Star System
di Kat Logan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/17, ore 22:44

Cara la mia Kat ma lo sai che nemmeno questa di storia era male??? A parte la coppia Heles e Milena c'erano anche la coppia Marta e Yaten ( si ok con fidanzato di mezzo) che erano un'altra di quelle che mi piacevano tanto nella prima versione di Sailor Moon, come anche quella di Amy e Taiki, comunque spero che prima o poi deciderai di rimaneggiarla. Tra l'altro sono curiosa di vedere la quinta stagione di sailor moon crystal per vedere se anche lì Seiya, Taiki e Yaten finiscono per formare le coppie con Bunny, Amy e Marta.

01/03/12, ore 14:56

ciao!!! mi è piaciuto molto anche questo capitolo anche se forse farei bene a fare uno schemino per seguire tutti i personaggi ( ma credo di dovermici solo abituare ). Usagi mi fa morire dal ridere davvero e mi fa morire il suo diario. i club sono un vero casino mi sa e mi sa che qualcuno si arrabbierà pure moltissimo anche perchè Akira ha già scoperto che fine fa Minako in quell'ora. Makoto si è presa una bella cotta eh? per la persona sbagliata come sempre, poverina. che dire? aspetto il prossimo capitolo e complimenti per questo, mi piace moltissimo come è impostato. a presto.

27/02/12, ore 17:39

Ciao di nuovo!
Finalmente riesco a mettermi in pari con le recensioni alla tua Star System, ci ho messo un po' ma ce l'ho fatta alla fine!
Intanto, che bello il ritorno del diario vocale di Usagi, mi piace davvero troppo! Con la sua cronologia melodrammatica da battaglia, e il fatto che pensa, ovviamente, che sia stato Mamoru a riportarla in camera... Avrei scommesso qualunque cosa che in realtà era stato Seiya! Prevedo equivoci a palate e un'ennesima figuraccia di Usagi se mai andrà a ringraziare Mamo... E per la battaglia di cibo in mensa, ok, sarà uno spreco, ma chi non vorrebbe farla almeno una volta nella vita?
Direi che "I Club della Discordia" è veramente un titolo azzeccato, anche qua finiranno per capitare macelli su macelli, secondo me! Akira mi piace sempre di più, mi ero dimenticata (chiedo perdono) che adorava cucinare, e vederlo a capo del club di economia domestica è perfetto, anche perchè di solito ci si aspetta che sia una ragazza, invece lui è certamente più abile in cucina delle ochette isteriche che si sono iscritte al club solo per vedere lui... La presenza di Mako lì era piuttosto scontata visto che anche lei ama cucinare, ma leggendo la scena mi è sorto un atroce dubbio: conoscendo la tendenza di Makoto a innamorarsi dei senpai, non è che per caso finirà per prendersi una bella cotta per Akira? Ahia, mi vedo già Minako dare in escandescenze! Anche se pure per lei ci saranno guai, vista la faccia di Yaten quando l'ha vista... E qui Akira gli spaccherà il muso, e io sarò d'accordo con lui! Non pensavo che Michiru potesse essere così tagliente, è bello vederla dire delle frasi che, per il tono e gli interlocutori (i cari fratelli Kou) uno finirebbe più che altro per attribuire ad Haruka!
Ancora una volta, ci hai regalato un capitolo bello e divertente, complimenti!

20/02/12, ore 18:12

Ed eccomi qua xD Tranquilla, capisco i tuoi impegni e aspetterà gli aggiornamenti xD Questo mi è piaciuto davvero tanto. All'inizio con Usagi che racconta quello che le è successo mi hai fatta divertire, ma la cosa migliore è che pensa che a portarla in camera sia stato Mamoru!! Poveretta xD Che viaggi che si fa xD Bella anche la parte di Akira, mi piacciono i suoi modi per scoprire le cose, povera Minako non sa che il suo ragazzo ha già intuito tutto xD Sai che ti dico?! La storia sta prendendo una bella piega e sono proprio curiosa di vedere che accadrà nel triangolo Akira-Minako-Yaten ma anche a tutti gli altri protagonisti xD A presto,

Fede

20/02/12, ore 01:44

Bunny crede che il suo Salvatore sia Mamoru e non Seiya...
Povera ingenua XD!
Comunque, Makoto é attratta dal fidanzato di Mina e Yaten ha perso la testa per quest'ultima.
La vedo durissima per Seiya :(
Ciao

