Happy Birthday Mils
di x11nightsinJune

15/12/14, ore 19:40

Ciao complimenti per la fantastica storia! Purtroppo è finita al secondo capitolo ma è bellissima

06/01/12, ore 20:19

OMJ! Ho letto questa FF in un attimo ed è stupenda!
Il finale più è strepitoso: si vede lontano un miglio, si amano, ma non vogliono ammeterlo e quando sono assieme sono un concentrato di pure emozioni.
Forse non ora, ma un giorno Smile sposerà Nick Jonas.  <3

22/11/11, ore 20:43

Ti prego continua! È bellissima! Ho letto tutte le tue FF e sono 1 più bella dell'altra! Sei bravissima! Baci. <3

22/11/11, ore 19:04

Tesoro è bellissima !! Se non continui ti assillerò tutti i giorni ahaha senti domani è il comple di Mils dobbiamo scrivere migliaia di tweet su twitter per forza ahahah Ti voglio bene sei bravissima !! Ci sentiamo dopo Un bacio !!

22/11/11, ore 16:07

Bellissimaaa :D Mi è piaciuta davvero molto!
Anche io spero che domani Nick faccia gli auguri a Miley, specialmente su twitter perchè almeno ho una conferma che glie l'ha fatti sul serio xD
Spero la continuerai, sono curiosa di sapere cosa accadrà :)

22/11/11, ore 14:41

Mamma ! ma come fai a scrivere One-shot e capitoli di fan fiction così in fretta? hai per caso qualcuno a cui dettare che scrive? ahaha scherzo comunque credo che tu sia una di coloro che aggiornano più di frequente il sito , ogni volta che entro trovo sempre una tua nuova One-shot o un capitolo della tua fan fiction sei davvero molto brava e veloce! magari nick le facesse davvero gli auguri , sarebbe fantastico! e nonostante nella realtà sia un po' inverosimile che glieli faccia su Twitter , sognare non costa nulla no? (beh speriamo di no , altrimenti avrei davvero molti debiti XDXD)vabbè poi è inutile che ti riscriva sempre che mi piace come scrivi, che mi piacciono le tue storie ecc... probabilmente però lo farò lo stesso quindi tieniti pronta :)

22/11/11, ore 14:26

amore mio, luce dei miei occhi, tesoro di tutti i tempi, complimenti... sei meravigliosa quando scrivi di Niley... magari anch'io fossi come te... insomma: tu descrivi bene anche cose di cui non sei certa, come in questo caso i sentimenti dei nostri protagonisti... continua così... .Karen.

22/11/11, ore 14:21

complimenti :D davvreo molto molto molto dolce <3
eh si, sarebbe bello.. io sono gelosa di tutte la raga di Nick, ma in questo momento vorrei che tornasse con Miley invece che stare con Delta :D :D hihi spero che tu oggi scriva il seguito :D :D