Bec e Edge
di Bellafifi1986

08/07/10, ore 19:06

Questa fan fiction è veramente bellissima *-* A me è piaciuta davvero un sacco, soprattutto il modo di giostrare i personaggi, le loro azioni e i loro pensieri! Anche l'idea dell'isola è forte, e sono felice che ogniuno abbia trovato la propria anima gemella^^ Complimenti, è davvero bellissima! Se ne farai altre su BWH lo voglio sapere per leggerle!!!!!
Ciao

09/06/10, ore 21:14

Bellissima questa fan fiction su Edge e Bec, sono anche la mia coppia preferita!! Credo che sia la migliore FF riguardante i membri di BWH che io abbia mai letto^^
Complimenti, è davvero ben fatta e gradevole, l'ho letta tutta d'un fiato :)
Spero che tu ne abbia scritte altre su di loro, perchè questa è davvero bella... ciao!

molto carino...xò c sn 1 pò d errori d grammatica.....ed 1 pò corto...xò hai molta fantasia complimenti

ti prego continuala è troppo bella anche perchè protagonisti bec ed edge sono la mia coppia preferita!!! ciao

pippi 92
07/08/07, ore 19:41

bella questa storia mi è piaciuta molto spero di leggere presto altri capitoli ......... e comunque bec ed edge sono la coppia + bella !!!!!!! brava ..... spero continuerai a scrivere

Perchè non la finisci di scrivere? Sono impaziente di finirla di leggere

Susy
15/09/06, ore 18:26

Sorpresona! Indovina chi sono? Complimenti, una storia favolosa. Te lo dice la tua mini best friend che di storie favolose se ne intende! Ti voglio bene Ale e non vedo l'ora di vederti!

Veronica
05/08/06, ore 16:03

molto molto bella!

la storia è molto carina,però,e mi dispiace dirtelo,dovresti migliorare un pò l'ortografia e la grammatica.Spero che non te la prenda per questo anche perchè la trama è proprio coinvolgente.Continua

crashdown

ti prego continuala fallo per me è stupenda questa fan fiction

valy'93
19/07/06, ore 21:29

wow è stupenda questa ff(poi ogni cosa con bedge da brutta divente favolosa) continua t prego

Rossy
19/07/06, ore 01:45

Suspence alle stelle!!quando arriva il prossimo chappy????

kate89
17/07/06, ore 21:42

bella qst fanfiction..cerca di inserire al più presto i capitoli sono troppo curiosa di vedere come va a finire...complimenti ancora

gaia
16/07/06, ore 16:32

e poi???? ci lasci così sulle spine??? voglio il secondo capitolo!!!!

14/07/06, ore 14:36

anche io sono una fan della coppia Bec & Edge e leggere una fiction come questa fa sempre piacere