Santa Claus is coming to town.
di Naydidisha

28/01/12, ore 19:45

Oooohhhh, finalmente! Stavo incominciando a credere che l'avessi abbandonata o che l'aggiornassi ogni natale (Che è come dire la stessa cosa quest'anno! XD)!!!!!! XD XD XD XD
Comunque è davvero carino anche questo! Forse un po' corto se noti!
Per il resto mi piace il nome Elihas ma quello dell'elfo... è come dire... impronunciabile? O.o XD Ma da dove li tiri fuori tutti 'sti nomi!?!?!? XD XD XD XD XD
Ehm, nelle ultime righe hai fatto due errori: hai scritto "voglio essere sicuro ti stia bene" ivece che "voglio essere sicuro tu stia bene" e poi hai scritto "Tu, Stekkjarstaur, puoi tornare alle sue solite..." invece di "Tu, Stekkjarstaur, puoi tornare alle tue solite..."! Apparte questi non dovrebbero essercene altre!
Molto brava come sempre; e cerca di aggiornare presto 'sta volta!!!!! XD XD XD XD
Un grosso abbraccio
Dia

23/12/11, ore 13:44

Ciao AccioFelton!!!:)...Il primo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi!:) :) :)...è DAVVERO un idea strana ma secondo me se prosegui diventerà una simpatica storia natalizia che strapperà un sorriso a chi la leggerà!!!...ciao Fifia =*

21/11/11, ore 21:44

Mi piace davvero tanto! Sembra divertente! XD Mi ricorda tanto quel film (Babbo Natale è nei guai o una cosa del genere) dove Babbo Natale doveva trovarsi una Mamma Natale o avrebbe perso il suo "lavoro"! X)
E poi mi immagino questo Babbo Natale come un ragazzo biondo dagl'occhi azzurri e tu sai bene che per i tipi così io non resisto!!!! XD XD XD XQ XQ
Mi piace anche il nome che hai dato alla ragaza: Maelle.
Sei sempre molto originale e questa è una buona cosa! Significa che hai molta più fantasia se riesci a creare nuovi personaggi da sola!
Sei davvero fantastica; non vedo l'ora di sapere come continua!
Un bacione e un abbraccio enormi, la tua pazza ed eterna amica
Dia :-* XD

P.S.: Strafica e geniale come idea stramba! XD XP
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 09:46 pm)