Il divano dei debuttanti
di Ulissae

26/12/11, ore 16:19

Oh le tette di Heidi mi stanno soffocandoXD ahahhahahahha sono morta dalle risate.Bellissima questa one-shot.Meglio adesso che ci sono tutti i nomi dei Volturi.Se ti và fai un salto nel mio profilo,scrivo principalmente sui Volturi i miei preferiti della saga.Kiss.

21/11/11, ore 19:33

Simpatica come cosa! e io ke pensavo che i fan dei volturi fossero non poche ma rari,mi sbagliavo! e VIVA I VOLTURI! e mettendo da parte gli striscioni
la storia è veramente carina,mi a fatto nascere un sorriso sulle labbra,ma non ho capito l'ultima parte,ho visto il film...aspe a quale ti riferisci? ho visto Breaking Dawn,aspe ma dici di quando lui legge la lettera e si inca*** per gli errori di grammatica?
baci Sara

21/11/11, ore 16:36

Oddio, adesso capisco questa storia XD Ci voleva che qualcuno mi informasse del notizione, distratta come sono.
Non potevo crederci quando ho cominciato a scorrere la lista (cioè, c'è anche Afton *cuore*, rendiamoci conto). Sono soddisfazioni, soprattutto per autrici come te che riempiono il sito di storie sui Volturi. Io sono ancora una novellina, però sarà davvero bello poterne aggiungere un'altra senza dover segnare la solita, neutra voce "Volturi".
Per la battuta finale dovrò aspettare di vedere il film, poi la capirò e riderò a scoppio ritardato.
Ci voleva questa storiella leggera leggera per celebrare l'evento. E chi meglio di te? ;)
Baci,
Alexiel.

21/11/11, ore 11:47

Devo essere sincera?
Non credevo che questo giorno sarebbe mai arrivato, ero molto scettica.
Sono felice di essermi sbagliata, invece. E' stata un'emozione grandissima aprire il menù a tendina e vedere i nomi dei miei tesorucci (:P) in mezzo a quelli degli altri. Soprattutto perché sento di essermeli guadagnati. Ce li siamo guadagnati tutti, voi più di me, a dire il vero. Ciò non toglie che mi sono sentita orgogliosa di aver contribuito a questo piccolo e grande traguardo. Che soddisfazione!
Questa deliziosa chicca non fa altro che accrescere il mio entusiasmo per l'evento.
Grazie anche a te, Laura, per tutte le storie che hai scritto e per avermi portata, attraverso di esse, dalla parte dei Volturi.
Bacioni, vannagio

P.S.: Ricorda che Carlisle si scrive con una sola essssssssse!

20/11/11, ore 19:18

Sono appena tornata dal cinema da vedere Breaking Dawn, quindi leggere questa storia mi ha mandato in fibrillazione! :)
Che dire... appena letta questa storia sono andata subito a vedere nel menu a tendina dei personaggi della sezione di Twilight. Che emozione vedere tutti i nomi dei Volturi! :) in effetti racchiuderli tutti sotto la voce "Volturi" era un abominio... Aro ha preso provvedimenti attraverso la mano di OttoNoveTre ed è riuscito nel suo intento! :)
Capisco perfettamente la battuta finale, avendo visto il film solo qualche ora fa! :) ma Felix doveva saperlo: prima di tutto l'ortografia, e poi... anche la grammatica! XD XD spero che Aro non abbia preso seri provvedimenti contro di lui... Povero Felix!
Viva i Volturi, che sono diventati i signori anche della sezione Twilight di EFP! :)
Chiara

20/11/11, ore 15:14

Credo che Aro abbia corrotto Condon pur di fargli inserire quella scena, era troppo geniale per essere nata dal nulla. Mettiamoci pure la canzone più figa di tutta la colonna sonora e il dubbio non può non venirti !
Tornando a noi, hai inaugurato la comparsa dei Volturi tra i pg del fandom in modo molto divertente, non è che sei in combutta con Aro pure te xD ? Sorvolando sul fatto che mi sono accorta degli errori solo grazie a Francesca ( rendiamo ancora più evidente la mia penosa figura ) mi sono davvero goduta questa riunione di famiglia in occasione dell'evento :D Era ora che conquistassero anche Efp, giusto ?
Sarò esagerata, ma vedere Gianna che sorrideva in mezzo ai Volturi mi ha emozionato molto. La nostra segretaria preferita non può farsi ammazzare così.. e poi lei ci sa fare con le S <3

Ps : io sono sempre la fan più sfegatata di Historia Apollinis solo che non ho tempo di recensire. Ma lo farò, vedrai se lo farò !!!!!

