Sul pianeta Vegeta
di lilly81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/13, ore 16:11

A distanza di anni la rileggo con immenso piacere nonostante alcune variazioni rispetto all'originale a partire daltitolo che all'epoca era "Nel pianeta di Vegeta"...stessa emozione di allora,bellissima,intensa e ben scritta! Che dire la annovero  a pieno titolo fra i grandi classici di questa splendida coppia di protagonisti!! Brava,bravissima!! ;)

08/11/13, ore 19:11

STUPENDA, STUPENDA E ANCORA STUPENDA.... non è da molto che mi sono iscritta sul sito, e imbattendomi quasi per caso nella storia, ho subio deciso di recensirla e di inserirla fra le mie fan fiction preferite. la trama è fantastica, piena di amore e colpi di scena, avrei voluto che il momento padre-figlia di Vegeta e Bra non finisse mai!!!!!! credo sia sinceramente una delle fan fiction più belle mai scritte! :)

16/08/13, ore 17:16

Una delle piu belle fanfiction mai scritte! Mi vergogno un po a recensire solo ora, ma mi sono registrata solo oggi! ^^' eheh! Comunque, lilly.. quando ho letto il finale ho sentito un brivido lungo la schiena.. e mi succede solo quando mi imbatto in capolavori.. Non smettere mai di scrivere! :D
Un bacio, Lucia.

10/04/13, ore 17:45

4...5...10... quante volte avrò letto questa storia?ormai ho perso il conto.
Fantastica, emozionante, ricca di colpi di scena.
Sei stata bravissima a rendere una storia di base fondamentalmente per ragazzi in una ff a bollino rosso(ma rosso rosso): l'impeto aggressivo dei saiyan è stato convincente, la drammaticità degli eventi è stata disarmante, i mutamenti d'umore dei personaggi sono stati toccanti, la parte "hard" è stata struggentemente romantica, la parte di Vegeta e Bra è stata dolcissima(avrei voluto non finisse mai)... la scena del combattimento è stata apocalittica e la scena finale è stata così commovente ^_^.
Una sola parola: FANTASTICA!
(tu?...la storia?...beh, entrambe ^_^)

10/04/13, ore 17:31

Non riesco a credere che il secondo capitolo di questa tua storia abbia ricevuto solo due recensioni(con la mia fanno tre, meglio no?), eppure, dopo averlo letto ieri sera per la millesima volta, l'ho trovato anche migliore del primo, in quanto più movimentato e ricco di colpi di scena, ma dopotutto, i capitoli centrali, rimangono sempre un po trascurati riguardo le recensioni perchè risulta piu comodo recensire  a storia conclusa in quanto si ha un idea chiara e definita sulla storia in questione... infatti nemmeno io avevo recensito questo capitolo(errore mio), e ho deciso di rimediare, perchè te lo meriti.
Nonostante questa storia sia piuttosto datata è comunque tremendamente avvincente e ha la stoffa del romanzo fantastico.
Ho notato che la differenza più eclatante che si può trovare confrontando una tua ff degli esordi rispetto alle ultime capsule che hai scritto sono i puntini sospensivi ^_^ :  in "sul pianeta Vegeta" e in "amore immolato" ci sono una marea di puntini sospensivi all'interno dei dialoghi che nelle ultime pillolette hai sostituito con delle semplici virgole(nel caso in cui sia Bulma a parlare) o semplicemente li hai eliminati(nel caso in  cui sia Vegeta a parlare).
Ma questo non ti scalfisce minimamemìnte, perchè anche se le tue storie navigassero su un oceano di puntini sospensivi non mi verrebbe mai e poi mai il mal di mare leggendole.
Dopotutto "Sul pianeta Vegeta" , non per nulla, è la mia ff preferita in assoluto.

05/04/13, ore 15:16

Per un breve ma intenso istante ho Pensato davvero che alla fine Vegeta morisse lasciando la sua famiglia sola per sempre, ed invece leggo con molta felicità, che goku è riuscito a salvarlo e che la terra è sana e salva:) ad essere sincera Pensavo che alla fine Fava Sarebbe diventata più malleabile cosa che poi non è accaduta ma va benissimo così poiché lei ha preferito rimanere fedele ai suoi ideali e ricordare ancora un'immagine non più realistica dell'uomo che ha cresciuto. I complimenti sono dovuti, la storia vale molto e non lo dico solo da lettrice accanita ma anche da scrittrice. 1 abbraccio.

