Daddy.
di carli90

22/12/11, ore 13:15

Aver avuto l'onore di betarla è sempre un punto d'orgoglio per me, perchè.... davi cacchio sono opere d'arte certi tuoi racconti (per non dire tutti, perchè poi ti monti la testa, puzzona u.u)!
Scherzo Scricciolo, lo sai xD
In più l'onore di farne il banner **
Boh, sarò affettivamente legata a Daddy, ma questa OS è la dolcezza fatta a parole, i sentimenti tangibili, palpabili.
la amo :')

21/12/11, ore 19:10

Bellaaa!! Adele è carinissima, hai proprio ragione Jared starebbe bene come padre un po' severo e Shannon come lo zio che vizia sua nipote.
Complimeni :)

18/12/11, ore 16:17

Oh mamma mia! Che bella questa OS !
Io ho sempre detto che Jared sarebbe un bravissimo papà e mi capista spesso di immaginarlo con una bambina. A parte questo, è davvero scritta molto bene e la routine che descrivi mi piace un sacco!
Immaginare i due Leto 'incastrati' da una bambina così piccola è qualcosa di stupendo, ahah.
Poi hai citato 'Il re Leone', che è il mio cartone preferito, quindi...
Ancora complimentoni, questa storia finisce subito tra le preferite!
Baci,
Anto.

20/11/11, ore 00:19

Ero alla ricerca di una FF e mi sono "imbattuta" nella tua...
Che dire? Lo adorata dall'inizio alla fine *-* Stupenda, estremanente dolce,forse un po' troppo...ma al diavolo, adoro sognare e stare bene mentre leggo le storie!
Davvero,sei stata bravvissima...davvero una bella OS, a grande linee sei riuscita a spiegare tutto quello che c'era da sapere..del tipo,mentre leggevo pensavo "ma da dove è uscita questa piccoletta?" e poco dopo hai spiegato! *-*
aaaaaw,direi che vado a dormire decisamente bene...con una bella dose di dolcezza nelle vene!
Grazie :)

19/11/11, ore 21:50

Prima di tutto, buonasera! ^^
Allora, mi ha incuriosito il titolo e sono corsa a leggere.. e mi piace!! Tanto anche!
Ok, io all'inizio non ce lo vedevo Jared padre, poi con varie FF ho cominciato a vederlo diversamente da come lo vedevo nelle varie interviste.
E questa OS mi è piaciuta davvero tanto!
Non so..vedere Jared come padre single mi piace davvero tanto! *---*
Poi queste scene con Adele..il bacio la mattina, lui che si preoccupa..il re leone..aaaaaawww tanta tenerezza!!
Davvero bello! *--*
E scritto davvero bene!!
Brava! :)
Un bacio
Vi

18/11/11, ore 16:27

A prescindere dal fatto che io Jared non ce lo vedo come padre...però è scritta molto bene! Questa bimba tutta tecnologica che sa già inviare le foto con il BlackBerry ahahahahah una piccola Jared Leto lol