ATL Never Stop Invading My Head
di SkeSmartMistake

Cioè...bellissima :') veramente, mi ha emozionato tantissimo. L'ho letta tutta d'un fiato "come una droga ne volevo sempre di più, sempre di più" xD Veramente è così...così, non so come definirla, è come se anche io provassi quelle emozioni che hai descritto così bene, è come se anche la mia bocca alla fine si fosse allargata in un sorriso, non so...emozionante è l'unica parola che mi viene in mente (sarà anche perchè sono le 2 di notte e sono un po' fusa). Comunque complimenti, e...basta solo quello che ho già detto, ci sono dei passaggi, delle frasi che entrano nel cuore e toccano dentro. Veramente bella :")

Hei ciao. Ho letto questa storia, bhè che dire è meravigliosa! Davvero complimenti! Mi hai emozionato, ad ogni frase ero impaziente di sapere cosa sarebbe successo nelle frase dopo. E poi il modo in cui hai rappresentato i personaggi è mitico, Jack è mitico (io sono una mega fan sua) e me lo immagino proprio dire quelle frasi. Tutti li hai rappresentati davvero bene, davvero ti faccio tanti complimenti! :D

22/11/11, ore 22:16

valeeeeeee skdjruieori sono l'ali *^* anche io sono su efp hahaha
come hai fatto a mettere l'immagine? çç io non ci riesco.