05/04/13, ore 12:53

Non puoi capire quanto questa storia mi stia interessando. Di tutto ciò che hai scritto è evidente che Trunks ha finalmente ritrovato il suo mordente ed ora osa sfidare il padre che sembra avergli girato le spalle. È un guerriero eccellente e proprio il suo valore ha acceso in Nappa e nel suo re un'idea malsana quanto cinica. Complimenti come sempre per l'estro e la fantasia che ci stai mettendo, poiché la trama cattura tutti noi e ci guida in questa storia in un modo che poche volte ho riscontrato. Bravissima, Reina86.

05/04/13, ore 11:10

Sono passati ben undici anni dalla stesura di questa storia e non sai quanto possa essere felice di averla letta e trovata. Il popolo dei saiyan è tornato e bulma e trunks sono in seria difficoltà. Apparentemente lo spirito guerriero di Vegeta si è risvegliato e con lui anche il suo cinismo e la sua crudeltà. Suo figlio è ferito Dalle sue parole mentre bulma si attanaglia nella paura e nella gelosia più profonda.Il fantasy è ricco di colpi di scena, tra l'altro c'è la figura di fava (complimenti per la scelta del nome, dopo tutto è pur sempre vegetale^_^) che rende tutto molto più interessante! Sei come sempre bravissima, Scrivi da dio e sei eccezionale sia nelle introspezioni sia nella descrizione delle scene di cui parli. Sei capace di farci entrare sempre nella tua testa. A presto Baci.

10/01/13, ore 12:57

Questa è una delle prima fic che io abbia mai letto sulla coppia V/B e mi è rimasta nel cuore per anni. Sono contenta di averla ritrovata e di potermi rivolgere all'autrice, all'epoca non ero iscritta a nessun sito e non lasciavo mai commenti. COMPLIMENTI davvero!

31/10/12, ore 17:17

questa è una delle ff migliori tra tutte quelle che ho letto fino ad ora.....ho letto molte storie tue e devo dirti che sei bravissima sono tutte belle ben scrite scorrevoli e soprattutto parlano della mia coppia preferita quindi sono perfette!!!!! spero di leggere altre tue ff e poterti inviare altre recensioni un bacioneeeeee bulmina

13/09/12, ore 19:20

Ciao! visto che la storia ha solo 3 cap. ho preferito recensire alla fine. La storia è fantastica, ricca di colpi di scena e ben scritta, mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. I miei complimenti :-) I capitoli, forse, sono un po' troppo lunghi, ma la storia è comunque scorrevole. Spero di leggere qualcos'altro di tuo. A presto Vegeta_isBig.

24/05/12, ore 19:34

Ho letto i tre capitoli in due ore, forse, e non mi sono fermata un minuto! E' bellissima, non mi stupisco che sia stata scelta tra le preferite del sito.
Senza errori, scritta in un linguaggio da vero scrittore.
Non ho parole per descrivere quando questa storia mi sia piaciuta, ed è per questo che l'ho messa tra le preferite.
Sei bravissima, e non mi stupisce, sei laureata in giurisprudenza D:
Tanti, tantissimi complimenti!
Continuerò a leggere le tue storie!
Alla prossima, Bolla :*

06/02/12, ore 21:27

è davvero bellissima questa storia, complimenti, è davvero fantastica!! una trama stupenda complimenti! :D :D
baci Laura :D

05/01/12, ore 04:06

Mi è piaciuta molto! Devo dire che un Goku perverso (seppur non l'originale) ha il suo fascino! :D

20/11/11, ore 15:13

ciao Lilly è da molto che leggo le storie su EFP e questa ,tra tutte quelle che ho letto è sicuramente quella che mi ha colpito di più,è avvincente,emozionante e travolgente,o almeno lo è stato per me^__^
mi è piaciuta tantissimo e l'ho letta tutta d'un fiato...è la mia preferita...scrivi molto bene e sai rendere le scene perfettamente,hai dato un tocco di serietà a tutti i personaggi,soprattutto a Bulma(che nel manga e nell'anime è molto più superficiale e infantile)
mi sono piaciuti molto i vari colpi di scena e soprattutto il finale a sorpresa,presa dai problemi di bulma,la navicella,trunks,il combattimento di vegeta col padre,il meteorite ecc ecc mi ero dimenticata dell'esistenza di Goku e del teletrasporto -.-'''.....
ad ogni modo:BRAVISSIMA!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]