I bambini si spezzano facilmente
di Saruwatari_Asuka

01/05/14, ore 23:53

Se dovessi dire qualcosa su questo scritto, devo dire che colpisce molto nell animo umano... il 25/11 e la giornata internazionale contro la violenza su minore, e apprezzo molto che qualcuno "dedichi" il proprio manoscritto a questa importante data... anche io, leggendo sakiragari sono rimasta abbastanza "shoccata" ma sopratutto per morivi puramente personali. devo dire che e molto ben articolata la tua narrazzione e usa un linguaggio fluente...mi e molto piaciuta per vari aspetti...complimenti sinceri!

25/02/13, ore 23:13

Donna, ti amo anche solo perché ti sei messa a scrivere qualcosa di questo manga.
E' una storia meravigliosa, ed è un peccato che non ce ne siano molte (e che lo conoscano in pochi ._.)
Così come lo è il fatto che non avevi ancora nessuna recensione a riguardo, il che è praticamente una BLASFEMIA. Relax, ci penso io adesso. Dici che posso lasciarti una cinquantina di recensioni per soppiantare quelle che mancano? xD
Brava, davvero.
Mi è piaciuta la semplicità con cui hai scritto che si abbina perfettamente con tutte le frasi sui bambini. Anche il modo in cui in qualche modo descrivi perfettamente le sensazioni di Moritaka è degno di nota, perché - dopo aver letto il manga - ho trovato che sia molto, molto IC.
Complimenti, davvero~