A scuola con le nazioni!
di Hero98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/01/13, ore 22:35

Frasi da film? ecco io avrei pensato più a:
"Capito bene luridissimi vermi?"
"Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi farò venire muscoli anche al buco del c**o!"
"Tu li succhi gli Schwansztucker? Ci soffi dentro per gonfiarli?"

Però in effetti Ludwig è un tipo autoritario diverso dal sergente istruttore Hartman, meno insulti e più incoraggiamento, però cavoli a vedere questa scena non ho potuto resistere!
Brutta mattinata per i nostri studenti...

17/01/13, ore 22:27

Insomma: le persone giuste ai posti giusti.
Guarda se ci avessi messo una cavalcata delle valchirie e un colonello Killgore che diceva "Mi piace l'odore del Napalm al mattino, sa di vittoria" avresti avuto l'entrata perfetta del nostro eroe!
Purtroppo io di prof Jones ne ho già avuto uno e insegnava archeologia e quando ho visto prof Jones non ho potuto fare a meno di pensarci.
Comunque cavoli è vero, gli americani in geografia sono davvero messi male, considera che il 45% degli studenti non sa trovare la Gran Bretagna su un mappamondo! (e non è una battuta!)
Sai mi hai fatto venire voglia di frequentare questa scuola, peggio di quella che ho frequentato io certamente non può essere!

12/07/12, ore 17:07

ILARIA! sto ancora ridendo come una pazza! adoro! questo! capitolo! è davvero magnifico! è talmente magnifico che non riesco a capacitarmi della sua magnificenza! :) ti adoro!

26/06/12, ore 00:14

Ahahah! America ... Insegnante di geografia??? Mi vado a iscrivere al suo cordo XD
Adoro quel simpoaticone!
Vado a leggere gli altri chappy :)

23/06/12, ore 15:27

Ciao!!!
Bel lavoro!
Il capitolo è breve e divertente, quindi sa intrattenere anche coloro che si distraggono facilmente, o non amano capitoli esageratamente lunghi (come me). L'idea è molto originale e carina, mettere america come professore di geografia è stata assolutamente la cosa migliore che potessi fare, xD. Solo una cosa: non hai messo il titolo all'inizio della fanfic. Ma quello è solo un mio gusto personale, quindi, mi pare ottima, ^^.
Violet.

21/06/12, ore 14:51

*posa eroica e vento tra i capelli*
Prussia: Ragazzi, io sono l'Awesome, il vostro professore di tedesco!
Alunno: Ma ha un nome?
Prussia: Oh stolto, il mio nome è cantato dalle dee e dalle ninfe di questo mondo e..
Alunno: Si dia una mossa! *espressione impaziente*
Prussia: Gilbert Brblablabla, la magnifica Prussia!
Alunno: La prussia non essiste più!
Prussia: *prende la cartina europea della classe e vicno a Germania scrive Awesome Prussia * Ecco, ora c'è!
Alunno ò__O
Ok, scleri a parte!
Questa era davvero carina, brava! Prussia= Forever alone
Io: No, Gilbert, eccola la Prussia, non è bellissima? *consola*

cit
-Naturalmente! Gli Stati Uniti sono così grandi e vari che ci vogliono anche più di cinque anni per studiarli! –disse deciso mettendosi in una posizione di un supereroe.
-Ma se l’unica cosa che c’è da dire degli Stati Uniti è che gli abitanti sono quasi tutti dei ciccioni che mangiano nei fast food a colazione, a pranzo, a merenda, a cena e come “spuntino” di mezzanotte! –ribattè infuriato il tedesco additando il professor Jones con l’indice.
L’americano, o meglio, lo Statunitense ferito nell’orgoglio lo guardò indignato:- Ehi, amico, abbassa i toni con me! Se degli alieni attaccheranno la città sarai l’unico che non salverò!

Questo discorso è epico xD Le minacce di Alfred sono fantastiche!