19/02/12, ore 18:40

Ciao Kat! Eccomi di nuovo a recensire, pensavo di riuscirci prima ma mi sono persa un po' per strada tra esami e cose varie. Comunque... L'idea della matrigna di Rei è davvero una bella trovata, con questa donna che si aggira per una tipica casa giapponese, anzi, è pure un tempio, parlando in spagnolo! Rei non l'apprezza affatto, e già da questa breve scena si capisce che ha un bel caratterino, cosa poi confermata da quando interrompe il discorso di Mamoru. Fatico ancora un po' a vederla come ribelle, ma sono sicura che la renderai perfettamente in questo ruolo.
Devo dire che Seiya non perde proprio tempo a scegliersi le prede, non oso immaginare cosa combinerà prossimamente... E' un personaggio che adoro, anche se ammetto che Usagi la vedo sempre e eternamente con Mamoru. Chissà, magari mi farai cambiare idea!
Haruka che fa il cavaliere è perfetta, e il trio Haruka-Michiru-Akira (con l'aggiunta di Minako) mi piace sempre di più, con i loro scambi di battute e frecciatine... E la guerra aperta con i fratelli Kou, che si preannuncia appassionante!
Complimenti davvero, e alla prossima!

15/02/12, ore 23:43

E brava la nostra Kat... XD
Se devo dire la verità pensavo che Usagi a inizio capitolo si fosse presa un pugno in faccia (non chiedermi come), e invece mi vieni a dire che è caduta su una banale buccia di banana?!? -_-' è sempre la solita...
Minako si caccierà nei guai, me lo sento. Se Akira viene a sapere che frequenta il club di teatro insieme a quelle tre "bestiole" succederà il finimondo. Però mi sarebbe piaciuto vederlo durante la battaglia di cibo che si è scatenata in mensa... quanto spreco XD.
Allora aspetto il mese prossimo per il prossimo capitolo XD XD.
Ciao Kat, sei un fenomeno!

15/02/12, ore 18:45

io amo michiru, oh se la amo!!! è apparsa poco e alla fine del capitolo (tanto perché invece nel manga è consideratissima) ma la sua apparizione è stata geniale!! in-cre-di-bi-le!!!
tutto il capitolo in sè miè piaciuto e anche seya sta già mostrando il suo bel caratterino...^^
solo un appunto, quì "“Sembri una persona minuziosa e attenta…” disse rivolgendosi a Minako, intenta a scartare il panetto di burro che aveva tra le mani." ti sei confusa, è mako, non mina

15/02/12, ore 16:53

Hola Capo! Premessa: farò una recensione come si deve.
PRIMA PARTE
Tranqui, Capo, ho la situazione sotto controllo.
Usagi è una goduria totale! Una delle poche baccalà che nel 2012 scivola ancora sulle banane e rischia di lasciarci le penne...

SECONDA PARTE
Come capisco le ragazze del Club di economia domestica: non dev'essere facile concentrarsi avendo davanti un tronco come Akira! Ma vedo che la nostra Mako-chan ha preso una bella sbandata per lui... riuscirà ad attirare la sua attenzione?
Oooooooommmmm! No no, tranqui, niente stramberie oggi...

TERZA PARTE
Minako ed il teatro, due entità inseparabili, ma qui la situazione si complica con Yaten pronto ad avventarsi sulla bionda come un koala su un Eucalipto Ma che ho detto? Esiste sta pianta?
Ahiiiiiiiiiia!!!
Mò basta, capo... non ce la faccio proprio: fare le recensioni mentre faccio contemporaneamente Yoga è troppo complicato! Ci rinuncio!

Kat, sei stata bravissima come sempre.... Ahiaaa!
Ciao, a presto!

15/02/12, ore 16:22

Finalmente! ma quanto tempo!! E quindi cosa mi tocca leggere... dovrò aspettare un mese per il seguito? E vabbè.. intanto mi accontento di questo! Certo che Usagi è proprio invaghita di Chiba! Spero solo che Seiya giunga alla riscossa, visto che le premesse ci sono! E poi Yaten me l'hai già messo ko con Minako, che dire di più! Alla prossima

Ciao Kat!
Bene, rieccomi! (mi sto impegnando a recuperare il ritardo, quindi preparati a sopportarmi...) Dunque, ho adorato la prima parte di questo capitolo, a partire dal titolo. Devi sapere che Haruka e Michiru sono in assoluto i miei personaggi preferiti, e vederle citare quella perla di "Romeo and Juliet" è stato stupendo. E, in effetti, quando si parla di loro, chi mai ha bisogno di un Romeo? Le nostre due Juliet sono così perfette insieme... E meno male che hanno chiuso a chiave la porta, non oso immaginare la faccia della domestica se fosse riuscita ad aprirla! Anche la seconda parte mi è piaciuta, intanto perchè hai reso perfettamente i personaggi: tipico di Usagi perdersi per andare a scuola e accorgersi che il cancello dell'istituto è proprio dietro di lei! E tipico di Minako arrivare di corsa facendo casino! Anche se ha degli ottimi motivi... Va bene, lo ammetto, Akira mi piace un sacco da quando l'ho scoperto in Stockholm Syndrome, è proprio l'amico perfetto per Haruka, quasi un fratello... La scena in cui compaiono nel cortile è perfetta, con tutte le ragazze che strillano quando Akira abbraccia Minako, ci manca solo che svengano! E già si sente una certa tensione tra quel gruppo e i cari fratelli Kou, anche qui resa perfettamente visto che già nell'anime Seiya e Haruka non vanno certo d'accordo... Bella l'idea del blu egiziano, molto originale, e perfetta per un ragazzo come Mamoru, visto che ha comunque sempre un'aura nobile.
Ancora complimenti, e a prestissimo, quando tornerò a rompere con la recensione al terzo capitolo!

