stop hating.
di 31luglio

01/09/12, ore 12:05

hai tolto le parole di bocca a tutte le Selenators, bravissima, l'hai scritta benissimo, complimenti!
Mi è piaciuta da morire, proprio tanto tanto tanto, bravissima ancora! much love <3

18/06/12, ore 17:09

Io credo che ciò che hai scritto rispecchi la realtà.
Come se tu fossi Selena, e ti volessi sfogare.
Sei riuscita a farmi emozionare, ho sempre detto le stesse identiche parole, sia sulla coppia Jelena,
che su Selena stessa, andiamo, è umana, tutti commettono errori, perchè prendere di mira solo a lei (?)
NON HA SENSO.
Ciò che mi infastidisce è che, più dicono di odiarla e più parlano di lei.
Cavolo, se non ti piace, non parlare di lei, non creare pagine su facebook contro di lei, non sputtanarla con gli altri.
FATTI UNA VITA, NO (?)

A parte questo piccolo sfogo, scrivi meravigliosamente (?) :3
un besooos (?)
xoxo naise.

23/11/11, ore 21:28

ma, è bellissima. a me piace selena, ma il problema è che non digerisco bieber. ùù
comunque mi piacerebbe che la continuassi. jefhsh 'w'

22/11/11, ore 18:18

Posso solo dirti che è una storia molto bella e hai veramente descritto bene i sentimenti di Selena, le sue insicurezze e tutto il resto, e sono completamente d'accordo su tutta la storia, cavolo si amano, lasciamoli vivere in pace. Non hanno fatto niente di sbagliato.
Se quello che hai detto prima è vero ( spero che lo sia ) benvenuta in famiglia :)) <3

22/11/11, ore 17:55

VOGLIO SOTTOLINEARE che a me le canzoni della Gomez piacciono
ma non mi paice molto al LIVE.
Penso sia una ragazza simpatica,bella..non la odio ma non sono una fan.
Comunque hai ragione "Selena" il problema è che molte Beliebers non
l'hanno ancora accettato perchè Bieber diceva "potrei
fidanzarmi con una mia fan!" e loro si sono fatte tanti filmini e sono rimaste
illuse.
La coppia Jelena,non sono nè pro nè contro,è indifferente.Sono carini,dolci
ma insieme sembrano zio e nipote.NO,NON ODIO QUESTA COPPIA,NON ODIO SELENA E NON
SONO GELOSA ripeto Selena mi piace,gelosa non lo sono,e come coppia non mi fanno nè caldo nè fredod PUNTO
ORA HO PARLATO DEL MIO PARERE RIGUARDO L'OS A ME PIACE SECONDO PUNTO hahaha :3