Will words ever be enough?
di chocoallie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/12, ore 20:30

ma aaaaaaallora! sono felice che tu mi abbia ricordato questa storia, o meglio, mi correggo, questa BELLISSIMA storia, perchè a dirti la verità, me l'ero proprio dimenticata.. ma tu non aggiorni da tanto tempo, io ho una memoria di merda, devi capirmi ç__ç
eeeeee io recensisco con piacere, ma tu devi aggiornare presto! ewe
tornando a noi, Harry è troppo nakshcvnskcuahnakciuashyabmkcvusbaqndxmichsuab *-*
e Dean può benissimo incularsi. quanto lo odio -.-'
adesso vado perchè devo proprio ma proprio scappare :/
ah già, volevo chiederti un'altra cosa: perchè non hai più continuato 'Permanent December'? mi piaceva un sacco anche quella.. ç.ç però vabbè, capisco se magari non ne hai voglia o non hai idee, assolutamente..
adesso vado sperando in un tuo ritorno! hahahahahah, ciao :) baci xx

17/01/12, ore 22:15

Okay, questo capitolo è.. come posso definirlo? PERFETTO.
Scrivi benissimo, e racconti tutto nei minimi dettagli senza però essere noiosa o ripetitiva.
E ora mi sono innamorata della tua FF, completamente.
Hai iniziato con un pezzo un po' più 'passionale' che devo ammettere ho adorato ahah
Finalmente Ali si è decisa a lasciarsi andare, con Harry. Per una volta ha seguito l'istinto senza analizzare tutte le cose. Eh brava Ali.
E poi ho capito chi cavolo era Danielle: una troia ahah.
Già da quando l'hai presentata non mi era piaciuta, e con questo capitolo l'ho odiata.
Meschina, e stronza, ha fatto soffrire Ali prima con la storia di Dean e poi quando Ali sembrava esserne dimenticata, anzi fatta una ragione, ed era pronta a voltare pagina, è arrivata sbattendole in faccia la verità. Non mi piace per niente.
Harry? Vogliamo parlare di Harry? La fine del capitolo è stata dolcissima *-*
Mi piacciono tantissimo come coppia, e ora non posso che chiederti, anzi supplicarti di aggiornare presto perchè amo questa FF, l'ho già detto? Vabbè, lo ripeto ùù
Baci, Mara x

12/01/12, ore 16:41

oh mamma miaaaaa. *sclera*
questa ff è .. meravigliosa! *O*
davvero, mi piace un casino vjdgd
continua presto. c:
-martina.

11/01/12, ore 23:14

Mi piace tantooo :Q__ ahah troppo bella la scena del bagno,tranne x la prof!xD Aggiorna presto <3

11/01/12, ore 17:35

OMG! Sei fantastica ragazza, dico davvero :3
Ok,Ok quanto puà essere dolce Harry che emntre lei piange, lui aspetta in silenzio fino a quando lei non si accroge di lui, per poi abbracciarla?!
Quel riccio è qualcosa di troppo perfetto per essere vero *w*
Povera Aly, però alla fine ha fatto bene Danielle a dirle al verità in modo che la ragazza potesse accorgersi con che stronzo ha sprecato due anni!
Quelle due diventeranno amiche, già lo immagino!

Ti prego continua al più presto, un bacione <3

11/01/12, ore 14:34

Dean è uno sfigato mentale, vaffanculo ùu
Quando Aly ha sclerato contro Danielle mi era venuta un'ansia :o HAHAHAHA
Ero troppo emozionata quando Harry e Aly erano entrati in bagno c'èèè, sei una stronza, mi aspettavo di più e non che la coach li interrompesse hahaha D:
Ma poi, quanto è cucciolo Hazza che l'ha seguita fino al parco e alla fine la coccola? *O*
Il capitolo mi è piaciuto un mucchio, e poi io avevo già letto le prime frasi quindi.. HAHAH
ciao puzzona, non ti bloccare troppo è-é

10/01/12, ore 23:53

che brava che sei a scrivere! l'ho letto tutto di un fiato e ti coinvolge molto :3 mi piacciono le ff con Harry perchè lui è sempre il "cattivo". complimenti! spero che pubblicherai il prossimo presto :)

10/01/12, ore 23:18

Bellissimo! Non ho altro da aggiungere se non "continua il prima possibile!"
Erika :)

06/01/12, ore 02:20

Mi intriga un sacco questa FF *-* Ho appena letto i primi due capitoli e mi piace davvero tanto! :D Adesso ho bisogno di andare a dormire, ma la continuerò domani! ;) Davvero molto bella *-*

