It had it coming
di Selene Silver

26/10/13, ore 14:53

Partiamo con ordine.
Io amo le tue storie, davvero tantissimo.
E solo adesso mi sono decisa a recensirtele, perché sono troppo belle e io ci tengo a comunicarti il mio pensiero.

L'avrò letta almeno un centinaio di volte, o forse anche di più, ma ogni volta è come la prima.
È semplicemente bellissima, scritta in un modo altrettanto stupendo, scorre senza intoppi, è una meraviglia per gli occhi.
Ogni volta che la leggo ne rimango completamente estasiata.
Sei bravissima, e niente di che, volevo farti i miei più sinceri complimenti, te li meriti tutti.
The Edge

11/03/13, ore 20:59

Niente, ho scoperto di amarti profondamente.
Davvero, il tuo stile è meraviglioso. E questa ff...è la mai preferita delle tue.
Cioè, quei tre che dormono insieme sono la tenerezza! *_*
E Page e Plant...aw. Carini e coccolosi! Tu riesci a farmeli immaginare alla perfezione *^*

«Quanto siete checche, ragazzi»

E sono morta. Ahahah!
Cavolo, sei bravissima **

30/11/11, ore 10:35

Ahahah XD
Ho adorato Bonzo, davvero!!!
Ti recensisco in quanto mi è piaciuto il tono scorrevole e tanto dolce di questa storia, e anche perché le parti che hai dato a Bonzo mi sono sembrate tremendamente realistiche! D'altro canto, non posso dire di essere una fan della coppia Plant/Page in senso SBAV: non riuscirò mai ad immaginarli insieme, forse ho letto di trombe scopate etero sul loro conto XD
Nonostante tutto ciò, ho apprezzato la finezza che hai messo nel loro rapporto, non è da tutte le autrici di EFP di questa sezione farlo, anzi, fin troppo spesso tutto finisce in una volgarata, e io a quel punto mi annoio, o smetto proprio di leggere!
Tu hai dato a entrambi, nelle parole, anche nei gesti, quel non so che che mi ha fatto dire "Sì, lui direbbe così!" oppure "Ecco, sì, e lui farebbe questo!", non li hai trasformati in checche isteriche o indemoniate, e il tuo romanticismo non è mai degenerato in qualcosaltro, perciò sono stata contenta di poter leggere una storia tanto dolce quanto divertente!

20/11/11, ore 20:35

Non posso credere di aver lasciato una recensione così pietosa... davvero mi sento un'idiota, lascia che ci riprovi :)
Già anche solo il fatto che sia una tua storia è una garanzia...poi c'è da dire che l'ho anche riletta un paio di volte dopo averla recensita. Alla seconda l'ho apprezzata molto di più, mentre alla terza l'ho proprio amata...
Il modo in cui scrivi, anche se l'ho già ribadito fino alla nausea, è qualcosa di spettacolare. Se poi scrivi sui Led Zeppelin, tutto ciò che mi resta da fare è piangere di gioia :')
Parilamone... come ci riesci? Come riesci a descrivere le situazioni in un modo così assurdamente fantastico? Come puoi con un paio di parole, riuscire a farmi venire i brividi?
E poi riesci sempre a mischiare i vari momenti, intrecciarli...in modo così perfetto... Ah, ok, basta se no va a finire che mi dilungo e in sti giorni continuo a scriverti, sembro una stalker o qualche cagata simile... (non voglioooo ç.ç)
Grazie per aver scritto una OS così magnifica *si picchietta la fronte, dandosi della stupida per averla capita appieno solo dopo così tanto tempo*
Un saluto e alla prossima...spero sfornerai altre perle sui Led Zeppelin, che io non vedo l'ora *-*
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 02:54 am)

20/11/11, ore 17:44

E' bellissima. Non ti posso dire altro. E la rossa l'ho quasi finita, te la mando a giorni. Ho bisogno di parlare con te, la mia testa scoppia. Questa va tra i preferiti, ti adoro.