Ho occhi solo per te
di FlyingEagle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/11/16, ore 21:08

È bellissima come storia! Mi rammarico si sia interrotta qui. Avrei adorato sapere il finale. Brava davvero.

08/07/14, ore 18:40

è la quarta volta che leggo questa ff, spero nel continuo :)

24/05/13, ore 01:52

Con un ritardo imbarazzante leggo questo capitolo e nn posso fare a meno di notare che questa storia sta prendendo una piega un po' troppo drammatica per il mio cuore debole. Il pensiero della separazione è insopportabile, cosa che sicuramente accadrà visto che Santana ha rifiutato di nuovo e quando britt lo verrà a sapere la mollerà perché da quanto ho capito, questi sono gli accordi presi anche con quinn. Ma britt che farà tornerà dalla madre e da quel mostro nel frattempo che Santana si costruisce un futuro? Tra l'altro la sua vista nn può avere nessun tipo di miglioramento se potessero portarla da qualche parte o almeno da un. Dottore qualunque per curarla? Gli interrogativi ancora nn acquisiscono risposte che tortura....
Torna presto

20/04/13, ore 14:33

Siam tutti contenti di rivederti aggiornare finalmente!! Tranquilla, capita a tutti di essere in periodi di stallo sia dal punto di vista emotivo che da quello della scrittura.
Comunque questo capitolo è molto dolce nella parte del ricordo e credo tu abbia amalgamato benissimo il passato con il presente. Immagino che nel prossimo capitolo Brittany e Santana avranno questa benedetta discussione e San potrebbe magari cambiare idea sulla proposta di Ridley.
Vedremo!! Spero a presto :)

19/04/13, ore 09:58

ahahahah..capitolo bello e quanta dolcezza da parte di San???..ma Ridley si sarà messo d'accordo col padre di SAn?mah...cmq tranquilla..tuti abbiamo bisogno di momenti di pausa...per riazzerare un pò tutto..ahahahahh..perdonata...ahahah ciau al proassimo capitolo..spero prestooooo..

19/04/13, ore 07:53

E ti pareva che il signor Ridley fosse babbo natale! Nessuno ti da niente per niente.Così anche il sogno di stare sempre insieme s'infrange nella dura realtà.Non capisco però perchè Santana non parla con Brittany dell'oppurtunità che gli è stata data,sono o non sono una coppia? I problemi si risolvono in due,Brittany non è stupida,non vedrà bene,ma un testa sulle spalle penso ci sia.Potrebbe proporre al signor Ridley di prendersi "cura" di Brittany in qualche struttura adatta al suo stato,nel frattempo che lei possa diventare adulta e prendersi cura di entrambe.Se non dovesse accettare che vada in un campo di ortiche a defecare.Va bene tutto,ma la dignità ha un suo orgoglio! Ciao,grazie e bentornata.

14/02/13, ore 11:35

Quante domande e ancora poche risposte... Sappiamo solo che Britt ha fatto la sua scelta, che le spezzerà il cuore, ma che lascerà la libertà a San di creare un fututo sicuro per lei... Per loro??... Ci dobbiamo aspettare il confronto tra le due, molto presto visto che mancano pochi capitolo (pensi di fare un sequel??) e la cosa sarà strazziante visto che San è di parere opposto.. Il discorsetto di Quinn non mi piace molto, capisco che vuole il bene di San, ma è come se le tramasse contro, e queste cose si vengono sempre a sapere... Sono d'accordo con il discorso di Puck, come ho recensito la scorsa volta, l'offerta è molto allettante e se veramente fosse seria e quell'uomo facesse di tutto per averla, perchè non chiedere qualcosa in più, al fine di aiutare e non dividersi da Britt?... Non so, ma non prevedo niente di buono... Spero almeno che, se le loro strade si dovessero dividere, Britt venga curata e amata nel modo giusto, senza il pratigno... Ora che ci penso, mi aspetto o qualcosa di brutto o un colpo di scena finale che ci freghi tutti quanti.. confido nel tuo ingegno e spero in quest'ultimo (perchè ormai nel telefilm possiamo scordarcelo, almeno ora San è andata a Ny e la vedrò di più)... A presto:) BaciBaci

13/02/13, ore 23:35

Il mio pensiero? ANSIA. Perchè deve succedere qualcosa di brutto, me lo sento! Ma perchè noi fan brittana dobbiamo soffrire pure nelle fanfiction? Perchè?? XD Ok scusa lo sfogo disperato. Comunque, dato che mancano pochi capitoli spero che accadrà qualche colpo di scena straordinario che sistemi tutto quanto, confido nel buon cuore delle fan brittana! :)

