Tutto il tempo del mondo.
di Gems

29/03/15, ore 19:04

Io amo Alias e quello che hai scritto non fa che farmelo amare ancora di più :) Complimenti davvero

07/09/14, ore 22:26

Ehi!
Sono una grande fan di alias, l'avrò visto non so quante volte e mi dispiace che su efp ci siano così poche ff. Il detto dice "pochi ma buoni" ed è vero, soprattutto nel caso della tua storia.
Jack Bristow è un Personaggio con la P maiuscola. Dopo quella scena del finale non si può non rispettarlo e tu sei riuscita benissimo a mettere per iscritto quelli che devono essere stati i suoi pensieri.
Davvero complimenti, riesci a trasmettere molto bene le emozioni.
baci,
Gaia

14/05/14, ore 09:45

Veramente molto bella e toccante, ho iniziato ad appassionarmi alla serie da poco, e sono felice di aver trovato questo sito di fan fiction. Scrivi davvero molto bene, riesci a suscitare delle intense emozioni. Complimenti!

31/10/12, ore 15:51

Forse il momento più toccante di tutta la serie tv, reso da te è anche meglio! Sei stata bravissima! Sul serio! E ti capisco, perchè io gurdavo Alias tutte le sere con mio padre ed anch'io pensavo un po' a tutto il rapporto tra Syd e Jack... Mi hai commosso, complimenti!!! Sara xx

10/12/11, ore 19:20

è stupenda! nonostante non conosca i personaggi di questa fic, sei riuscita ad emozionarmi, mi hai coinvolto in questa situazione triste, ma allo stesso tempo con questo lato così tenero! mi hai preso, l'ortogravia è lineare e scorrevole, e soprattutto il contenut è piacevole da leggere, brava! sono felice che ci siano persone che scrivono così bene, è piacevole! continua a scrivere, perchè ce l'hai nel sangue! =)
kiss by danetta