Let it snow - Christmas drabble special edition
di TheGhostOfYou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/03/12, ore 10:20

Bello, decisamente tipico del freddo ragazzino Tom! Non gli serve dolcezza - non sa cosa sia, data la sua storia sfortunata - ha bisogno di un appiglio nel mondo della magia. Ha bisogno della magia per emergere, per essere diverso da tutti e il migliore di loro. Non si può pensare l'infanzia di Tom altrimenti :D Bravissima tesoro! Che bella raccolta!

29/02/12, ore 20:46

Ladies and gentlemen, let me introduce you.. the Grinch! .. giuro, una pennellata di verde e otterremmo Lord Grinchemort!
Cavolate a parte, bella, come sempre! Complimenti!

29/02/12, ore 15:45

Mi Piace. Mi Piace. Mi Piace.
In questo mom ento servirebbe il tasto di Facebook "Mi piace"! ;-))
Davvero!
E' bella. Corta ma intensa. Più intensa delle altre. Sarà perché ci hai messo più cuore?
Comunque mi piace da morire!
Remus Lupin. Ragazzo difficile. Con una storia alle spalle davvero brutta. Con gli amici. Che si vedono nel momento del bisogno. Ecco quello che mi hai trasmesso. Anche se spesso si è soli, e non si è cresciuti come la maggior parte degli altri ragazzini, puoi trovare amici che ci sono, e ci saranno SEMPRE!

29/02/12, ore 15:39

Bella. Bella. Bella. Bella. Bella.!!!!
Qui ---> *Perchè, in fondo, Harry è il miglior regalo di sempre.* TANTE LACRIME! Bravissima. Davverooo!! ;-)))))))

29/02/12, ore 15:31

*Mi sento completo, quando Lily mi abbraccia, quando Harry mi sorride.* - *La mia famiglia è la cosa più bella che ho*
Qui mi sono ritrovata davvero con le lacrime agli occhi e con la pelle d'oca. Brava!
Finora i tuoi capitoli mi sono piaciuti da morire. Spero anche i prossimiii!! :D

29/02/12, ore 15:26

*Amo visceralmente Molly; è come Lily, una madre che darebbe la vita per i propri figli, e che ha accolto Harry come se fosse un altro della sua famiglia. Le scene a casa Weasley mi hanno sempre divertita, e spero di aver trasmesso l'idea di famiglia unita che mi ricorda Molly.*
Anche io la amo. Una madre che pensa SEMPRE e solo al bene dei figli.
-Molly, Lily e Narcissa mi hanno insegnato che L'AMORE DI UNA MADRE E' IMMORTALE.
E' questa la sensazione che mi ha dato leggendo questo capitolo!! Complimenti, davvero.
Ora spero solo di ricevere le stesse emozioni che ho ricevuto con gli altri 4 capitoli che ho letto, anche con quelli che seguiranno. :)

29/02/12, ore 15:21

Idea S-T-U-P-E-N-D-A!! Un po' di Ironia ci vuole sempre! E poi io Signor Weasley a Natale è perfetto così, come me l'immagino io. (Mi immagino anche che a Pasqua si mette a colorare le uova e a mettere le calza sul camino alla Befana!)...!
Comuque... Io adoro la TUA pagina su Fb! ;-)))

29/02/12, ore 15:06

Oddio! Bellissima. Credo che hai colto TUTTA la solitudine di Hagrid nei suoi primi anni di Hogwarts. *Sarebbe bello avere per Natale un amico* , questa parte mi ha fatto passare i brividi su tutto il corpo. All'inizio non l'avevo mai visto su questo punto, era un omaccione così grande. Somigliava al "Gigante Buono" poi, quando ho riletto per bene il secondo libro (l'avevo letto a 7 anni, un po' poco per capirlo in fondo!) ho capito che si sentiva così, solo come credo nessuno sia mai stato. E tu ci sei riuscita. Hai colto i sentimenti che la Rowling ha voluto trasmetterci e li hai riscritti benissimo. Almeno per me! ;-)))

29/02/12, ore 13:53

Un ragno un miracolo di natale? Oddio!
No, scherzo, ho capito che intendevi dire , anzi questa storia mi ha ft parecchio commuovere :)
Peró i ragni mi fanno rabbrividire xD
Complimenti ;)

29/02/12, ore 13:51

Carina questa idea del Natale! Mi piace molto sul serio ;)
Complimenti x questa descrizione dei sentimenti di silente, vd a leggere il prossimo! ;)

24/02/12, ore 10:09

Che bello! Ho già letto qualcosa sul ricordo di Dougal da parte di Minerva e la tua mi è sembrata un'ottima pensata, cercare di dare un perché all'odio di Minerva McGranitt per il Natale, brava! Mi è piaciuto molto anche gli ultimi pensieri in cui Minerva cambia idea guardando Harry, è stata molto dolce, come se fosse una seconda madre pure lei. Un bacio Sara.

24/02/12, ore 10:06

Ma che carino, non ho mai letto la scena in cui Hagrid trova l'uovo di Aragog, è molto bella e commovente, ma te non mi aspetto altro che storie belle ormai. Brava, mi è piaciuta molto. Un bacio Sara.

20/02/12, ore 16:12

Bella, davvero molto carina la tua idea sul Natale. Credo che leggerò anche le altre, così so che cosa mi aspetta. Sei una tra le mie scrittrici preferite e devo ammettere che sei sempre molto brava ad esprimere i sentimenti dei personaggi, mi è arrivata la tristezza di Silente in questa storia e la sua mancanza di Ariana. Brava, un bacio Sara.

15/02/12, ore 11:20

uhuhuhu Hermione e Ron, mi fa strano scritta da te, visto che non ami questa coppia in particolar modo! XD
Qui ancora non è sbocciato l'amore vero, però sono nella fase iniziale e tutti sappiamo come continua ^^
Cmq è molto bella come coppia, l'ho sempre pensato, infatti non mi piace chi (scrivendo nel futuro) fa dividere questa coppia. Hanno lavorato molto per stare insieme e soprattutto noi siamo stati sempre sul filo... quindi reputo sia corretto farli rimanere insieme per sempre. Un po' come Harry e Ginny!
E' bello che tu abbia inserito anche Harry, un po' come voce fuori campo, un amico che ti consola. Bello! molto

15/02/12, ore 11:17

Capperi sono rimasta indietro! Devo recuperare questi ultimi due capitoli ^^
Allora... partiamo dal fatto che Tonks è in assoluto il mio personaggio femminile preferito! L'adoro, soprattutto nei libri, dove viene nominata più spesso e lascio libera fantasia sulla scena scritta!
Secondo... adoro che tu abbia inserito come "tema" Remus e il piccolo Teddy. Questa famiglia non doveva finire e nei film doveva esser meglio vista, odio infatti tutti i registi che non hanno voluto metterli in alcuni momenti.
Si vede che cmq questo (anzi questa coppia) è una delle tue preferite, perchè hai scritto molto e tutto molto bello. Leggendo ho sentito proprio l'aria del Natale e vorrei che arrivasse subito Dicembre (cavolo siamo appena all'inizio del mese XD).
Mi hai commosso con questa frase in particolar modo, Sento un ululato e so che tu, a tuo modo ci sei vicino., è così dolce e triste!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]