I was young
di Josie_

21/01/13, ore 17:59

"A Taylor scese una piccola lacrima lungo la guancia.
'Come puoi chiedermi questo? Dopo tutto questo tempo?'
Jack la guardò rattristato.
'É un sì.' "
*canta la marcia nuziale*

Mi hai commosso! Bravissima, mi é davvero piaciuta!
L'ho trovata cercando "we are the in crowd" e mi sono accorta con rammarico che non ce ne sono...
Ma nonostante ciò ho visto la tua e non ho potuto non leggerla!
Ancora complimenti,
Sisì

02/01/12, ore 20:11

Questa storia è un amore <3
Sono capitata nella sezione degli All Time Low convinta di trovare solo slash tra Jack e Alex e scoprire questa perla mi ha commossa. La caratterizzazione dei personaggi è azzeccata e perfetta, buona nel suo rendere giustizia a quel pazzo di Jack. Al colpo di testa di un amore adolescenziale, si sostiuisce quello di un'inevitabile fuga dai propri doveri. In un crescendo di tensione, accompagnata dalla presa di coscienza di un uomo ancora innamorato - forse, semplicemente, innamorato nel modo in cui amano gli adulti e non i ragazzini - la storia si sviluppa lungo un binario lineare ma intensissimo. Ottimo l’espediente della lettera scritta da April, è stata una scena che ho trovato perfetta e a dir poco insolita: ha reso perfettamente le dinamiche di una famiglia fatta a brandelli, il grido muto di una bambina a cui manca un padre per crescere. Con l’innocenza propria dei bambini, April spalanca gli occhi del padre con un semplice espediente, tanto dolce quanto buffo. Impossibile non sorridere a quella firma “la mamma”, che racchiude tutta la devozione e la determinazione di una bimba. Dolce, morbida come una trapunta sotto la quale riscaldarsi d’inverno, questa è una di quelle storie che ti scaldano il cuore.
Davvero complimenti (^^)

25/12/11, ore 23:49

Alloooooora...
Credo che questa sia una delle più belle FF sugli ATL in circolazione. Ma soprattutto è una delle più originali e giuro che mi è piaciuta da morire! Tra l'altro è scritta benissimo ed è stato un vero piacere leggerla :)
Complimenti davvero, questa finisce tra le mie preferite subito *-*

15/12/11, ore 23:10

Asdfghkl, che storia carina *^*

Allora, innanzitutto ciao, sono tornata a romperti le scatole eue

Ppoi, vediamo che recensione riesco a lasciarti.
Allora -ma dico sempre 'allora', io?-, comincio col dire che è davvero tenera. Non mi sono mai impicciata molto nella vita privata di Jack, come del resto non ho fatto neanche per il resto degli All Time Low, quindi non so neanche se Taylor e Jack abbiano mai effettivamente avuto una relazione o qualcosa che gli somigliasse, MA, partendo dal presupposto che sono una povera ignorandah, come coppia mi piace. Hai saputo descrivere le emozioni di Jack in un modo naturalissimo - pareva essere dentro la sua testa -, e quando poi gli hai fatto arrivare il bigliettino da April mi sono proprio sciolta. Hai saputo rendere benissimo le emozioni che una coppia prova quando si lascia per prendere strade completamente opposte, e sei stata descrittiva al punto giusto nel farlo. Spesso ci si sofferma troppo sulle riflessioni interiori dei personaggi, cosa che ad esempio io non riesco ad evitare, e così facendo si perde il filo del discorso o si fa confondere il lettore. Tu, invece, sei riuscita a mantenere tutto sullo stesso piano, come se queste brevi interruzioni, queste finestre sul cuore di Jack, fossero parte integrante di quello che vediamo tutti i giorni quando guardiamo una persona. Sei riuscita a dare un effetto che ti fa pensare "Wow. Ma questa storia è successa davvero, giusto?", un effetto che ti fa davvero impersonare in April, che ti mette in ansia proprio come se fossi membro di quella famiglia spezzata. Ho sentito la rabbia di Taylor quando lui le ha chiesto scusa e mi sono sentita male con Jack quando lei ha cominciato a urlargli contro; sono stata ansiosa quando lui ha bussato alla porta di lei, e mi sono rasserenata quando, inginocchiandosi, le ha chiesto di sposarlo. E' come se tu fossi riuscita a farmi entrare nella storia, come se fossi diventata un fantasma che passa da un animo all'altro per provare ciò che sentono entrambe le parti, senza però rimaner intrappolata in nessuno dei due corpi.
Sei bravissima.
Una storia davvero dolcissima, scritta in un modo a dir poco grandioso e finita in un modo ancora più commovente.
Ti faccio i miei complimenti, ogni storia che pubblichi diventi sempre più brava e ispirata.
Sei grandiosa, davvero. Continua a scrivere, non abbandonare mai questo tuo dono.

Scrivi da dio!
Pwhore.
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 11:13 pm)

20/11/11, ore 18:33

Oh mio Dio! *.*
Adoro Jack e Taylor come coppia e questa storia è veramente veramente stupenda!! Complimenti! :)