20/11/11, ore 09:26

Ciao,
brindiamo tutti insieme! Finalmente anche i nostri beniamini hanno avuto lo spazio che si meritavano. Ma ti immagini tutta la Guardia (Felix e Santiago compresi) stretti stretti nel nome Volturi? Finalmente liberi!
Ho trovato bellissima la scena del divano in cui tutti erano stretti come sardine a litigarsi un po' di spazio: in poche battute sono uscite le loro personalità! Bravissima.
Per un attimo tutti gli eventuali attriti tra i personaggi sono andati a farsi benedire. Fiesta!!! Spero tutte le autrici siano invitate ;) anche se continuo così da astemia convinta diventerò alcolizzata XDD A me lo champagne. E le fragole.
Angolo pignoleria: attenta che il nome Chelsea ha le ultime due lettere invertite e verso la fine nel nome Heidi ti è scappata una "e" di troppo. Non ho visto il film BD ma ormai mi sono fatta raccontare come finisce: correggi subito! Mi dicono che Aro sia diventato il Protettore di Grammatica e Ortografia oltre che delle Arti ;)
Bellissimo modo di festeggiare il lavoro di OttoNoveTre.
Buona domenica
Bacioni

Francesca

19/11/11, ore 22:19

Ciao!!davvero carina!! sono così contenta!!! davverooo finalmente un po' di giustizia e buonsenso!! per fortuna ci sono tutti comprese le mogli wahoo!! senti ancora non ho visto il film mi spiegheresti l'ultima frase(si vorrebbe sotterrare)
Baci
Ayumi

19/11/11, ore 22:14

Ahahahah molto divertente xD
Ho visto Breaking Dawn, quindi ho capito l'ultima battuta (precisiiino, lui!).
Dritta tra le preferite, e complimenti, molto brava e simpatica ^___^

Un bacio!

Cassie

19/11/11, ore 21:30

Dopo aver letto la shot, quando ho visto tutti i nomi dei Volturi nell'elenco personaggi (sì, sono molto molto informata ._.) ho iniziato a ballare la conga per tutta la casa, sotto lo sguardo Chiamo-La-Neuro firmato Mammà. Finalmente addio anonimato! OttoNoveTre, ripeto, sei un mito.
Ciemmecu, mi sono figurata perfettamente tutta la Guardia più Gianna mentre per i posti xD Mi serviva tornare a Volterra e sorridere un po' dopo una giornataccia come quella di oggi, quindi ti ringrazio. u.u
Il riferimento a Breaking Dawn mi ha stesa, così come quel momento del film. (Ora però non fatelo diventare un maniaco dell'ortografia e della grammatica come la sottoscritta, per Bowie! u.u)
Baci
Fra (che non smetterà mai di cambiare nick)

19/11/11, ore 20:08

Credo di averlo scritto in ogni dove, ma lo ripeto anche qui: nel vedere i Volturi nel menù mi sono emozionata moltissimo perché ce li siamo conquistati uno per uno, quei nomi.
Scrivendo storie su di loro anche se eravamo in pochi (o nessuno, come nel tuo caso), credendo nel loro potenziale, andando avanti nonostante a nessuno importasse, anche con poche recensioni, anche se la Meyer ci cambiava le carte in tavola. Amandoli.
Quei nomi sono una fettina di fandom che ci siamo conquistate poco a poco. Sono il bicchiere di champagne, e la fragola con cui accompagnarlo.
A noi!

P.S. Bellissimo finale! XDDDD

19/11/11, ore 19:33

Quando mi hai linkato la discussione e sono andata a controllare il menu a tendina, mi è venuto un coccolone a vedermeli tutti là.
Finalmente niente più "Altro personaggio", niente più anonimato! Abbiamo conquistato il nostro angolino di fandom, e io sono felicissima e grata a voi (e a te in particolare! Per aver cominciato e prodotto così tante belle storie).
Oggi pomeriggio ho passato la mia mezz'ora da bimbaminkia a cliccare sui nomi nuovi per il gusto di vedere venir fuori le storie XD
Bellissimo omaggio, e di gran classe la chiusura sul Maestro, che vuole il suo fandom libero con l'ortografia perfetta.
Che dire, champagne!

19/11/11, ore 19:24

Hahahahahaa è proprio divertente mi serviva proprio,sono in pausa dai compiti il sabata,Giorno Sacro per il relax,mi stavo deprimendo,ma grazie a te ora sto meglio(ci è scappata anche la rima...;),forte è?
Ci voleva proprio una bella on-shot!

ByeBye

Nensy