una nuova avventura
di kety100

21/06/13, ore 11:10

Storia appassionante! Ho amato i libri e quindi mi piace tantissimo questa ff! Ma quando la aggiorni? Sono curiosa di leggere il seguitoooo :3

02/05/12, ore 18:56

Sono capitata per caso nella tua Fafiction e per una volta il caso mi ha fatto trovare qualcosa di veramente buono. Per mia sfortuna non sono riuscita a leggere il secondo libro della saga quindi  mi dovrò muovere per farlo... Anyway questo capitolo è davvero fantastico, non avendo letto il secondo non so se Katherine è un personaggio nato dalla tua fantasia o no, se lo è complimenti mi è vermente piaciuto
Baci Anya

13/02/12, ore 16:59

poveri Sastuke e Mort che devono sopportare l'insofferenza di Milla e Ryan:) tanto dolce Katy comunque capitolo molto buffo!!!!!!!

09/01/12, ore 15:38

hai proprio ragione, il capitolo mi è sembrato troppo breve, ma se per questo tutti. La storia è così bella che davvero mi sembra che tutto finsca troppo in fretta!
Aggiorna presto, please!

08/01/12, ore 17:35

se non fossi seduta in questo momento starei saltellando da un piede all'altro per l'impazienza!!!! capitolo molto suggestivo ero col fiato sospeso per tutto il tempo!!! aspetto il rubino di fuoco:)

21/12/11, ore 16:56

bel capitolo, ho deciso di leggere la tua fan fiction su consiglio di una mia amica e la trovo alquanto interessante.
non so molto del libro, perchè non l'ho letto però questa mia amica mia ha spiegato di cosa si tratta.
Aspetto con impazienza la fine di questa avvincente stori. ti ringraziio per aver condiviso con il popolom le tue idee! Buona foruna!

20/12/11, ore 18:34

now i'm so sad:( povero il cavaliere d'aria. comunque il capitolo è super scrivi troppo bene,tanta invidia:) ed è anche tanto dolce (ketyxlunik) sono impaziente:) ciao ciao

09/12/11, ore 21:16

ciao!come va? prima di tutto io trovo che il capitolo sia tutt'altro che uno schifo, mi è piaciuto molto e mi sono piaciute particolarmente le descrizioni dei nuovi personaggi, non è una cosa molto facile ma tu li hai descritti molto bene, senza giri di parole o quant'altro. Secondo mi piace il tuo modo di scrivere, ho letto solo due capitoli ma sono già interessata alla storia e non vedo l'ora di leggere la continuazione. Molto interessante il personaggio dello spirito d'acqua passato, soprattutto per il fatto che per farla ritornare in vita c'è bisogno di un cavaliere di fuoco e un ladro nero che si innamorino, io adoro le storie d'avventura - d'amore come queste, soprattutto quelle dedicate ai libri che mi appassionano tanto come La Scacchiera Nera, infatti sarebbbe davvero bello se lo scrittore decidesse di fare un secondo libro, ma intanto che aspettiamo trovo che la tua storia sia davvero bella e interessante da leggere! Comunque, ritornando alla storia, non ho altro da aggiungere a parte che non vedo l'ora di leggere la continuazione e che spero vada tutto bene!

baci e alla prossima
dolcemary <3

06/12/11, ore 18:11

Ciao, ma lo sai che sono curiossissima!!!!!!! è davvero meravigliosa come ti è venuta l'idea del cavaliere morto in battaglia??? GENIO!!!! ok momento di follia, ora mi riprendo. fine sproloquio ma tu continua presto:)

21/11/11, ore 17:54

ciao!!!!! sono contenta che qualcuno scrive di nuovo su "La Scacchiera Nera" sono curiosa di vedere come va la storia gli spiriti già mi stanno simpatici!! aggiorna preto!
a presto lady_hana
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 06:44 pm)