A perfect Melody
di MissysP

28/11/11, ore 18:50

Non mi piace...
Non hai chiarito abbastanza perchè Hinata non si rifiuta, soprattutto vista la presenza di Naruto...
Però almeno la storyline si è capita bene con questo capitolo finale! ;)

28/11/11, ore 16:24

Non ho parole.
ha preferito ucciderli tutti. . . non me lo sarei mai aspettata!
il finale è malinconico,Hinata resterà sola, perchè preferisce la morte degli altri a un suo fallimento, nonostante questo . . . spero in un continuo! XD solo per vedere se si è completamente rassegnata a continuare a suonare ed a uccidere o se si pentirà di questa scelta.Au revoir!!! XD

23/11/11, ore 18:26

Oddio... forse è per la lunghissima giornata di studio che non è che all'inizio ma questo capitolo è un casino totale!!
Prima voglio chiedere alcune cose che, me tapina, non ho capito...
Quanto tempo è passato dal ritrovamento del Death Spartito (?LOL) in questo caso?
E le morti in che punto si collocano nella timeline?
La storia sta diventatndo interessante, peccato che finirà presto, ma ti supplico, trovati una beta-reader perchè soprattutto i continui cambi di tempo verbale mi mandano in confusione.
Comunque sei l'unica persona che io conosca che usa più virgole del necessario, bè, almeno vai contro tendenza! XD
La "presenza" vanegiante di Hidan <3 è assolutamente creepy e usata in modo magistrale.
Aspetto la conclusione allora! Passa da me se ti va

23/11/11, ore 18:26

La famiglia che torna sui suoi passi, desiderosa di riallacciare i rapporti. Insomma, sono una famiglia, no? (moooolto ironicamente) l'unico è Neji, tenero! Almeno lui ci tiene alla cugina ù_ù. Bel capitolo! Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!

21/11/11, ore 23:57

<3 Io stravedo per Death Note, quindi non posso astenermi assolutamente dal leggere la tua storia e metterla  tra le seguite.
Certo che hai avuto una notevole dose di c**o per ottenere il prompt "death note" e Hidan tra i personaggi.
Poi credo che Hinata sia perfetta come utilizzatrice, ce la vedo e probabilmente crederebbe veramente alla sua missione...
Riguardo l'IC credo sia perfetto per entrambi, è normale che Hinata sia un pò fredda perchè è intimidita e Hidan attraverso la sua cautela lascia intravvedere tantissimo di se stesso (diamogli tempo).
Non mi è piaciuta troppola sintassi più che lo stile, quello credo sia da brivido (positivamente intendo). Bè tornando alla sintassi, non mi piace tanto il modo con cui fai scorrere le frasi, anche se è giusto, in questo contesto dovrebbe essere come una melodia secondo me... non te lo so spiegare.
Tranquilla, quando verrò sbattuta fuori a calci da EFP dopo i contest a cui mi sono iscritta, potrai benissimo ridere di me e rinfacciarmi tutto.
Tornando alle cose importanti, se seguirai la falsariga di Death Note, piano piano appariranno anche gli altri personaggi? Non vedo l'ora di scoprire come li collocherai!
Comunque bellissimo inizio, sicuramente sarà una cosa da togliere il fiato... (Merito tuo e del fantastico manganime che hai preso in prestito)
Spero di ritrovarti presto in giro, xxx <3

21/11/11, ore 06:45

Per ora è veramente interessante! Un death note musicale è un'idea originale e molto intrigante e mi piace l'idea di farlo usare a Hinata.
La struttura del capitolo è piena e complessa e nonostante quello che c'è scritto nel giudizio lo stile è ottimo, è ricco e molto coinvolgente  e per quanto riguarda la grammatica ho trovato solo un paio d'errori di battitura (ma io sono una capra in italiano, non faccio testo XD)
Hinata è un po' fredda per essere lei, ma è essenzialmente IC e anche Hidan A ME pare IC da quel poco che s'è visto. Ed è uno shinigami perfetto, soprattutto con il rito di jashin! La storia è appena iniziata, ma promette molto molto bene. Complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo :D!

PS Credo che si sia capito ma anch'io adoro Death Note, forse più di Naruto. Solo che preferisco il mitico L ♥  a Light/Kira

20/11/11, ore 21:11

Carina! Quindi Hidan è uno. . . Shinigami? Inquietante la dedica che ha lasciato su quel death-album! Chissà che faccia ha fatto Hinata quando l'ha letta. . . Non mi è chiaro l'utilizzo dell'album. Chi ASCOLTA le canzoni scritte da Hinata muore? O solo cantate da lei? Aspetto con impazienza il secondo capitolo! Ciao!