Phantom Lady

PS: non è che vedremo Romania come professore di letteratura contemporanea e moderna? *Lo immagina mentre disprezza Twilight xD*
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 03:00 pm)

21/06/12, ore 14:39

Tipico professore di latino: o giovani alunni, il latino è una materia interessantissima che permette di darvi un utilizzo corretto della lingua nitaliana e di ampliare il vostro registro con parole colte e raffinate.
Lovino: va be, ce costringono a fa' 'sta sottopspecie de' materia che nun serve a un c***o, però ve tocca de falla, e fate i boni che se no ve faccio fori, avete capito?!
Ma con le ragazze poi è sempre più galantuomo e signorile.
Oh no, non trovo il mio cappello! *Corsa in presidenza* *apri porta*
Tu: Preside io...
*Si accarezzano e si abbracciano*
Cina: oh, ciao *aria di chi sta facendo la cosa più normale del mondo*
LOL almeno in una scuola del genere non ci si annoia! E Korea, che scusa è xD

Ritardoooo! E neanche poco xD

Comunque Matt è adorabile *venera* come fanno a non accorgersi di lui? E' così figo carino!
In effetti Cina inganna eh! Si disegna donna (alla  riunione degli alleati quando si disegna la treccia ed è circondato da fiori) e ha una voce femminile! (la doppiatrice, appunto, è donna) ma anche lui è adorabile.
- Sono il presidente MASCHIO di questa scuola, ci tengo a precisarlo, eh ù.ù MASCHIO, chiaro?! - poverino T^T
Ivan è lo psicologo che ha bisogno di uno psicologo, ovvero Cina, che lo va sempre a consolare.
- Non è niente, oh, guarda! Che belli, dei girasoli! -
Tu: dove, ma qui non c'è nessun girasole! *osservi meglio* Lasciamo perdere, va!
Sì, l'ultima scena mi ha fatto troppa tenerezza xD Cina mi sembraun papà dolce che consola il figlio perchè è caduto... Ah, anche questo capitolo carinissimo e ben scritto!
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 03:05 pm)

19/06/12, ore 20:43

Noi ci troviamo nel nulla! Oddio :'D Ma Canada è trasparente pure nelle carte geografiche? Ma poverino! ç.ç

19/06/12, ore 20:38

PoveroH, come si può approffittare di Feliciano? T.T Meno male che c'è la studentessa che lo aiuta e lo ''salva'' da ogni scherzetto dei compagni! Amorino, mi fa pena Y.Y

Ivan psicologo? Ma poveri, fanno un lavoro totalmente diverso dalle loro capacità!
Alfred a malapena sa gli Stati Uniti (e non considera Canada u.u)
Arthur è imbranato in cucina (pepe con zucchero negli scone? :D)
Feliciano come fa a far studiare italiano se non lo sa manco lui? ( Solo Veveveveh~)
L'unico che sa fare la lezione è Germania :D (Doitsu)
Secondo me Austria fa Musica :O
P.S. Ivan, che razza di psicologo sei se fuggi appena vedi tua sorellina Natalia? Mica ti uccide! (Sì, ma ti tortura)

19/06/12, ore 20:34

Lovino è così, è schietto! Fa tutto quello che pensa. e bravo! u.u Bravi Cina e Russia... Scoperti dalla studentessa! :D Corea, che scusa è mai questa?

19/06/12, ore 20:32

Bellissimo! Continualo al più presto. Povero Prussia. Dai Gilbo, esiste ancora la Prussia non preoccuparti *aria consolatrice*

19/06/12, ore 18:15

Ahahahha!Magnifico!XD!Aspettavo tanto il continuo di questa storia!!!Ihihih povero il nostro Gilbo e poi è troppo forte quando litiga con Alfred XD
Be..Almeno la nostra protagonista ha imparato a dire buongiorno XD

19/06/12, ore 16:01

Mai dire a Prussia che la Prussia non esiste più x°
Ho sempre desiderato studiare tedesco e leggere questo capitolo mi ha fatta morire/divertite <3
Non pensavo aggiornassi dopo tutto questo tempo e non posso fare a meno di esserne felice! :)
"Se degli alieni attaccheranno la città sarai l’unico che non salverò!", quanto adoro le minacce di quell'obeso di un americano <3
Baci e al prossimo capitolo!
_La Nymphe Blonde

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]