It’s Raining Cherry Blossoms
di Princess Kurenai

30/01/12, ore 19:55

Ti giuro, volevo scrivere una recensione decente, ma alla fine posso dirti solo una cosa: ho pianto.
Mi sono commossa davanti alla bellezza della loro relazione e alla tua maestria nel rappresentarla.
Complimenti, davvero.

11/12/11, ore 18:10

Mi è piaciuta molto, e trovo i personaggi resi davvero bene.
Lo stile è interessante, e la scena è diretta e porn, come dici tu xD, ma non volgare, e sono resi bene anche i sentimenti di Kenren e Tenpu, insomma, non ho critiche da farti xD

18/11/11, ore 21:54

Mi è piaciuta molto questa fanfic, è scritta bene, mi piace il tuo stile, scorrevole, piacevole da leggere. Adoro Tempo e Kenren, piace anche a me immaginarmeli in situazioni del genere, l'ambientazione poi è bellissima, sotto un albero di ciliegio, con tutto quello che poi significa, con la ripresa della scena del manga alla fine. Hai detto di non essere sicura sulla caratterizzazione, l'unica cosa che ti posso dire è che li avrei voluti un po' più maschi, mi spiego subito, sono ben caratterizzati e IC, Kenren è sensuale e sfacciato e Tempo che, come hai scritto tu, è un finto maldestro, sono molto sensuali e romantici. Ma lascia perdere sono io che ho una visione molto maschia dei personaggi maschili anche se scrivo yaoi a tutto spiano XD. La scena hot mi piace, bella lunga, piena dei sentimenti e delle emozioni dei personaggi, di quell'amore che provano e che finalmente sta uscendo, molto intensa. Io adoro leggere (e scrivere :P) porcellate e leggere di loro due che si rotolano sotto un albero mi ha fatto davvero piacere.
Non sono brava con le recensioni XD pardon.
Ancora complimenti.
Alla prossima.