Il Grande Divieto
di KuromiAkira

14/03/21, ore 11:08

«-Ti assicuro, Wolfram-, esordì con tono sincero (e sinceramente esasperato), -che non hai motivo di preoccuparti se parlo con gente carina, starò bene attento a non sedurre involontariamente nessuno. Se tutte le persone di questo mondo dal bel volto hanno il tuo stesso carattere, sappi che di “bel ragazzo” mi dai tanto da fare tu, e mi basterai per tutta la vita.-» credo che, anche con questa dichiarazione, Wolfram resterà comunque geloso nei suoi confronti. Per migliorare le cose col lui, Yuuri dovrebbe schiaffeggiarlo un'altra volta, per dimostrargli che, ora che sa cosa significa, ha scelto volontariamente di stare con lui.
Tess

09/02/20, ore 01:50

Ciao! 🌸 Che tenera questa tua flashfic, mi ha fatto sorridere, perchè la risposta  che Yuuri dà questa volta al grande divieto di Wolfram è simpatica, esasperata e comica xD Ma anche dolcissima, perchè in poche parole Yuuri dedica al fidanzato complimenti sul suo bel viso e gli fa capire che non avrà bisogno di altri al suo fianco al di fuori di lui ❤ Complimenti, trasmette tante belle emozioni :)

22/11/11, ore 13:17

Questa minifc è fortissima. Leggerla è stato un autentico piacere.
Certo che per Yuri avere a che fare con Wolfram visto la sua gelosia e la possessività è davvero snervante, anche se a volte il ragazzo biondo ha perfettamente ragione a provare certe emozioni.
La storia è più che altro simpatica, ma la rassicurazione finale sa essere anche dolce, perché si denota una certa accettazione da parte di Yuri del loro legame, che nolente o volente durerà tutta la vita.
Bella. Complimenti.