Sei e Mezzo!
di LuNie

26/05/14, ore 23:17

Bellissima. Sono senza parole. La cosa pių sorprendente č che sei riuscita a scrivere la maggior parte dei monologhi interiori che le ragazze si fanno quando aspettano la risposta ad un messaggio, io ad esempio penso le stesse cose della protagonista. Anche io mi ritrovo a ricordare momenti legati a particolari messaggi.
La storia č scritta abbastanza bene, si lascia leggere con molto piacere ed č originale :) Sono contenta che tu alla fine abbia scritto la risposta di lui cosė da non lasciarci con il dubbio per il resto dei nostri giorni ahahha
Buona notte, Carlotta :)

23/11/11, ore 21:39

Hei ciao!! :)
Che dire? Questa One-Shot l'ho letta tutta d'un soffio! Sarà perchè mi sono immedesimata nella protagonista!!
Mi piace come scrivi, hai fatto capire perfettamente quello che pensa e prova la ragazza!
Corro a leggere la tua ff! :D
Un abbraccio!
Sara

23/11/11, ore 18:19

Allora. Bene. Da dove comincio?
(tranquilla, non sto per demolirti!)
E' scritta bene
La trama ci sta...

Devo cominciare col dire che non sono AFFATTO una persona facile da capire. Me lo dicono in molti, non so se è un complimento però. Comunque... calcolando anche il fatto che questo non è un genere che mi appartiene (non sono troppo romantica, nel mio D:) però... oh, però qualcosa ha fatto breccia nel mio cuoricino infreddolito.
Alla fine, le cose si devono ammettere, no?
Le cose, a me, in un anno, sono molto cambiate. Per esempio, c'è il mio compagno di classe.
Ti chiedi perchè uso l'articolo IL e non dico UN.
Perchè... bo, non lo so. Il nostro rapporto è sempre stato abbastanza strano.
Primo anno: sondiamo il terreno. Litighiamo pure, và!
Secondo anno: Si cresce, si cambia. Evitiamo di calcolarci, allora.
Terzo anno: il primo amore, la perdita della migliore amica. Se l'ultimo dei miei pensieri.
Quarto anno (of course!): Amore perso, migliore amica tornata, nuovi amici (da non credere). E poi noi due. Che, dall'oggi al domani, diventiamo due persone che si abbracciano senza vergogna, che si lasciano bigliettini amorevoli e che non hanno paura di confidarsi l'un l'altra.

Ora, io non lo volevo proprio ammettere che mi stavo prendendo una cotta.
Anche perchè, capiscimi... siamo parecchi simili. Com'è che hai scritto te?
LA COPIA AL MASCHILE E MIGLIORATA DI ME.
Oooh yès! D:
Niente di più vero.
(Non è facile trovare una ragazza che apprezza il rap duro, YO)
Comunque, tu mi hai aperto gli occhi.
Perchè se prima evitavo i segnali, adesso mi è impossibile non pensare che parliamo su facebook, che ci abbracciamo senza dire mezza parola, solo perchè NE ABBIAMO MALEDATTAMENTE BISOGNO.
Oh, accidenti. Voglio proprio vedermi domani mattina entrare in classe e rifiutare il suo abbraccio caldo caldo quotidiano. Potrei non reggere. Credo.

Sentiti colpevole!
(Scherzo)
(( E scusa per lo sfogo, tra la recensione! xD))

Maia.