You've got me on the edge of my seat (I bite my tongue so you can't hear me ).
di Annabells

18/11/11, ore 22:06

La tua stalker number one, è qui! *Parte la sigla di Carramba che sorpresa*
Se la recensione non è il massimo, la colpa è del cantante di non so quale gruppo screamo, che mi urla nelle orecchie. Compatiscimi.
Comunque, apprezzo il fatto che sia Brendon a parlare e a farsi le classiche paranoie alla Ryan Ross.
Partiamo dal fatto che mentre leggevo avevo tipo quella sensazione di dejavu, di un qualcosa che ho vissuto e che vedo "prendere vita nuovamente di fronte a me".
Quindi non sarà una recensione facile.
Brendon è tipo stalker, cioè è a metà tra l'essere stalker e dall'essere autolesionista. Dovrebbe lasciar andare Ryan, lasciare il teatro, perché diamine una Tragedia si può vedere al massimo due volte, alla terza è già ripetitiva, non ti da più l'emozione della prima volta. Diventa solo un ammasso informe di cose già viste con un finale altrettanto visto e rivisto. Quindi dovrebbe lasciarsi alle spalle il passato, ma c'è sempre quella cosa che ti fa sperare che non finisca come le altre volte, che ci sia qualcosa che cambi nella trama e che il risultato finale sia diverso.
Per farla breve, c'è sempre la speranza che l'altro si accorga della tua posizione marginale e che ti inviti, con un gesto più o meno diretto, a tornare a fare parte della sua vita. Ed è forse questo il motivo per il quale Brendon continua a cercare di far parte della sua vita, pur sempre in una posizione marginale, magari dietro allo schermo di un computer.
L'ultima parte si collega più o meno al finale diverso del quale parlavo, conosce la tragedia, l'ha vista tremila volte, ma spera che qualcosa cambi, che quel famoso Karma lo fotta rendendogli pan per focaccia.
Ho amato tutte le parole che hai usato, ho amato la canzone e la storia in generale. Quindi non posso che dirti che ti amo *-*
Soprattutto quando scrivi queste cose che mi fanno partire letteralmente per la tangente e comincio a parlare come una macchinetta inceppata.
Davvero tanto amore <3
Scrivi più spesso è un'ordine! <3