Nel covo delle serpi
di Brett

10/09/06, ore 23:40

Wao V**y (così nessuno capisce il tuo nome XD) è davvero TROPPO bella questa FF!!!!! Accidenti non avrei mai pensato di incontrarti anke su EFP!!! Ti voglio tanto-tanto-tanto bene!!!! Ciau!!!

29/08/06, ore 23:35

ahahah ke figata!!adoro sia le draco/ginny ke le draco/blaise ke le blaise/ginny ma in 3 tt insieme fanno ancora + scena!!ti prego fai ke alla fine stano tt e 3 insieme??ke figata!!agg presto bacioni

03/08/06, ore 22:03

UAOOOOO!!!! BRAVAAAAAA!!!!! mi piace questa storia al limite del casinismo psicologico...BELLISSIMAAAA!!!! POSTA IN FRETTA!!!!

29/07/06, ore 17:21

E' molto bello il modo in cui scrivi, mi piace quel pizzico di ironia che hai aggiunto alla narrazione di Blaise. Non posso non ammettere che questa storia mi intriga, e sarei felice se tu la continuassi. Forse, unica *pecca* che ho trovato, sono i capitoli non lunghissimi, ma comunque la storia risulta molto bella lo stesso ( anche perchè, e soprattutto perchè parla di Blaise, e io AMO Blaise.)..Un sincero Brava^^. Rose.

mary_zabini
19/07/06, ore 20:22

Davvero bella la tua storia,anche perche io amo il personaggio di Blaise(come puoi notare dal nick!!)Spero che aggiornerai al piu presto..Cmq volevo chiederti non è che lo fai diventare gay in questa storia??!!Ti prego nooo!!!1kiss mary zabini

Roberta90
19/07/06, ore 18:06

ciao davvero bellala tua fic spero la continuerai a presto.

_ChibiCia_
18/07/06, ore 14:16

Molto carina XD Continua!!

18/07/06, ore 13:01

xD xD che brava veramente molto brava!! mis to divertendo un sacco a leccere i capitoli.. oltre a essere brava sei anche voloce!! complimenti.. a presto !! kiss

18/07/06, ore 10:40

ciao ^^
non avevo notato prima questa ff ma ora che ho letto i primi due capitoli penso che la terrò d'occhio molto volentieri XD mi piacciono molto i serpeverde e adoro la coppia d&g per ciò devo dire che la tua mi capita a fagiolo! XD inoltre mi piace sempre approfondire i personaggi e dare ad ognuno una sfumatura diversa... complimenti ^^ aspetto il prossimo capitolo! .Gin.

MiaBalck
17/07/06, ore 22:56

quei due già non mi piacevano prima ma ora credo proprio di odiarli!! ma chi si credono di essere!!! sei stata velocissima e anche questo secondo cap mi è piaciuto molto.. a presto un kiss

Thaiassa
17/07/06, ore 16:58

carina...continuala

Roberta90
17/07/06, ore 15:50

ciao ho iniziato a leggere la fic e mi sta piacendo spero che la continuerai.

MiaBalck
17/07/06, ore 15:49

che caruccia la battuta finale di Blaise!! ^.^ voglio il seguito che mi piace (a parte che io stravedo per tutte le D&G comunqu) l'inizio mi ha interessato a presto..

agatha
17/07/06, ore 10:48

Carina la ff! Mi piacciono quelle dove Draco e Blaise sono così amici e soprattutto adoro le D/G. Che tenero Draco quando ha subito affermato che ha intenzione serie con Ginny mentre, secondo me, pensa esattamente l'opposto. Continuala.

_ChibiCia_
17/07/06, ore 10:33

Carina, scrivi molto bene! continuala presto!!:)