Amor vincit omnia
di kissosa02

20/01/13, ore 20:11

BELLISSIMO..NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO DOVREBBE FARE IL FILM SU QUESTO CON LORO 2 OVVIAMENTE!!:):)

12/12/11, ore 16:58

-------->“Sei proprio una bambina, mica sei la mia ragazza che cazzo ti piangi se io ho ingravidato un’altra, esci e fai la donna”
Orribile erroraccio! In italiano corretto sarebbe "Sei proprio una bambina. Non sei mica la mia ragazza! Perché cazzo piangi, se ho messo incinta un'altra? Esci, e fai la donna!"
Inoltre, ho notato altri errori, come ad esempio "sentì", alla terza persona singolare, invece di "sentii", alla prima, che sarebbe quella corretta.
Scusa, ma trovo che grammatica e sintassi siano fondamentali, per cui questo tipo di errori te li devo far notare, in modo tale che tu possa migliorare e rendere la tua storia sempre più bella e coinvolgente.
Per il resto non ho nulla da dire, sono curiosa di sapere come procederà la storia.
Un bacio, e spero tu non te la prenda per queste mie piccole "critiche".
Ele^^

(Recensione modificata il 12/12/2011 - 05:33 pm)

12/12/11, ore 16:23

Ma che capitolo stupendooo, anche se un po' cortino.
Okay, sono scioccata dalla notizia di Megan incinta. è stata un bella trovata, davvero.
Ora passo alla forma: ancora pasticci coi tempi verbali e un "mi sedetti in una sedia" , no, no, non si fa XD in italiano corretto sarebbe "mi sedetti su di una sedia". Lo so, posso sembrarti una rompiscatole, una lagna presuntuosa ecc, ma lo faccio perché la tua storia mi piace molto, e questi piccoli errori rendono un po' meno gradevole la lettura.
Un bacione, e alla prossima.

11/12/11, ore 16:48

Ma quanto sono dolci, eh?
Ah Som Som, ma cosa sta combinando? Solo disastri su disastri.
Povera piccola Nina.
Spero che nel prossimo capitolo si chiarisca finalmente cos'ha Ian.
Mi raccomando i tempi verbali! Rovinano la stesura pulita e scorrevole.
Un bacio.

11/12/11, ore 16:42

Per quanto riguarda la forma, con un capitolo più lungo, mi sono accorta di un errore ripetuto varie vole: pasticci un po' con i tempi verbali, passi spesso dal presente al passato. è un errore molto grave, ma risolvibile con un po' più di attenzione.
Per il resto non ho nulla da dire: la trama mi piace, sembra tutto meno che banale, e sono curiosa di cosa avrà da dire Ian a Nina.
Un bacione.
A presto.

11/12/11, ore 16:36

Ed eccomi a commentare l'inizio di una promettente Nian. **
Non ho trovato alcun errore di froma, grammatica o sintassi.
Hai buonissime potenzialità, e mi piace il tuo modo sobrio di scrivere, anche se mi piacerebbe, dato che di certo ne hai le possibilità, che ti concentrassi un po' di più sulle sensazioni dei personaggi, sui loro sentimenti e sulle descrizioni degli ambienti. Non prenderla come una critica, anzi, è solo un consiglio per farti migliorare. ;)
Per il resto, mi convince molto il pezzettino iniziale, e non vedo l'ora di leggere come svilupperai il resto della trama.
Un bacione.
A prestissimo.

06/12/11, ore 19:52

ed eccomi di nuovo a commentare . E davvero stupendo , ma l'hai interrotto proprio sul più bello, Uffa! vabbè aspetterò. Intanto sto morendo dalla curiosità.
Se vuoi puoi leggere le due mie ff e se vuoi dirmi che ne pensi..

03/12/11, ore 21:13

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..sono cortissimi :( uffaa! se puoi cerca di farli più lunghiii !!

26/11/11, ore 22:00

davvero stupendo !finalmente ian si è reso conto dei sentimenti che prova per nina ... e poi è bellissimo leggere la stessa cosa da due punti di vista diversi , ti fa capirei sentimenti di entrambi i personaggi ! continua cosi!

26/11/11, ore 17:40

I capitoli sn sempre piu belli complimentiiiiiiii ... e poi ian *_*

22/11/11, ore 20:13

wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bellissimo e piu lungo ,piu bello ...poi ce il pov ian stupendo complimentiii ...scs dv kiederlo a quando il prossimo???ihihi

21/11/11, ore 21:32

stuptnda non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!

21/11/11, ore 20:48

mi piace questa storia ... solo ke e un po corto ihihihih gia voglio il prossimo