X aprile
di laisaxrem

19/02/12, ore 21:56

Ok...mi piacerebbe leggere le tue storie su Harry Potter...anche se, visto che non ne sono così appassionata, penso di dover aspettare un pò...(devo aspettare tipo che la G. mi faccia di nuovo tutto il riassunto completo come quella volta al cinema, con il rischio di essere lapidate da tutti i presenti...xD)...cmq...invece appena ho letto "x aprile" mi si è accesa una lampadina in testa!!!!! La poesia è bellissima e di certo mi ha tolto ogni dubbio su chi possa essere il destinatario!!! xD ahahahahah...solo una cosa......... e a me nessuna poesiaaaa??? Sono gelosa è!!! :(
Perché al M. si e a me no!! Daiiii, il 3 agosto è un giorno bellissimo, no?? Anche solo perché sono nata io...xD Ok...modestia a parte ho fatto bene a leggere (incuriosita dal titolo e già un pochino gelosa mentre l'aprivo...:'( ) questa poesia perché è davvero davvero bella!!! Brava L!!!! :)
E, prima o poi, leggerò anche le tue storie di Harry Potter...(già quella ispirata dal tuo sogno con Remus mi ispira...ahahahah...che sogno meraviglioso puoi aver fatto?? :D)
Un bacio cara!! Ci sentiamo e vediamo presto, spero!!!! ;)
Te quiero! <3
=Sony=

25/11/11, ore 00:57

Molto bella questa poesia.
Trovo una bella idea quella di una poesia per festeggiare un amico...io non ci proverei nemmeno perche' le mie capacita' in questo campo sono molto limitate :)
Mi e' piaciuta davvero molto...Complimenti :)
Baci Jane