Non sono più una bambina ~
di TheRedKnight

21/11/11, ore 14:36

Devo dire che Lizzy mi è sempre sembrato un personaggio fin troppo sottovalutato e non solo dalle amanti dello yaoi. Personalmente sono stata felice di aver trovato la tua storia, proprio su questo personaggio, ed ho trovato interessante il fatto di introspettizzare Lizzy proprio nel punto che sembra colpire negativamente i fan. Certo, lo stile è molto semplice e puoi certamente migliorare, ma i periodi rendono alla perfezione ciò che Lizzie prova, centrano i suoi pensieri con un'esattezza che merita davvero complimenti vivissimi da parte mia. Questa è la vera Lizzy: non una bambina, ma una ragazzina cosciente delle sue responsabilità, matura e capace di un amore infinito che (si nota) Ciel non si sente poi capace di ricambiare. Quindi devo proprio farti i miei complimenti,
Un bacio,
Lil Romantic Girl.
P.S. Ti dispiace una piccola segnalazione, la frase: "Io non voglio che Ciel se ne vada ho già perso troppa gente" Ti consiglio di inserire una virgola tra "vada" e "ho", oppure un punto, per separare le due frasi.
Ancora un bacio.

17/11/11, ore 19:53

Io non sopporto Lizzy, ma devo ammettere che questa fanfiction ti è venuta bene.
E' dedicata ai capitoli 57 e 58 vero? Davvero bella :3