14/02/12, ore 17:47

Caspita che bella idea questa di riunire tutti i personaggi in una scuola super lusso con tutte le "lotte interne" fra gruppi! Ci sono capitata su oggi, e ho letto tutti e tre i capitoli di fila... Avevo già letto la tua "Stockholm Syndrom", che mi era piaciuta davvero tantissimo, e scoprendo questa nuova (ok, nuova solo per me, ma arrivo sempre in ritardo, manco fossi Usagi) storia ho deciso di fare le cose per bene e di recensirtela!
Questo primo capitolo è davvero carino, ma devo dire che quando ho letto "Usagi's Diary" ero un attimo perplessa, visto che Usagi non mi sembrava il tipo da tenere un diario... Ma hai risolto subito i miei dubbi con l'idea geniale del registratore! E il pezzo dei "super dotati" mi ha fatta scoppiare a ridere! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in questa storia, prevedo molti macelli e scontri tra personaggi!

02/01/12, ore 12:36

Ciao!!! Come al solito sono in ritardo a recensire ma il lavoro nn mi da tregua ultimamente. Il capitolo è bellissimo e i tuoi personaggi sono splendidi come sempre. E poi c'è Akira quindi sono tutta contenta. partiamo con ordine però. Usagi è sempre la solita svampita ma ha un gran cuore soprattutto quando cerca di aiutare Ami che spero vivamente si tiri un po' fuori perchè nn può farsi mettere i piedi in test da quel simpaticone di Taiki. Seya mi fa molto ridere è proprio un galletto eh? Sono proprio curiosa di vedere il ruolo di Makoto in questa scuola e cosa ti inventerai per lei anche se so che farai un ottimo lavoro come sempre quindi sono tranquilla. Mamoru nn riesco a inquadrarlo per ora mentre Setsuna e Rei sono fantastiche mi sa che mi faranno molto ridere anche perchè Rei ormai l'ha puntata e la farà impazzire (povera Setsuna). Haruka e Michiru sono come sempre splendide e con Akira e Minako sono come una bella famigliola felice che mi piace moltissimo.
Oddio che domanda che hai fatto, forse preferisco che continui su questa linea ma onestamente sai quanto mi piace il tuo modo di scrivere quindi qualunque cosa decidi va benissimo. questa storia mi sta piacendo veramente moltissimo ( che novità eh?) quindi, per nn perdere le vecchie abitudini sia mai, ti faccio i miei complimenti. alla prossima.

24/12/11, ore 15:10

Ehi Kat! Wow, bello anche questo terzo capitolo, non potevi scegliere un titolo più azzeccato di questo! Vedo che la storia comincia a prendere il suo corso e continua a piacermi sempre più! *-*
Rei mi piace molto, rissosa ed irriverente! Carmen è un personaggio molto interessante credo ne vedremo delle belle! XD
I dialoghi tra amici sono fantastici, gli ho trovati estremamente reali e divertenti. Anzi trovo che l intero capitolo sia corale, l'ho apprezzato molto e bisogna rendertene merito! ;)
Usagi è troppo forte, rido per ogni azione che le fai compiere, inoltre fa' un baffo a "radio pettegolezzi": è appena arrivata e già cerca di apprendere tutte le informazioni possibili sugli studenti più in voga della scuola! XD
Seiya lo vedo molto bene con Usagi, anche se questi fratelli Kou non mi piacciono per niente non gli conviene mettersi contro Akira ed Haruka! =)
Aspetto il prossimo capitolo per sapere come le vicende delle prede e dei predatori si intrecceranno!! ;)
Ciao Kat... e buone feste!!!

23/12/11, ore 19:37

bello!!! veramente bello!!!
mi piace parecchio questa linea (non so se ho votato al sondaggio, lo ammetto) e per me dovresti continuare così. anche perché poi magari si rischia di abbandonare la povera usa-chan!!! (ammazza il dispiacere...)
a parte tutto complimenti, buon natele e felice anno nuovo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]