Mahogany
di Silvar tales

23/08/12, ore 23:02

Bellissima! Devo dire che, anche se mi piacciono alla follia entrambi, li hai messi assieme molto bene :3
Scrivi in modo fluido ed armonioso :)

22/07/12, ore 10:26

Bravissima siver tales, da quando ho letto la storia " ad occhi chiusi " sto leggendo le tue storie e mi piacciono molto. Che tu abbia un talento innato? Non lo so ma le tue storie sono molto belle...
^^ baci baci Akasuna nno bear92

15/04/12, ore 12:20

Bene, continuo a recensire le tue storie...
Come sempre questa coppia è da amare, soprattutto se le storie su di loro le scrivi tu.
Il luogo mi è piaciuto, la situazione che hai creato è stata eccezionale. Quei due non possono stare soli o separati neanche un secondo. Ma io ancora non capisco se è meglio che l'attivo sia Sasori o Deidara.
E poi Sasori che nasconde i boxer a Deidara è una cosa spettacolare *rideva a crepapelle*, per non parlare di Dei che chiede un bacio. Non avrei mai pensato che il biondino ha un carattere così, sembra che lui non deve chiedere mai. Per questo secondo me sta bene con Sasori... e per altri tanti motivi.
Ok, ora passo a leggere anche altre storie, mi farò una scorpacciata.

Baci, Killuale

04/04/12, ore 12:26

Okay...è da SBAV! Sto sbavando...XD
Non è colpa mia adoro questi due insieme, sono dei diavoletti.
Le descrizioni sono assolutamente perfette...specialmente quella di Sasori...gracilino e col faccino irritante :Q_____
Non so che dirti se non: complimenti è STUPENDA.
Davvero molto bella...mi piace un sacco *_*

09/03/12, ore 16:23

Miè piaciuta tanto Pacific che non ho potuto fare a meno di leggiucchiarmi tutta la serie delle Dodici Stanze.
Amo il tuo Deidara - penso che sia difficile trovarlo altrove così simile all'originale.
Il suo rapporto con Sasori mi ha sempre incuriosito: è l'unico verso il quale Deidara dimostri rispetto, anche se una volta morto non è che si metta a piangere (ovviamente). La tua passione verso questa coppia (si può parlare di passione, vero?) me li fa apparire quasi morbidi e tiepidi - nonostante siano assassini, nonostante facciano parte di Alba. Ma Deidara l'ha dimostrato, con quel 'Voglio un bacio'. Sono umani, no?
Il tuo stile è un altro vortice d'attrazione: gli oggetti, i paesaggi prendono vita come in un cortometraggio dai colori nitidi, così come i personaggi; e poi la durezza, il realismo con cui affronti ciò che accade è ipnotizzante. Per fare un esempio: Tanto alla fine quello che lo prendeva in culo era sempre lui.
Voglio dire, è crudo. Ma non volgare.
MI PIACE!
{Ali.

07/03/12, ore 22:42

Ciao! Premetto che questa è una delle primissime SasoDei che leggo e che quindi il mio parere non è quello di un'esperta, però trovo la tua storia splendida! E' leggera, dolce senza essere smielata e stucchevole, intensa e riesci quasi a toccare con mano la complicità dei protagonisti. Proprio carina :D I personaggi sono particolari, seppure IC. In definitiva, una ff che meritava di essere recensita!
AA.

23/11/11, ore 18:00

Non sono solita leggere quasto tipo di storie ma l'ho trovata molto carina. Forse se fossi più amante di quei due personaggi la saprei apprezzare di più, ma ti faccio comunque i miei comlimenti!=) Hai trasmesso bene il loro stato di shinobi sotto copertura che si ritrovano a viaggiare anche nei luoghi più sperduti e nelle condizioni anche peggiori. Il loro doverso trovare sempre insieme per forza...
Complimenti, continua così! Buon terzo turno!=)

20/11/11, ore 22:59

*_*Che bella questa fan fiction!!!!
Ma ti ho già detto che ti adoro tanto tanto tanto tanto????

Ovviamente come ci si poteva aspettare da te la descrizione e l'originalità sono perfetti, neanche un errore ortografico!!
Era tanto che non scrivevi SasoDei!E io era tanto che non ne leggevo una decente!beh, grazie Sara!!Mi ci voleva proprio una bella yaoi sasodei!**
oh già..

“Hai voglia di scoparmi, Sasori?”
Cazzo, non era abbastanza evidente?

“Siediti”, lo incitò Deidara cercando di essere un minimo autoritario. Tanto alla fine quello che lo prendeva in culo era sempre lui.
“Quant'è che non lo fai?” sibilò il marionettista scendendo nella vasca e afferrando sulla nuca i suoi capelli sottili, baciandolo sul collo, toccandolo.
“Tanto”.
Troppo

MA COME TI VENGONO???Io mi sono ammazzata dalle risate!!xD
Vabbè Sara!Ti saluto dicendoti che, come tutte le altre, questa fiction è bellissima.
E non mi interessa se mi dirai che è banale o stupida o non hai idea di cosa ti sia passato in mente in quel momento.
E' stupenda lo stesso.
E mi dispiace per te, dovrai fartene una ragione.
Shania :)

20/11/11, ore 17:23

"Con una mano nascose per bene il ricambio del ragazzo sotto il lenzuolo, mentre gli chiudeva gli occhi con un bacio." ahahahha, no vabbè! Sto dicendo da dieci minuti! Quanto adoro Sasori e come coppia penso che siano perfetti.. *.*
Mi è piaciuta tantissima questa ff, ma è una one-shot o pensi di continuarla?

19/11/11, ore 22:05

Ma che bella sorpresa *w* l'ultima cosa che mi aspettavo stasera era di leggere una bella sasodei...
Aaah, che dire? Mi è piaciuta, mi è piaciuta assai. Scritta, come sempre, benissimo, non ho notato nemmeno un micro errore di battitura. E poi, beh, anche loro hanno bisogno di staccare la spina ogni tanto V_V
Loro sono perfetti, la storia è molto piacevole e scorrevole; non mi resta che farti i miei complimenti ^^
A presto
Lally