Nexus - the past will never let you go
di supernova_the_fifth

22/04/13, ore 13:22

Ero là che andavo avanti a leggere brutte cose, quando leggo:
- C..come no. BlackassHole.-
- Sai…mio fratello Raph vi trova carini. Che ne dici di un appuntamento? –
Ok, effetto crudeltà-del-nemico completamente sparito! Ahahahahah non ci credo, stima profonda per le tue tartoss :D
Ma dov'è che sarebbe venuto male?! Non sembra nemmeno che ci sia stato il blocco dello scrittore! E' stra venuto bene questo capitolo. L'altro giorno a casa tua mi continuavi a ripetere che non saresti riuscita a trasmettere le giuste emozioni che volevi far provare... a me sembra che tu ci sia riuscita.
Bene bene! Più sforni capitoli, prima arriva l'epilogo XD
Scrivi scrivi, che io - anche se forse un tantino in ritardo - arrivo sempre!

Anna

"Diciamocelo mancheranno come minimo venti capitoli…..e io scrivo l’epilogo? Claudia reffati per piacere." Concordo. Si si, concordo.
Ma . . . Venti capitoli? o_o VENTI CAPITOLI? E TU SCRIVI LA FINE?! You'll die, girl. Seriously. E muoviti che non hai nient'altro da fare nel giorno lol.
Comunque, torno alla recensione seria. Un grande e grosso dialogo, che non mi ricordo da dove è partito sinceramente lol. Però non mi rileggerò i capitoli precedenti per colpa tua. Sì sì, TUA. Perchè sei TU che ci hai messo due anni a scrivere un capitolo. >_< Vergogna. E poi? E poi alla fine vi dimenticate il Bo. lol sarebbe da farvi fuori tutti ahahahahahah. Sì sì ahahahah. Oookkei ahahahah. Povero Don ahahhaha. A morte.
Stasera mi troverai alla MIA porta (o meglio cancello) con la mazza chiodata in mano. E sono seria. Molto.
Ah no aspetta. Tu devi venire a Londra con me. Non posso ucciderti D: cacchio.
Vabbè, se ti muovi magari sarò magnanima ♥

21/12/12, ore 17:27

NON CI CREDO.

Ecco, questo sarà il tuo primo pensiero quando vedrai la mia bellissima e com- (-muoventissima?, - moventissima?. Bho) recensione.
Ebbene si, adesso reecensisco questa tua meraviglia di storia. Hai dovuto aspettare solo un mese, dai XD
Tutte le cose che penso di questa storia le sai (è bella, scrivi bene, non risceo a capire come tu abbia fatto a farti venire una trama smile in testa, le parole scorrono tutte veloci e non è un peso, anzi), quindi salto i convenevoli e passo a scrivere del capitolo.
Wow.
la parte iniziale è fantastica <3 (* si asciuga una lacrimuccia appena caduta, snifffff! *)
"Sono finalmente a casa" [o com'è]. Stra wow, davvero.
Cloud frignona, che cucciooola *-*

- Bene. Qualcuno ora avrebbe la gentile creanza di tradurre il tutto? - disse ad un tratto Mattia sarcastico. - No perché io credo di aver afferrato meno di un decimo di ciò che avete detto. -

Prima che l'ex ninja potesse cominciare il resoconto, Anna sbuffò.

- Dannazione a Google Translator. Quando serve davvero non c'è mai. -

Sono passata da un momento di sghignazzamento di fronte al grande inglese di Mattia (azzeccato in pieno direi XD), a toccare il cielo con un dito.
L'avrò ripetuto una milionata(?) di volte: MA QUANTO E' FIGO IL MIO PERSONAGGIO?! TANTO, MA TANTO, MA TANTO, MA TANTO.
Non cè che dire, noi due in questa storia siamo decisametne le più FIKE. E con la K perchè fa più FIKO.

