Papillon.
di manubibi

30/11/11, ore 21:10

La stima. Signore e signori, LA STIMA profonda per il fuori canon, che è risaputamente meglio del canon. La stima *W* ok, questa storia mi rimarrà nel cuore in eterno. Anche se non ho mai visto insieme Dave e Blaine, non importa, è comunque una grandiosa figata ed è anche simpatica, cosa non da poco. Grande, sei stata bravissima!

23/11/11, ore 17:55

[Questa recensione partecipa all'iniziativa Recensioni D'Autunno 3d @ maridichallenge]

A parte che ci sono TROPPE POCHE Blainfosky nel mondo - seriamente, lasciamo andare Kurt dove vuole, IO PROPONGO BLAINFOSKY 4 LIFE - questa è aww <3 I pensieri di Dave sono adorabili e OH SNAP KURT E SEBASTIAN #shock #emal'uomodeisognidiseb? #fannocoseatre? #approvo.
E la parte delle rughe di Blaine? E IL FATTO CHE BLAINE LO CHIAMI TAPPO? OH BLAINERS *lo ama* *li ama*
E tutta la storia del Papillon X°DDDD che poi ci credo, anche io al posto di Dave avrei paura, quei cosi sono spaventosi.
E io boh, mi piace, e sono adorabili. E PERCHE' NON CI SONO PIU' BLAINFOSKY FIC AL MONDO?

21/11/11, ore 18:38

Ohmiodio.
Una Blainofsky.
Cioè, una Blainofsky.
Devo ancora riprendermi.

E io che pensavo di essere una dei pochissimi a starci scrivendo sopra qualcosa! Oddio. Per quanto il mio animo sia Klaine allo stato puro, questa ship mi stuzzica troppo. E l'ho adorata, davvero! Come Dave pensa a come è iniziato tutto, e poi sbam, sono undici anni che stanno insieme, e Blaine riesce a fargli mettere un papillon per andare al matrimonio del suo ex e dimostrargli così che è sicuro di loro..awwwww!

Mi è piaciuta da impazzire, complimenti!

19/11/11, ore 16:45

Commento anche qua perché è troppo bella questa storia!
Tutto ciò è meraviglioso u.u
Sinceramente, io credo di essere affetta d shipping compulsivo per quanto riguarda questo fandom, ma davvero mi piacciono tutti con tutti.
Trovo a dir poco adorabile il flusso dei pensieri di Dave che si rende conto conto - con orrore o terrore o incredulità - che sono undici anni che sta con Blaine perché improvvisamente, da che Kurt ha lasciato il Warbler, si è reso conto che il tappo non era male. E ho adorato questa sua riflessione, mi ha fatto ridacchiare davvero parecchio.
Diciamo che mi è praticamente piaciuto tutto in questa storia, soprattutto l'idea che ha Blaine sul fatto che Kurt rimproverà Dave per aver scleto il bow tie del colore sbagliato XD