Elena diventa la Befana (Tit Prov)
di Black_Yumi

11/09/12, ore 23:39

Certo che mi piace!
Sei brava e la storia è carina =)
Continua così, mi raccomando ^^

11/09/12, ore 23:21

innanzitutto complimenti per l'aggiornamento in tempo ahahah XD
comunque il capitolo mi è piaciuto, anche se l'ho trovato un pò corto e frettoloso, Bonnie terrorizzata da Damon, ma soprattutto da Elena e di una tenerezza assurda.
E Damon furioso, perché gli hanno tolto la folgorante bellezza del suo angelo è abbastanza comico :)
Elena che poi diventa una befana già di per sè fa scoppiare dal ridere, se poi non può tornare normale è ancora meglio XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Alla prossima
un bacione
Immy

11/09/12, ore 18:32

Ehilà!
Capitolo simpatico scorrevole. Damon inviperito è decisamente comico, ma Bonnie coraggiosa nonostante tutto è superlativa. E se proprio non dovesse riuscire in un controincantesimo potrebbe significare che c'è una giustizia divina e che Elena sta semplicemente pagando per la sua superficialità.
Certo il più buffo è stato Stefan: eh si ci vogliono proprio le palle per intervenire anche se c'è la befana nel proprio soggiorno!
A volte quel vampiro sa essere una macchietta.
Ciao e apresto

07/09/12, ore 15:09

ahahah Questa storia è epica davvero...
Elena a cui viene tolta la sua incommensurabile bellezza e ora come farà a capitolare i fratelli saplvatore se il piccolo scappa appena la vede e il grande non riesce neanche a guardarla in faccia? ahahah bellissimo... povera Bonnie ora che si deve sorbire Damon... dovrà per forza trovare cuna soluzione che a quanto pare non esiste... c'è una cosina però che non ho capito.... cioè cosè? che fa l'incantesimo? toglie il veoro io delle persone? cioè mi faresti un piacere se me lo rispiegassi :)
vabbeh comunque ora ti lascio...
non vedo lora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto
un bacione
Immy

05/09/12, ore 20:46

Bentornata tra noi. Carino il continuo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere cosa combinerà Bonnie.
Alla prossima
Aria

05/09/12, ore 20:27

Ciao,
ho apprezzato questa storia fin dall'inixio anche se non l'ho mai commentata. Mi piacciono tutte le bamon in generale, ma quando ne trovo qualcunaq che fa giustizia denigrando la vipera bionda sono ancora più contenta.
Certo qui Damon è il solito tonno: se ha scoperto che l'incantesimo di cui è vittima l'oca si limita a rispecchiare la sua personalità perchè non si fa furbo e capisce che sarebbe più saggio lasciarla perdere? Di certo un sacco vuoto, per quanto ben confezionato è pur sempre un sacco vuoto.
Sarà che il nostro bel vampiro non ha ancora vissuto abbastanza da sviluppare intuito e saggezza...
E Bonnie è troppo forte!
Aspetto il prossimo aggiornamento. Sei brava

07/03/12, ore 14:29

Meraviglioso!!! Ho riso veramente tanto e l ho letto 3 volte!!!
Ti prego fa restare l'oca bionda sempre così!!!
Bellissima e divertentissima la parte in cui 1 spaventatissimo Stefan si nasconde dietro a Damon facendosi scudo cn il corpo del fratello maggiore.
Ti prego aggiornala presto!!!

06/03/12, ore 21:34

Anche se la Befana è passata da un pezzo, ho apprezzato molto questo nuovo pezzo.
Mi sono fatta due allegre risate.
Ottimo lavoro, ben fatto
Grazie per averlo postato
Aria

21/11/11, ore 21:19

che divertimento! certo fidarsi delle capacità stregonesche della dolce Bonnie è stato un passo azzardato..voglio vedere ora se i fratellini se la litigheranno tanto! idea molto carina e diversa dal solito..ma continua?

21/11/11, ore 19:25

Ma che bello sarebbe se l'incantesimo nn si può più sciogliere e lei deve rimanere sempre un mostro(se lo meriterebbe proprio quell' oca bionda e vanitosa che si crede la più bella del mondo). Brava continua e spero che nella tua storia ci saranno anche momenti Bamon/Donnie xche li adoro insieme!!!

19/11/11, ore 18:06

uno spavento tale che... dai continua questa storia mi piace ^^

18/11/11, ore 23:11

Ciao, ecco la prima recensione.
Come prima cosa, direi di fare un po di spazi tra una frase e l'altra, non tutto appiccicato.
Staccando un po il testo, diventerebbe piu' godibile per l'occhio e meno mattone a vedersi.
Di positivo, c'e che la storiella mi è piaciuta e la fine mi ha rubato una risata piacevole.
Ci starebbe bene un seguito .
Alla prossima Aria