02/01/12, ore 21:39

Cosa cavolo ha combinato Zayn? ç_ç Non era nemmeno ubriaco, segno che è proprio scemo.
Ha Brooke, non gli basta? D:
Harry e Aly, inutile dire che mi piacciono insieme. Il modo in cui lui cerca a tutti i costi di portarla a letto, mentendo persino a se stesso dicendo che non prova niente se non attrazione fisica, e il modo in cui lei cerca di stargli alla larga, qualche volta inutilmente.
Maddie e Niall sono tenerissimi e mi piacciono tantissimo *-*
Voglio però sapere chi è davvero Danielle è-é

Sei fiera di me che l'ho letta tutta in una sola sera? io lo sono uù
E' bellissima questa storia, davvero. Scrivi benissimo e racconti tutto in modo molto chiaro e preciso.
Non vedo l'ora che aggiorni, bacioni Mara x

02/01/12, ore 21:22

Fino ad ora è stato il mio capitolo preferito, assolutamente *-*
Amo i capitoli che parlano di feste, perchè succede sempre qualcosa e tu non ti sei smentita.
Maddie e Niall, wooho. Che bella coppia *-*
Già da quando ho letto che Maddie aveva una cotta per Niall sono diventata subito curiosa e per fortuna hai scritto subito qualcosa su loro due.
Harry ha fatto lo stronzo nel capitolo precedente, e ora ne ha pagato le conseguenze uù
Louis non ha fatto niente di male, perchè il riccio si è arrabbiato? Valli a capire i ragazzi ahah.
Voglio sapere che legame c'è tra Danielle e Aly *-*
Continuo a leggere, va.
Bacioni x

02/01/12, ore 21:02

Ho appena iniziato a leggere questa FF e già me ne sono innamorata *-*
Ancora non ho bene capito Ally, cioè fa la stronza perchè ha paura di soffrire però c'è qualcosa in lei che ancora non ho capito e voglio capire!
Harry è sempre il solito Harry ahah mi piace che comunque c'è l'amicizia tra lui e Louis, è sempre bello leggere di questi due scemi insieme.
Maddie che ha una cotta per Niall? Mi piace *-*

Sono rimasta colpita dalla prima frase del capitolo, è stupenda.
Scrivi davvero bene, ora devo continuare a leggere e mettermi in pari uù
Baci <3

30/12/11, ore 19:41

io non ho parole.
Styles è un coglione, patentato da oggi.
c'è ma vaffanculo HAHAHA
non poteva dire ad allie che è cotto di lei? No, deve complicarsi sempre la vita D:
è attratto solo fisicamente lui, ma vaffanculo, di nuovo, HAHAHA
e poi Haley? c'è ma stiamo scherzando?!
io amo la coppia Zayn e Broke e tu me la rovini così?
ti mandere a quel paese con Hazza ma non lo faccio solo perchè oggi ti ho vista e ne abbiamo parlato faccia a faccia HAHAHAHA :')
ma la cosa che mi da più fastidio, ed è una storia che porto avanti dallo scorso capitolo è:
che cazzo ha combinato Danielle? e tu su twitter mi hai detto:"è che danielle è una troia punto ahah"
ma io voglio sapere con chi è andataaa!
quindi, aspetto il prossimo capitolo çwç
ciao amoree.
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 07:42 pm)

30/12/11, ore 15:07

Ciao, ieri sera ho aperto per caso la tua FF e me ne sono innamorata! Credo sia una delle storie più belle che io abbia mai letto. È scritta molto bene e la cosa più bella è che le sensazioni dei personaggi vengono provate anche dai lettori, o almeno è quello che succede a me ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anch'io ti auguro un buon 2012, naturalmente all'insegna degli 1D =)
Un caloroso abbraccio
erika :)

30/12/11, ore 00:47

Eccomi, sono una nuova fan e devo dire che mi sono innamorata di come scrivi e di questa fan fiction!
Beh inutile dirlo che Harry e Aly sono stupendi e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la loro 'storia'.
Niall ma quanto è dolce?! C'è quell'irlandese ha fatto centro nel cuore di Maddie. *w* Sono le due coppie per cui faccio il tifo :3
Zayn,Zayn cosa mi combini? C'è non puoi tradire Brooke! Cazzo!
Liam e Danielle come sempre teneri, e secondo me alla fine Mad,Aly e Danielle diventeranno amiche ne sono convinta!
Continua presto!
Un bacio! <3