Scambio di coppia
di AlexDavis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
25/09/18, ore 01:40

Va bene tutto ma bella è un po una puttane**a 😂

27/12/14, ore 18:16

Devo ammettere pubblicamente che sono drogata, drogata dalle tue stoire, sono due giorni che le leggo senza fermarmi mai. Attenzione può creare dipendenza, aggiungerei fossi in te nello spoiler. Che dirti ogni tua storia è un piacere e una sorpresa continua. Tutte diverse ma uguali nell'amore che lega i miei due protagonisti preferiti. Mi sa che troverai molte recenzioni da parte mio sto leggendo tutte le tue storie. Brava.

16/11/14, ore 19:13

Ciao,
ho appena finito di leggere questa storia super mega stra fantastica XD sei davvero bravissima a scrivere e ad inventare storie bellissime ;)
La storia l'ho trovata divertente, ironica, spassosa, romantica, un po' commovente e per finire dolcissima <3
P.s. Ho letto anche l'extra ed è dolcissimo e bellissimo :D :D
Bacini Cocó :*
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 07:34 pm)

28/06/14, ore 18:32

ah wow ... questa storia mi piaceva sin dal momento in cui ho letto il prologo iniziale che viene scritto vicino al titolo e l'autore (non so come si chiami, ma credo si capisca dalla descrizione) ... vado a leggere subito il prossimo, perchè come idea mi sembra parecchio buona .... un bacio

19/09/13, ore 18:23

bellissimooooo :) ma io volevo sapere se erano femmine o maschiiiiii ufff potevi scriverlo hiihiih, bellissima storia mi è piaciuta un sacco, fresca, frizzante e molto molto divertente non ho mai riso cosi tanto in vita mia, davvero molto molto brava :)

19/09/13, ore 18:05

te l'ho detto Rosalie attaccati al tram ahahahhahaha bella e dolce Esme *-* e la mamma di Bella che rottura che è mamma mia se sapesse cosa ha fatto la sua figlioletta adorata forse non romperebbe le palle a Bella :)

19/09/13, ore 17:33

lo sapevoooooooooo che belliniiiiiiiiii stanno bene insieme ahhahaha :) Rosalie attaccati al tram adesso , sempre se torni :)

19/09/13, ore 16:15

oddio lo sapevoooooo ahahahaha non ha resistito troppo divertente Emmet ahahahahahha

19/09/13, ore 15:59

ahuhauhuahauhauhua no dire che ho riso leggendo questo capitolo è poco, mi sono piegata dalle risate stupendo bravissima :)

19/09/13, ore 15:27

mah non so cosa ne uscirà fuori ma secondo me Edward prova qualcosa per lei e non lo vuole ammettere XD

19/09/13, ore 15:10

hahahah no questa storia mi piace sempre di più :D

19/09/13, ore 14:51

ahahahah bellissima la scena di Albert ahahahhaha ben gli sta alla mamma di Bella :D

19/09/13, ore 13:59

ahahhahahah grande Bella la cazzuta :) hihiihihih bellissimo capitolo anche il secondo :) (ti scriverò a intermittenza, non a tutti i capitoli)

19/09/13, ore 12:48

wow come primo capitolo mi piace già hihihihi chissà cosa combinerà Bella, e Rosalie Rosalie, se non ami Edward mollalo e basta :)

27/12/12, ore 21:18

ciao, questa ff è davvero stupenda!! O_O in realtà l'avevo già letta, ma la rileggo perché è troppo divertente! :)
<3 xò non riesco a immaginare Jacob come scopamico...
ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]