Curiosity Killed The Cat
di montespan

03/01/12, ore 09:44

occhei, sono arrivata alla "fine" per adesso!
e cosa succede? entra in campo Jake *w*
e la cosa mi piaaaacee!
ahah
che cosa ti avevo detto prima? più vado avanti, più peggioro!
ed infatti è così!
Capitolo bellissimo, come i precedenti!
mi raccomando, aggiorna presto!!

03/01/12, ore 09:35

Muuaaahhh
Nick Nuuu ...
oddio, avevo pianto quando ho visto la puntata, ed ecco che ricominci a piangere!
(se non si era capito era uno dei miei personaggi preferiti!)
Capitolo bellissimo, anche se tristissimo.
anch'io mi sono immaginata la reazione di Faye così, sconcertata, incapace di muovere un muscolo, incapace anche di consolare la sua migliore amica ... anche se poi ci è riuscita (in parte)
occhei, vedo il capitolo 6, ora vado!
Baciooo

03/01/12, ore 09:29

Nuuuu, mille coltellate al cuore!
Melissa e Nick *Piange disperata sotto il cuscino*
Faye come la vedi tu, è sempre magnifica, e sempre migliore!
so, perfettamente, che è una stronza, maniaca, psicopatica (stile Katherine di the vampire diaries, hai presente?)
però in questa puntata (sia della tua FF che nel telefilm) è stata veramente dolce e comprensiva, (caratteri, suppongo, non da lei ... ti dico suppongo perché se la conoscessi veramente non starei qui, certamente!)
ahah
occhei, più la mattinata va avanti più io sclero, per l'ora di pranzo mi metterò a fare tarzan sul lampadario della mia camera (O.o)
ahha occhei, vado avanti con la lettura, che ho quasi finito!!

03/01/12, ore 09:19

Prima cosa, non ti preoccupare con i titoli, c'è chi è mooolto peggio di te! (tipo la sottoscritta!)
seconda cosa, (che poi diventeranno 2345674567 cose) il personaggio di Melissa, non lo capisco, è praticamente inutile ... l'unica cosa che ha fatto è stata farsi contagiare da un demone e quasi uccidere il suo ragazzo, poi ucciso dal padre di una sua amica. (riassunta la vita di nick ahha)
no, a parte scherzi, Nick/Faye, è molto meglio rispetto ad un Nick/Melissa!
sei d'accordo con me?
comunque continuo a ripetere, bella,bella,bella!
ora vado con il 4 capitolo

03/01/12, ore 09:10

Mi piacee, Faye che tira fuori gli artigli!
secondo me, l'hai ritratta perfettamente, bella e indomabile, come il fuoco che gli brucia dentro (oddio, che so ste frasi da poeta?? ahah xD)
comunque l'ho già detto che mi piace??
ahha
scusa, sclero-time della mattina!
mi piace! (sclero continuato)
e non sai quanto mi dispiaccia che Nick sia morto #metriste.
occhei, continuo con la lettura!!

03/01/12, ore 09:03

Mi piace!!
L'ho letta solamente ora, tra tutti gli impegni non ho mai avuto tempo, e non sai quanto me ne sto pentendo!!
Mi piace vedere una Faye, triste, debole (?), insomma, che non si faccia scudo della sua faccia tosta per nascondere il dolore che le ha provocato Jake, (anche se sul telefilm non è così, ma dato che l'hai scritta prima, va bene così!)
è stupenda!
ora mi dedico alle altre!!