All I want is you.
di Neverlethimgo

07/01/15, ore 21:33

Ma la dolcezza di questa OS è unica! Veramente. Leggerla in questo periodo poi, mi ha fatta commuovere e pensare di nuovo alle vacanze appena trascorse. Complimenti, è incantevole come il tuo modo di scrivere.

10/01/14, ore 23:25

Bè come hai detto tu io mi sono sentita un pò protagonista,forse io avrei risposto prima hahaha
A parte gli scherzi questa OS è bellissima come le altre.
Baci,baci <3

30/06/13, ore 13:00

Amiga, ho deciso di leggere tutte le tue os.
Non so, magari non ti accorgerai nemmeno che ho recensito, ma nel caso lo farai, sappi che le leggerò tutte.
Se invece non te ne accorgi, a missione ultimata, ti dirò di controllare tutte le recensioni (omg, sembra tipo una missione segreta o una specie di caccia al tesoro lol)

Parto dal fatto che All I Want Is You, è una delle mie canzoni preferite in assoluto di Justin, nonostante sia natalizia in tutto e per tutto.
E' una delle più dolci che abbia mai ascoltato e sì, forse questa è nella Top 3 delle mie sue preferite.

Passando al "capitolo", ho letto che non hai volutamente dato un nome alla protagonista per permetterci di immedesimarci.
Beh, ha funzionato.
Ogni tanto mi capita di "litigare" con Justin. Suona strano, lo so, ma ti spiego.
Magari esce una notizia o vedo magari un video dove lui fa o dice qualcosa che non mi piace e ci litigo sul serio.
Come se fosse reale. Non lo ascolto per qualhche giorno fino a che non mi passa. Come se fosse proprio un litigio vero.
Non prendermi per pazza, ti prego (anche se, oramai penso tu mi conosca lol).

Leggendola, immedesimandomi anche quasi in Justin, è quello che vorrei succedesse davvero.
Lui che prova di tutto per riconquistarti e alla fine ci riesce con un semplice messaggio di Buon Natale.
So che io non riceverò mai nessun messaggio da parte sua, soprattutto di scuse, ma ogni tanto è bello anche solo provare ad immaginarlo.

Detto questo, ti saluto, e passo alle altre.
Fede

02/08/12, ore 00:00

É veramente sensazionale e leggerla con il sottofondo di all i want is you è... non lo so non credo che ci siano parole abbastanza belle per descriverla quindi è jucenfbjfxdcbikwjfd. ♥
-alexia

02/07/12, ore 11:05

HO AVUTO BRIVIDI PER TUTTO IL TEMPO.L'unico difetto e' che finisce,davvero.Le parole ti entrano dentro,e' davvero bella.

01/03/12, ore 15:20

Wow, è.... wow!
Anche secondo me All I Want Is You è la canzone più bella dell'album!
è stupenda questa one-shot! Giuro *w*
With Love, Lolly

22/11/11, ore 20:41

Carinissima, davvero carinissima. Amo da morire questa canzone, e ho letto la one-shot ascoltandola..E' stato molto suggestivo, LOL.
Davvero, mi è piaciuta. Spero di leggere altre tue cose in giro :)
Baci!

22/11/11, ore 18:08