Guilt of the Survivors.
di ranyare

14/02/15, ore 09:19

Questa è la prima tua fanfiction che leggo, quindi ammetto di non sapere minimamente chi sia questa Diana. Nonostante ciò, mi è piaciuto molto leggere di come Sirius - uno dei miei personaggi preferiti in assoluto nei libri - si strugge per lei, per questa figlia che non ha mai conosciuto e che mai conoscerà.
 Lo stile mi è piaciuto e non mi sembra che ci siano errori, quindi punti a tuo favore a tutto spiano!
 In ogni caso, adesso mi hai incuriosito e non mi dispiacerebbe sapere di più su questa Diana. Credo che alla prima occasione leggerò qualcosa d'altro di tuo.
 Quindi... Hai fatto un ottimo lavoro!

29/11/11, ore 01:10

era una vita che non leggevo e non passavo da efp, e ora sono contenta di averlo fatto, perchè, perdersi questo bellissimo omaggio alla grande Diana, dal mio mato Paddy sarebbe stato un oltraggio!
grande Ran!! sempre la migliore!!!
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 01:10 am)

20/11/11, ore 10:46

Ciao! Wow... come al solito quando scrivi di lei mi fai emozionare, mi mancava Diana.. I pensieri di Sirius mi fanno venire i brividi, sembrano così reali che la storia di Diana sembra riprendere vita.. ma come fai? Complimenti, come sempre scrivi benissimo. Geneve.

19/11/11, ore 20:25

Ciao ^^

mi si stringe il cuore nel vedere/leggere di un Sirius così triste, comunque rende moltissimo la sensazione che deve provare un padre che perde la figlia dopo averla ritrovata ^^.

Davvero molto bella <3

19/11/11, ore 12:23

che bella questa one-shot! non ho letto altre tue fic quindi non ho idea di chi sia Diana, ma l'idea di una figlia sconosciuta mi piace davvero tantissimo. Sirius è il mio personaggio preferito e mi piace molto leggere qualsiasi cosa sia su di lui, soprattutto se è originale :) Credo che leggerò altre ff tue, scrivi bene e trasmetti i pensieri dei personaggi in maniera incredibile !
un bacio,
Jenn (: