You do something to me that I can't explain.
di MaggieMurdock

Piccola ma molto molto dolce *-* cioè, non riesco a dire altro... davvero! *-* sono tutta occhi a cuoricino! <3 Brava!

Hola Carissimaaaaaa :D rieccoci qua a leggere questa bellissima fluff che più tenera non poteva essere!sai,qui a Taranto ieri e oggi non ha fatto altro che PIOVERE! quindi immagina il mio morale ç_ç e quando ho letto l'aggiornamento la mia faccia è diventata così:*_* quindi immagina che effetto mi fanno le tue fic....cooomunque,come al solito hai una scrittura decisamente piacevole e scorrevole,si legge che è una meraviglia e quando arrivo alla fine mi vien da esclamare:ma giààààà?noooo!xD hai mai pensato di scrivere una long?secondo me saresti fantastica e mi puoi aggiungere tranquillamente tra le tue fans sfegatate!davvero,riesci a raccontare pezzi di vita quotidiana come se fossero reali e loro si potessero materializzare davvero davanti ai miei occhi!bravissima! e poi,io ti capisco benissimo,loro due SONO UNA VERA DIPENDENZA! Io vengo in questo sito solo ed esclusivamente per leggere di loro e anche di Ennis&Jack dato che impazzisco per Brokeback-ma daaaaaaaaai?-xD non lo avresti mai detto vero?vedi il mio avatarxD Alla prossima cara :****

Aw, questa flashfic è proprio ciò che ci voleva per risollevarmi il morale...tu non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere trovarla dopo una faticosa mattinata trascorsa in Università!
E' scritta in modo davvero scorrevole e pulito, e nella sua brevità non le manca proprio niente (e forse il suo pregio sta proprio nel fatto che tu sia riuscita, in poche righe e con poche battute, a delineare una situazione e dei personaggi chiari e ben riconoscibili).
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso il pov di Heath (tenero e riflessivo anche appena sveglio...non so perchè, ma questa cosa l'ho trovata molto IC!).

P.S.: Sono contenta di sapere che lo scrivere queste fics sia diventato quasi una droga per te,visto che orami sei diventata una delle mie fornitrici ufficiali di fluff!

<3 Cassie