Acqua
di fragolottina

30/12/14, ore 22:52

Io la trovo semplicemente stupenda.
Erano ore che giravo su questo sito cercando qualche storia decente, poi ti ho trovato. Quando ho visto che non aveva più capitoli ci sono rimasta malissimo, magari potresti scriverne un'altra in cui mettere anche Aria e Terra? Ascolta questa disperata lettrice che ha bisogno di te. Sei stupenda, un bacio!

Elisa

10/05/14, ore 19:40

Ciao piacere di conoscerti!^_^
La tua storia mi piace molto perché è particolare, fondarla sugli elementi la trovo un'ottima idea!;-)
Penso che hai fatto bene a trascriverla subito perché sei riuscita a coinvolgermi nella storia! Ti giuro mi sembrava di essere la protagonista!^_^
Un bacione ^_^

08/11/13, ore 17:24

Storia che scivola come le gocce d'acqua.. Una dopo l'altra, separate, ma che improvvisamente si realizza aver formato un flusso, una continuità del racconto. Idea espressa in modo originale e carina :)
Complimenti!

28/10/13, ore 17:08

Complimenti la tua storia é davvero carina e originale! Mi ê piaciuto molto il dettaglio delle gocce che Rain ha su tutto il corpo questa cosa mi incuriosisce da morire! Il rapporto che c'é tra Blaize e Rain é davvero unico e lo hai descritto davvero bene! Ancora complimenti! :)

17/08/13, ore 21:07

Ciao, buonsalve.
Ho scorto la tua storia cercando "Acqua" per vedere quante storie avessero lo stesso titolo della mia. La tua è una di queste. Sì, ho una storia che si chiama Acqua, ma non mi da fastidio, anzi, tu l'hai pubblicata prima della mia, per cui dovrebbe dare a te fastdidio.
Allora, il fatto che su Rain crescano delle gocce mi incuriosisce moltissimo. Ci vuole molta fantasia, e tu l'hai avuta tutta.
Del secondo paragrafo mi piace che è così... sovrannaturale. Non riesco a comprenderlo molto ma va bene lo stesso. Ci vuole comunque fantasia, scusa se lo ripeto ma di te la fantasia mi rapisce troppo.
Il terzo mi ha scosso! Potrà anche essere solo una coincidenza ma a Rain farebbe male una cosa del genere. Si sente in colpa, no? Povera Rain. Mi piace questa sua condizione strana! ;)
Oddio il quarto è indescrivibile, me ne sono innamorato. Awh, quant'è bella quest'unione per lingue di fuoco e d'acqua. Mi lasci senza parole sempre di più.
Il quinto lo imita. Ne seguo ogni riga perché potrebbe accadere qualunque cosa. Eccita anche me, sento una fusione di fuoco-acqua su tutto il corpo anche io. Awh.
Il sesto lasciamo stare. Questa storia migliora pian piano, lo sai? Io credo che la dovresti approfondire, piano piano, quando hai tempo.
Il settimo è un bel lieto fine. ma l'ottavo è l'epilogo e l'epilogo è spesso la parte che commuove di più in una storia. Come la tua, anche se è breve.
Hai fatto bene a intitolare la storia Acqua. Infatti, io mi sono sentito bene come se avessi nuotato, mentre leggevo, e ora che sono riemerso, che l'acqua non mi sta più sul corpo, io mi sento troppo asciutto. Ho freddo, diciamo. Si ha sempre freddo dopo che si è usciti dall'acqua. Insomma, in acqua c'era il caldo focoso di Blaze, no? Ah, Blaze. Che personaggio, eh! Mi è piaciuto subito. Diventava sempre più bello nella mia testa.
In conclusione: ti faccio molti complimenti. Davvero, li meriti tutti.
Bene, spero di non averti annoiato perché noto adesso che ho scritto molto! Ahi, ahi. Concludo subito. Brava, molto brava.
A presto, mi sei piaciuta.

07/03/13, ore 22:37

skhjrcbvlfehsaròvhev!!!!!!!!!!!!!!
Ma questa è... No, non posso definirla! Per una cosa così meravigliosa non si trovano nemmeno le parole, nemmeno un aggettivo degno.
Da dove posso iniziare?
Allora, la prima parte della storia, come prologo, è molto esplicativa, oserei dire limpida. Scorrevole e chiara.
Nella seconda parte, quella con l'aggressione... Quella l'ho letteralmente AMATA. Non so come descrivere quello che ho pensato. L'immagine dell'acqua che, come frecce, uccide l'uomo, lo svuota del sangue sostituendolo all'acqua. E la stessa acqua che prende la forma di Rain e la bacia. Bellissima. Sono rimasta senza parole e mi è piaciuto molto il fatto che Rain, quella goccia sul labbro, non voglia più coprirla. Come personaggio è molto affascinante, ed hai reso benissimo la trasformazione del suo carattere, la consapevolezza di ciò che è. Perfetta.
L'incontro con Blaze è qualcosa di meraviglioso. Le descrizioni sono... Troppo. nel senso positivo! Sono stupende e mi hanno messo i brividi. Non solo per le parole, ma soprattutto quando hai descritto cosa provano nel toccarsi ed il fatto che sono nati per essere uniti. Il loro rapporto è bellissimo e lo hai reso divinamente, adoro come l'hai descritto. Scrivi benissimo, davvero.
Il finale, beh, degno dell'intera one shot: la ricerca di Aria e Terra e l'epilogo, che personalmente ho trovato magnifico. Sarà il clima apocalittico che mi piace, o forse le frasi un po' ad effetto alla fine, ma l'ho davvero amato.
L'intera one shot, l'ho amata. E' stupenda, e lo dico sinceramente. Breve ma ben studiata e scritta davvero benissimo. Non è facile trovarne di così belle, sia per la trama che per l'elaborazione.
Sul fatto che i missing moments sono molto diversi sono d'accordo: questo è un genere completamente diverso e, se è davvero il primo che scrivi così, allora sei un genio. Sul serio!
One shot meravigliosa, davvero complimenti! Alla prossima! ^^
shadow

26/11/12, ore 16:18

Anche questa tua one shot è stupenda!
L'idea mi è piaciuta anche perchè è molto originale!
E si,per me vale proprio la pena di leggerla!
Mi sarebbe piaciuto vedere cosa ne sarebbe uscito se fosse stata una storia a capitoli!
Comunque sei sempre bravissima! Adoro leggere queste tue storie!
Ancora tanti complimenti!

11/11/12, ore 16:42

la storia ha un non so che di affascinante, che ti attira verso le parole e ti spinge a leggerle, ti fa sentire come se fossi tu la pioggia e il fuoco, la ragazza e il ragazzo stessi! E' scritta molto bene e, sicuramente, merita!

18/04/12, ore 16:08

Ma che bella storia, l' incontro degli opposti, dell' acqua e del fuoco. Avrebbe meritato di essere divisa per capitoli, ma è comunque una storia molto molto dolce. ben scritta, in maniera essenziale. densa di significati. davvero bella.

23/11/11, ore 19:46

Forse risente un po' della fretta ma è molto carina! Mi piacciono le idee, i personaggi e, inevitabilmente, la storia che ne verrebbe fuori se la continuassi...!
Complimenti!

19/11/11, ore 11:57

uhm...che dire? è carina come cosa ma un pò strana! mi piace l'idea e credo che sia molto originale! ma a me manca Cameron Wilde mi dispiace! :)
e sto soffrendo parecchio senza aggiornamenti! ma terrò duro :-)

in ogni caso, è sempre un piacere leggerti! a presto!
Marty