Gli occhi colore dell’ambra
di Lotiel

09/02/14, ore 12:30

Ho letto parecchie storie horror di recente e beh, questa mi ha colpita.
Mi sono venuti i brividi pensando alla bambina che andava da quella ragazza, Ester senza sapere cosa sarebbe successo. Pensava di riavere il proprio peluche e invece ha trovato ben altro.
Quando ho finito di leggere mi sono fatta una domanda: perché? Cioè nel senso, non me lo spettavo, cosa ha portato quella ragazza ad uccidere la gente?
La scena di lei che lecca il sangue dal coltello fa rabbrividire.
Complimenti, hai reso perfettamente l'idea.
Baci, Evelyn

08/02/14, ore 21:37

Ciao!!
Sinceramente la prima cosa che ho notato e che mi è piaciuta della tua storia è il titolo, e anche se lo hai scritto in uno stato recensioni, probabilmente se l'avessi trovata per caso su EFP mi sarei fermata ugualmente a leggerla :)
Mi piace molto come scrivi, e non mi hai affatto delusa visto che ti avevo già dato un bell'8 solo per il titolo :')
L'unica critica che ti faccio sono le ripetizioni, che non sono nemmeno il mio forte per carità, che, anche se penso che tu le abbia messe secondo un tuo preciso ordine mentale, forse sono un pò troppe.
E' la prima storia Horror che leggo e che mi sia davvero piaciuta, visto che amo questo genere e odio quelle storie che dicono "Horror" e poi son tutto tranne che quello, quindi, beh, COMPLIMENTI <3

-Miri

24/12/11, ore 14:25

scrivi veramente molto bene! c'è solo una cosa che non capisco: la successione dei fatti, me la spieghi? baci e auguri
papri

07/12/11, ore 14:36

E' una storia molto coinvolgente... più andavo avanti più volevo continuare a leggerla!!!
Complimenti perchè scrivi bene :-)
Mi piacerebbe scoprire il motivo per cui Ester ha ucciso la bambina... spero che continuerai la storia!
A presto
Nihal_Earth of Wind

22/11/11, ore 18:14

wow!che bella storia(nel suo genere),mi è piaciuta molto,mi ha catturata!mi ha presa tantissimo,anche se era una fanfiction un poco corta(ovviamente non voglio farti nessuna critica e ben che meno offenderti)!è una storia fantastica,mitica,favolosa,stramitica,fuori di testa(nel senso positivo),fantasmagorica,esplosiva eccetera eccetera....oh,ma la devo smettere di annoiarti con i miei noiosi,smielati e sdolcinati commenti e complimenti,quindi ti dico ciao!
bye bye!
L@ry
p.s.ho messo la tua stratosferica storia tra le preferite :)