Prima di chiudere tutto, un'altra cosa: mi ricordo che quando hai pubblicato questi due ultimi capitoli (mesi -orsono?, ors'ono?, or'sono?, or sono?, comunque l'orso no) mi hai detto che non hai mai dato particolare importanza a Donatello. Non nel senso che non ti piace (trovare una cosa cosa che non ti possa piacere delle tartarughe ninja è come cercare... no, nemmeno un ago in un pagliaio, perchè le possibilità sono ancora più basse), ma perchè se Leo era il tuo "idolo", Micky quello simpatico e Raf il continuo attaccabrighe, Donny era la quarta trataruga che serviva agli altri, ma non aveva un ruolo a sè.
Non so se mi sono spiegata....
Comunque sia, è davvero bello come hai scritto del legame fra lui e Clo. Ecco, tutto questo. Mi sono ricordata di quello che mi avevi detto e ci ho pensato su.
Nel senso che hai fatto un capitolo solo per lui (più o meno).

Vabbè, che tu abbia capito o meno, l'importante è che l'abbia capito io e che mi piaccia.
Quindi, BIG/SMALL SIS (dipense dai punti di vista XD) continua cosìììì! :D

E dopo uno
YEAH,
YO,
AMBARABACCICCICCOCCÒ,
ABCDE,

Anna ti dice ciao <3

PS quando hai descritto come si sono rincontrati Donny e Clo (chissà perchè) ma mi è venuta l'immagine di Baywatch ahah <3
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 05:31 pm)

28/11/12, ore 17:44

IL MIO E' UN FIGO DI PERSONAGGIO!

Beene, come già sai perchè già detto, me gusta molto. Finalmente la parte più divertente sta venendo fuori! Si vede che inizia a piacerti un po' di più, sai? Magari da adesso inizierai anche a spiegare quello che scrivi, così anche noi comuni mortali (al contrario di te XD) capiamo che cacchio stanno facendo i personaggi senza il traduttore (= te) :)

Alice qui è davvero una stronza, fammelo dire (gnè eh). Al contrario del mio personaggio che ovviamente è il mio preferito, il più simpatico e bla bla bla (ma questo lo può notare chiunque ahah :)).
Ti giuro, a volte in due o tre frasi mi stavo scompisciando dal ridere al solo immaginarmi alcune scene: la parte dove parlano Mattia e Elisabetta è stupenda, ma anche all'inizio per le lenti a contattto :)
"Ping! XD" --> ma da dove te la sei tirata fuori? :D

Su su, adesso vado a recensire l'altro, il 19.

Annaaaaaaa (the little sis <3 )

25/11/12, ore 18:00

Mattia love Google translator aahahahahahaha :)
{Hai dimenticato una s sull'ultimo always :3}
Brava, brava, bravissima. Commovente direi, anche se mi sarei aspettata di più una cosa tipo..."Clouuud!" "Donniie" "Clooouuuud" "Doonniiieeee" ecc ecc ahahah :D
ma magari succederà più avanti :D ahaha mai dire mai!

21/11/12, ore 22:17

1. La pianti di chiamarmi rossa? xD
2. Io che accenno un sorriso? (all'inizio) wow, sto morendo dalla sorpresa o_o
3. Attacco di pidocchi, attacco di pidocchi, ATTACCO DI PIDOCCHIIII :D
4. Sono una stronza :'c
5. Ahahahahahah..... io che ti tolgo una lente? AAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH Diooooooo xD incredibile! Ma se non riesco nemmeno a tolglierti gli occhiali senza accecarti xD dita negli occhi... ueppaa :D ahahah
6. Elisabetta si sporse verso Mattia. - Sono solo io, o stanno facendo l'apocalisse per un nonnulla? - - Non me ne parlare. - disse il ragazzo in tono piatto. Aahahahhahahahahahhaha me li vedo proprio xD
Bello bello, ma voglio il 19 u_u voglio sapere quando ritorno "normale" e "non-stronza"

10/09/12, ore 11:11

Io ti amo, ti amo, ti amo, TI AMO <3
Era ora eh (si, sono in ritardo anch'io, ma tu di più)! Dai che voglio leggere il seguito di questa storia, e magari arrivare anche alla fine eh u_u
Quindi, come on baby, continua a scrivere perchè sei davvero brava! E tranquilla, si capisce tutto ahaha :) (non hai nemmeno fatto errori mi pare... ehi non vale!! così mi togli il lavoro D:)
Comunque... sono sempre la solita stronza eh! - Hai intenzione? - cioè... mi spaccherei la faccia da sola ò_ò
Love ya, bye <3

