Sogno irrealizzabile
di mamie

20/11/11, ore 21:13

E' una fic bellissima!
Uno sguardo può dire sul serio tante cose. Ed è quello che ci fai capire in questa storia con gli sguardi nascosti di Fay a Kurogane.
Ci hai descritto tutte le fasi dell'innamoramento: prima c'è la curiosità, poi è arrivata l'ammirazione, in seguito è sopraggiunta la rabbia, ed alla fine eccolo lì il desiderio!
Sì, hai descritto in modo perfetto la nascita del legame tra Fay e Kurogane rispettando la storia del manga.
E la disillusione a Celes di Fay si scontra con la caparbietà di Kurogane. L'ultima frase ce lo fa capire perfettamente. E' tanto bella e colma di speranza che ti fa battere forte il cuore.
Complimenti.

19/11/11, ore 18:59

Uhm,
Mi ero ripromesso di seguire i miei impegni e recensire una tua storia solo dopo aver recensito un'enormità di altre storie che aspettano lì in un angolino denominato "storie da recensire", ma poi hai postato questa storia e io che potevo fare?
Ti avevo detto che l'altra storia era carina, perché forse la storia era -mh- buffa(?) Non so comunque stavolta cercherò di essere più serio. Questa storia è molto più che carina. Sarà che le cosine sbrilluccicose a base di tenerezze lasciate più o meno all'immaginazione del lettore non mi hanno mai fatto sbrilluccicare più di tanto in risposta, preferisco molto di più i trastullamenti mentali <3 (cioé i capitoli a base di introspezione e sogni più o meno infranti) soprattutto perché sti personaggi vi si prestano talmente bene che sarebbe un peccato farli coccolare sempre, insomma, un po' di contegno v__v  Quindi pollici in su (anche gli alluci per sicurezza) per questa storia!
La forma è come sempre, sì perché anche se devo ancora leggere le altre tue produzione ma mi dai quest'impressione v__v, molto curata, ed è un'impressione molto buona, quindi gioisci!
Comunque la storia, seppure breve, forse pure troppo, ma solo perché io sono un tipo che si dilunga da morire e vorrebbe che le cose belle non finissero mai -non sarebbe male una vita così, eh?xD-, dicevo? Ah, sì la storia è molto bella, seppure breve. Insomma analizza molto bene quello che c'è nella zucca spaventosamente voluminosa, forse perché piena di capelli, del caro idiota. Sì, al posto dei neuroni, che si sono fritti dal freddo a Celes ci sono una serie non indifferente di pensieri sul suo caro amichetto speciale, o più-o-meno-aspirante amichetto speciale in questo caso.
Comunque in poche righe hai analizzato alla grande e con grande maestria quello che gira nella testa del mago e che quelle quattro pazze maniache hanno avuto la faccia tosta di censurare (che cattivone!), pertanto i miei complimenti!
Fortuna che avevo detto che sarei stato più serio... ma va beh, andrà bene ugualmente v__v
Complimenti ancora!