13/02/13, ore 22:42

Hey finalmente ci si rilegge (?) ;)
Commovente. Questo riassume tutto ció che penso di questo capitolo e sinceramente forse mi sarei aspettata un simile discorso fra B e Q... Alla fine vogliono solo il bene di San, anche se tutti questo spezzerà il cuore ad entrambe :(
Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo che immagino sarà il confronto fra San e B...
Alla prossima

13/02/13, ore 22:40

Questo capitolo è molto bello e intenso, sono bellissime e ho impressione che proprio le loro paure saranno il collante di tutto... Non so come faranno però, visto che britt vuole stare vicino alla madre.... Anche con quel mostro? Ho una serie infinita di domande... Ma la citazione è per sottolineare il fatto che se si rende necessario, britt è capace di lasciarla pur di farla andare per la sua strada? Ma come farebbe poi Santana a lasciarla nelle mani di stephen? Tutto ciò mi inquieta nn poco.... Ma poi un college vicino e una casa dove poter vivere con britt nn lontano dalla madre nn sarebbe una soluzione? È poi magari fare anche terapia per gli occhi.... Mamma mia che confusione! Spero nn debbano separarsi....
Nn mi far aspettare troppo *_* salute permettendo

13/02/13, ore 19:28

Hanno già preso le loro decisioni,non resta che attendere le conseguenze.Si amano e sapranno affrontare le difficoltà che si troveranno nel corso della loro vita,per poi ritrovarsi.Penso che dovrebbero farlo insieme questo passo.Santana dovrebbe parlare con il suo benefattore e spiegargli la situazione,non credo che gli chiuderebbe la porta in faccia come ha fatto suo padre.Potrebbe aiutare Brittany co delle visite specialistiche per cercare una cura.Bisogna fidarsi di alcune persone,non tutte hanno cattive intenzioni.Se poi si sentono anche altri pareri,le idee si confondono ancora di più.Ciao e grazie.

24/01/13, ore 21:56

Lo sospettavo che quell'uomo sarebbe ritornato con buoni propositi, ma nn lo so ho una strana sensazione. Un po' Santana ha fatto bene a rinunciare, ma forse dovrebbe anche prendere quest'occasione per risollevare le sorti economiche sue e di britt.... Ma allo stesso tempo nn vorrei nemmeno che lasciasse britt da sola.... Magari si prospetterà qcs anche per lei, ma spero che nn si debbano separare per andare incontro a certi cambiamenti, anche se è perfettamente giusto che Santana provi a far evolvere la loro situazione.

24/01/13, ore 16:03

Questa proposta arriva inaspettata, innanzitutto quel Ridley non ispira fiducia, ma.. potrebbe essere una grande occasione per San, solo se questo non porta problemi con Britt, quelle due lontane non son capaci di resistere neanche un giorno :) e io sinceramente non voglio proprio vederle distanti.
Vediamo un po' come si sviluppa la storia con questi nuovi innesti. Complimenti e al prossimo aggiornamento :)
Ciao ciao

23/01/13, ore 08:01

Ma come,sta rifiutando un aiuto dal buon samaritano.Per il bene di Brittany e per poter assicurare un minimo di futuro al loro amore dovrebbe accettare la proposta di Ridley.Ponendo una condizione,quello di prendersi cura anche della sua compagna,altrimenti niente da fare.La fortuna passa una volta sola nella vita,bisogna saperla prendere.Quindi dovrebbe riflettere sulla proposta e un domani far vedere a sua padre che persona meravigliosa è diventata.Ciao e grazie.

23/01/13, ore 00:24

Avevo detto che mentre le due Pierce parlavano, con San era successo altro!!!... Questa offerta di lavoro non mi convince molto: più che altro è l'uomo che non mi piace... Spero che questo non abbia secondi fini, perchè se non ne avesse sarebbe veramente una manna dal cielo per quelle due... Ovvio che poi arriva il problema che si pone anche San: se accettasse comporterebbe all' "abbandono" di Britt... Mah sono un pò titubante sul tutto: magari nei prossimi capitoli ci illustrerai meglio questa proposta, e se veramente è valida San potrebbe azzardarsi a mettere delle clausule che potrebbero aiutare sia lei che Britt, visto che questo uomo è disposto a tutto per averla al giornale... Sapendo in che situazione si trova San, lei potrebbe accettare ma in cambio ottenere, oltre alla borsa di studio, anche qualcosa che possa aiutare sia la sua situazione economica e abitativa e un aiuto medico per la vista di Britt (perchè mi ricordo che nri primi capitoli hai detto che, se curato, il suo problema poteva guarire)... Dopo tutto questo non mi rasta che aspettare il prossimo capitolo e leggere come hai intenzione di proseguire... A presto:)... BaciBaci...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]