06/09/12, ore 14:40

Ehilà :)
Si capisce tutto e non è noioso... Missione completata! <3
Adesso ho capito molte più cose... Ma come hai fatto a farti venire in mente un intorcolamento del genere? :3
Continua così sis :)

08/07/12, ore 16:18

- Ha ragione, diavolo siete una più impacciata dell’altra. -
Ehh... Non ti posso che dare ragione su questo sis ^^
. . . . . .
Ok, felicità assolutamente rovinata dalle frasi dopo! :

– Vi giuro che se non lo sapessi per certo, vi scambierei senza ombra di dubbio per sorelle. –

- Perché siamo troppo belle! – disse Anna allegra mentre si faceva aiutare dal serpente ad alzarsi.

- No. Perché entrambe sembrate essere dotate della capacità intellettiva di un’ameba. –
Eh-ehm... What??!! Quello delle "perchè siamo troppo belle" ci sta, non preoccuparti XD, ma "capacità intellettive di un'ameba" direi proprio di no!
E comunque il cervello sta nella mia testa al momento (ehehXD)... Si sarà troppo scandalizzato di restare nella tua XD

Ooook, torniamo ai discorsi seri! *momento di massima convinzione*
...
Ahahahah ok, mi sto strozzando dal ridere con la torta! :)

Ehmm... Alice... Diciamo che non mi sta troppo simpatica in questa storia! Può anche essere la tua migliore amica nella vita reale, ma qui è davvero una *beeeep*! Insomma! Dai! Sono i tuoi amici, *beep*! Fai l'arrogante e li chiami anche "banda di mostri traditori"?!
What?!?!?!?! Sarai tu la *beep* traditrice!
Eh dai vabbè...

Sinceramente invidio come Clo riesca a tenere il cellulare in tasca dopo essere stata sballottata di qua e di là, di aver fatto una trasformazione alla Super Sayan e dopo un duello con il Tizio Cattivo! Mmm... Quando ci vediamo mi devi spiegare il trucco ;)
Ah... Adesso ho letto la frase dopo... Leggermente ammaccato, eh? ^^ Ok, ho cambiato idea XD
Ok, l'ho ricambiata! Donniiii;) Regalami l'affare-rianimatore-cellulari! <3

- Si immagino che il polso steccato e la fasciatura passino inosservati a chiunque. –

Stanca di quell’inutile gioco di sguardi, Alice tornò a chiudere gli occhi ed a cercare di dormire.

Cloud odiava quella situazione, e odiava quell’aria tesa. Alice era la sua migliore amica e seppur fino a quel momento non avesse mai detto niente, gli sguardi, le frasi, il fatto che lei non le parlasse, tutto questo le faceva più male di qualsiasi altra cosa.

Eh-ehm... Bhe, mi sa che in questo momento i miei pensieri sono tutti pieni di *beep*, quindi puoi facilmente immaginare!

La voce era pacata ma Cloud vi riconobbe comunque un sincero interesse per le sue condizioni.
Più vai avanti con i capitoli, più amo il mio personaggio! :D
Gnè. Succede tutto stile apocallisse e io vado a chiedere perchè cacchio era vestita rosso fuoco? Non mi avrai fatto diventare miss abbigliamento eh? XD
Eheh:) Sono una fiolla :)

- Il fatto che tu abbia distrutto la statua in bronzo di Karaman solamente perché giravi in tondo senza riuscire a controllare la coda è una storia per un’altra occasione. –

Ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahaha. Oddiiiio! XD

Bene, sono fiera della recensione che ho fatto! Praticamente ti ho screitto tutto quello che mi è venuto in mente leggendo riga per riga! :)
Adesso però mi hai fatto venire un po' di curiosità! Non mi puoi lasciare il capitolo con scritto "adesso vi spiego". Dai mo'!

Recensisci presto, non sto scherzando!

