E poi passione...
di lilly81

21/09/13, ore 19:57

Ciao :) cosa dirti ancora? Wow sei troppo brava, complimenti davvero. Il titolo di questa ff non poteva essere diverso, devo dire che fino ad ora non mi hai per niente delusa, anzi mi rendi sempre più curiosa di leggere le altre tue ff. Questa mi è piaciuta molto, è super romantica e passionale...bella, bella, bella...alla prossima :) baci StarDoll95

26/11/12, ore 13:32

Bellissima, brava. Ecco che adesso hanno finalmente fatto quello che i loro corpi chiedevano da sempre, eh eh. Spero di leggere presto ilseguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/10/12, ore 14:55

Direi che questo titolo è molto azzeccato ^_^ effettivamente sono sempre stata d'accordo sul fatto che Bulma e Vegeta abbiano avuto il loro primo approccio proprio perchè travolti dal desiderio, perchè di certo non era amore ciò che provavano o almeno non all'inizio. Sappiamo tutti ciò che poi li ha uniti e tenuti insieme per tutto il resto della loro vita tanto da avere un'altra figlia e morire l'uno accanto all'altro nonostante le varie vicissitudini (ma questa è solo la mia opinione personale). Sei stata brava nel descrivere l'incredulità di Yamcha, cosi come ho scritto io in altre storie, deve essersi sentito tradito dalla sua fidanzata storica, ma non dimentichiamoci che anche lui non era certo uno stinco di santo, cosi come tu giustamente hai scritto. Vegeta è attratto da Bulma, non solo per il suo fisico o il comportamento arrogante e strafottente, ma anche e soprattutto dal suo ingegno e dalla sua verve sempre pronto a tenergli testa. La loro prima volta è stata particolare è vero, ma ricordiamoci che Vegeta è pur sempre un cinico e materiale principe dai sayan, e Bulma questo lo comprenderà meglio in furuto.
Devo farti i complimenti per la trama, il tipo di scrittura e la facilità con il quale la tua storia si faccia leggere nonostante la ricercatezza delle tue parole.
COntinua a scrivere mi raccomando, compatibilmente col tempo leggerò e recensirò ogni tua opera.
Baci reina.

07/10/12, ore 13:04

Rieccomi!
Ecco, questo momento è decisamente quello su cui si specula di più nelle ff, ed anche in questo caso ti rinnovo i complimenti per il modo assolutamente realistico in cui l'hai trattato, dall'inizio alla fine.
L'addio tra Bulma e Yamcha, dagli scambi di battute tra i due alle motivazioni di lei (“Ed allora perché quando sono vicina a lui vorrei… vorrei che il tempo non passasse mai, perché quando mi guarda sento qualcosa qui… nello stomaco, perché sento che la mia più grande felicità sarebbe quella di una sua carezza, anche solo per una volta? Io non ho mai sentito niente del genere prima d’ora”.), alla causa scatenante, è descritto con dovizia di particolari e appare credibile e davvero forse uno dei migliori che abbia mai letto: c'è la delusione, c'è il rimpianto, c'è la sconfitta da parte di lui, c'è il senso di colpa mitigato dalla nascente passione da parte di lei.
Anche l'avvicinamento tra Bulma e Vegeta mi è piaciuto molto per il modo in cui lo hai racconto: lei che sfrutta l'ignoranza del sayan per la tecnologia prendendosi tempo ogni qual volta va ad aggiustare i macchinari, e si strugge di non riuscire a sortirgli alcun effetto con le sue velate provocazioni, lui che stoicamente le resiste, ma poi, amareggiato anche dal mancato raggiungimento dello stadio sayan, si concede una notte di divertimento.
Anche nel momento hot sei riuscita a non scadere in una sterile descrizione di un atto egoistico: mi ha colpita che lui sia rimasto affascinato dal bacio che sconosceva (diavoleria terrestre!ahahah), e che poi abbia mostrato sarcasmo anche in quei momenti prendendola in giro, ma soprattutto il fatto che alla fine si sia lasciato domare, inconsapevole di essere già caduto nella rete della furba azzurra dalla quale non si potrà più separare.
Anche in questo caso ottima la forma stilistica.
Ti saluto e vado a leggere la terza parte!)

12/06/12, ore 19:21

Il titolo dice tutto. La passione dei due è qualcosa di travolgente, che ha rapito la nostra Bulma, ma soprattutto Vegeta, perchè in fondo lei ha ragione:
'Ma almeno per una notte, Bulma Breif avrebbe potuto raccontare di essere stata l’unico essere in tutto l’universo ad aver domato il selvaggio principe dei saiyan.'
I diversi tradimenti di Yamcha hanno fatto si che lei si gettasse a capofitto tra le braccia del guerriero, che senza accorgersene aveva scoperto in quella donna il significato dei sentimenti!
La lettura scorrevole da' un altro effetto al racconto ottimo.
Sempre bravissima!
Vado all'altra, Bolla:*

05/03/12, ore 20:38

mamma mia che bella *^* sei una diva a scrivere :DDD continua ti prego ù.ù

02/11/11, ore 22:36

Oh, finalmente una storia come si deve u.u *-* amore mio vegeeeeta!!! I <3 u v.v XD bella, bella, bella, ben scritta, la adoro!!!! Complimenti <3

11/01/11, ore 20:12

bellissimo !!!

06/12/10, ore 13:40

Spero tornerai presto a scrivere su questa coppia, o anche con qualcosa di nuovo, il tuo modo di scrivere è davvero coinvolgente. saluti virgilio.

05/12/10, ore 20:58

l'ho trovata molto coinvolgente, scritta con vera maestria, da venir voglia di leggerla più di una volta, davvero brava!

24/11/10, ore 14:40

fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

13/05/09, ore 22:35

hahahahaah beneeee Iamcha ma vai a casA!!! Come prima notte l'idea mi è piaciuta molto.Complimenti!

17/04/09, ore 19:31

continuerò a recensire in eternità ma adoro davvero le tue storie continua a farci sognare :P

01/06/07, ore 13:14

Ho solo una cosa da dire: un vero capolavoro!Scrivi davvero benissimo!

06/03/07, ore 14:53

Bella, veramente bella!