'E se andassimo a fare un corso per astroauti per poter andare su Marte?'
di _hariken

Ciao! Questa one shot è troppo carina, anche se è molto corta mi ha fatto sorridere.
Gli Starkid me li immagino proprio così, e mi ha fatto morire quando Lauren ha urlato 'A pigfarts'
Eh, che dire, questi ragazzi sono davvero mitici.
Complimenti per la shot, ciao :)

Ho trovato questa one shot molto particolare... super mega foxy awesome hot direi!!
Il povero Joey che vuole l'attenzione degli altri starkid e Lauren che decide di fare un corso per astronauti xD
Sono morta dal ridere!!
Comunque appoggio l'idea di Darren, secondo me, mischiando uranio e le red vines ne esce davvero qualcosa di commestibile!!!
Gran bella storia, é bello leggere qualcosa su A Very Potter Musical/Sequel e gli Starkid!
Spero che tu scriva altre belle storie come questa!

Ho aperto questa FF sapendo già che mi sarei rotolata a terra dalle risate, perché un titolo così divertente può solo promettere bene.
Ho riso pensando a Darren che, dopo essersi costruito TUUUTTO da solo la sorpresina dell'ovetto Kinder, è completamente preso dal giocare.
L'essere l'ubriaco meno ubriaco di tutti di Dylan mi ha dato il colpo di grazia, anche perché è quello che mi immagino essere lo Starkid più comico da sbronzo, essendo una persona abbastanza seriosa nella vita di tutti i giorni.
Le battute di B. Holden e di Darren sono fottutamente geniali, così come è geniale che sia Lauren a citare Pigfarts, come a dimostrare che ormai Draco Malfoy è totalmente parte di lei.
You're totally awesome, girl!
un bacione Barby

Ho letto solo ora questa ff ed è semplicemente... F A N T A S T I C A!

Sto rotolando dal ridere! soprattutto quando Lauren urla: "A PIGFARTS!" hahahahahahah :'D
E anche alla fine "It's not over yet" è semplicemente... geniale!

Complimenti!

che cariiiino :D