I will be everything you need. In every way.
di _WishingWell12

14/03/12, ore 22:22

Storia molto molto corta purtroppo ma estremamente dolce. Mi ha rallegrato la mattinata!
Grazie Kia.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di altrettanto stupendo.
P.s. l'immagine di Kate come mammina premurosa è semplicemente troppo stupenda... Ormai mi si è fissata nella retina e non ce la tolgo più xD E rick Paparino dolcioso? Non ha prezzo! Quando arriva la settima stagione?! Ce l'hanno promesso per allora un baby Castle!
Bacioni
Sara

22/12/11, ore 14:41

Ora siete pronti. Pronti a vivere giorno per giorno.

Questa frase è bellissima e rispecchia pure il mio stile di viva.La storia è molto bella e scritta bene.

Si volta verso di te e incatena gli occhi ai tuoi.

Sorridi. Le sposti una ciocca di capelli ribelle.

Poi ti avvicini e la baci.

E qui mi sciolgo.
Adoro il modo in cui scrivi perciò spero che ci delizierai con un'altra tua storia molto presto.
Un bacio

20/12/11, ore 19:54

Epilogo degno di una poliziotta della tempra di Beckett e di un sostenitore incallito come il suo scrittore, che la solleverà sempre...Johanna sarà una bimba fortunata, perchè la cosa che mai le mancherà sarà l'amore di mamma e papà!
Un bacio
R

19/12/11, ore 21:30

Necessiti della mia presenza, eh per trovare una bella ispirazione?
Verrò a trovarti durante le vacanze, non mi sono bastati 10 minuti a Fidenza.
Cherryyyyy! Basta che mi dici un giorno in cui sei libera e io vengo, davvero, non sto scherzando.
Il 28, per esempio? :D
Comunque io avevo già letto l'anteprima di questa storia e mi era piaciuta già!
Questa è qualcosa di cosi normale. Ecco, tu hai la capacità di rendere tutto cosi normale, tranquillo.
Forse perchè anche tu sei cosi.
Compliments, davvero.
Apple.

24/11/11, ore 17:28

La scena è stavolta teneramente malinconica. Kate è diventata mamma, e quando sei mamma, quandi tieni tra le braccia un essere indifeso che dipende da te in tutto e per tutto, che da te dipende quello che sarà da adulta, allora ti poni delle domande. Fai un passo indietro sulle tue decisioni, sulle tue priorità. E lei non è diversa da qualunque altra mamma. Il destino non si conosce in anticipo, ma Rick ha ragione. Dopo tutto quello che hanno passato, dopo essere arrivati ad un traguardo che ha segnato, non la fine, ma l'inizio di tutto, bisogna prendere e assaporare tutto...il resto viene da sè...
Altro capitolo dolcissimo
:>

Buon allenamento

20/11/11, ore 22:55

molto tenera, davvero... kate e Rick sono finalmente una coppia, hanno una bambina e sembrano felici.. nonostante ciò Kate non è completamente libera, ha ancora paura..

molto bella la scena in cui Kate fissa la sua bambina dormire tra le sue braccia, come se solo in quel piccolo universo si senta a suo agio..

sono curiosa di sapere come continuerà!! spero che tu pubblichi presto il seguito.

ciao ciao

19/11/11, ore 23:16

Tenerissima, come ogni cosa che nasce dalla tua mente e si riversa sulla tastiera del pc.
La piccola Castle, in braccio alla mamma su una sedia a dondolo. Che ci può essere di più tenero e bello di questa scena?
Ma sono curiosa di come affronteranno la paura del pericolo del lavoro di Kate, perchè credo di avere capito che è questa la paura che provano entrambi.
Al prossimo allora.
Buon fine settimana