Muhahahaha *risata diabolica*

Anna

06/07/12, ore 19:57

Ahahahahahahahahahahah siete due amebe ahahhahahaah, sto morendo ti giuro!
Mi sento una pezzente, ti giuro. Perchè devo essere io quella incazzata nera? ._. devo dire però che mi riconosco benissimo nel personaggio però ahahahah.
Mamma mia che antipatica che sono ._.'''' ahahaha bello, come sempre :) continua adesso che puoi che non vedo l'ora di leggere la fine della storia :) baci :*

11/06/12, ore 16:37

Ahahah che bellooo :)
Soprattutto quando dici "staccò la sua testa e il sangue ecc"... Quella parte l'hai scritta stra bene!
(Molto macabra la scena, faceva un po' schifo in effetti XD )
Brava la mia Claudia... Mi stai facendo fare una bella figura :)
Adoro sempre di più il mio personaggio (guarda che gentile e simpatico che è) e se provi a toccarmelo ancora appena ti vedo le prendi ♥
Ahahah Jesus Christ! Fa troppo sbregare :)
Anzi, no. Fa "scompisciarti dalle risate"
Eheh :)
Continua così :D

30/05/12, ore 21:42

"Aprì le fauci e con un morso staccò di netto la testa dal corpo. Il sangue zampillò dal collo e il dragone sputò lontano la testa di quell’essere che aveva in bocca. Altro sangue scendeva dalla sua mandibola sporcando le squame verdi." ....ok, che schifo >.< sbocco! Ahahhaha! Che bello che mi ascolti :) invece di studiare economia scrivine un altro ahahahahha

30/05/12, ore 18:03

Oh oh oh, anche senza che tu me lo dica io trovo tutto :D
Direi che nessun capitolo è messo lì a caso, quindi anche se non succede niente è la tua storia e decidi tu cosa scrivere :)
quindi carissima metti in moto la penna e continua perchè stai andando davvero bene, è stra figo!
Ah e voglio aggiugere che, se mai pubblicherai questa storia (Si, proprio quello... hai capito benissimo. Intendo proprio un LIBRO perchè merita), pretendo una dedicona. Essendo la tua correggi-grammatica me lo merito, no? xD Dopo tutto è complicato farti capire dove sono gli errori ahhahahah. Ahahahahah. MUAHAHAHHAAH! OK, basta.
Continua così, che voglio sapere la fine :) (come tutti i lettori, del resto!)
Kisses, Alice ♥

21/05/12, ore 22:44

Hai osato fare del male ad Anna???????? Bha. Non ho niente da aggiungere.

Comunque per il resto niente male direi... E' solo uno dei più bei capitoli che tu abbia mai scritto e solo uno dei miei preferiti. Diciamo che può andare dai! :D

AHAHAHAHA MA CHE STO DICENDOOOO?? E' stupendosissimisissimisisisisismismo!! <3
La parte iniziale è molto bella, mi piace il fatto che Cloud anche se molto orgogliosa e sicura di sé (mi sembra di aver capito dalla storia), mostra le sue debolezze al nostro caro dragone.

- Il dragone è tornato! – esclamò Elisabetta.
questa frase fa tanto "l'orsacchiotto è arrivato" ahah :)

- What am I going to do? Smash your fucking head straight on the wall you bastard!* –
Draciel dopotutto aveva ragione: se voleva salvarli, farlo con stile non era una cattiva idea.

Ahah adoro il finale, è stupendo *.*
Non per dire, ma la trasformazione di Cloud è magnifica... E' da lì che prende il nome di "Supernova" vero? Eheh ci sono arrivata XD
Comunque la cosa ricorda molto DragonBall... Falla arrivare al livello due fra poco (ok ok scherzo).

Tornando a noi, SEI LA MIA SCRITTRICE PREFERITA. Te l'ho sempre detto e sempre te lo dirò.

Ogni volta che aggiungi un capitolo in questa storia è sempre più bello del precedente!
Tu dici tanto a me, che sono brava e altre cavolaterie (?) varie, ma TU hai letto i tuoi stessi capitoli?
Fidati, sono stupendi!

Benissimo, adesso mi congedo e mi scuso perchè in realtà volevo che fosse di molte righe di più la mia recensione, ma sto crollando dal sonno... La modifico domani :)

Baciiii

PS quando parli della zucchina è fantastico XD E brava Clo, alla fine l'hai scritto :)

21/05/12, ore 22:37

Ok, sto rileggendo todo. La maggior parte delle mattine è così davvero ahahha
Tutti che ti sfottono... ma che cucciolinaa xD