For the life .. For the blood .. For love.
di rosewhite

14/12/12, ore 21:45

Questo capitolo. Uuuuh questo capitolo, non immagini o: mi è piaciuto, sìsì! E' fantastico ** Povera Iside e il fottutissimo Artiglio del Diavolo e_e mai sopportato, no. Però Jas è tenero ** E poi piccina, i suoi incubi, mi fanno tenerezza, la capisco :( Beh, ciancio alle bande... ehm, bando alle ciance, bravissima ** è lungo e dettagliatissimo ^^ e sì, ora me ne vado ahahahah a presto, un bacione! <3 Alba97.
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 09:45 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 09:46 pm)

14/12/12, ore 21:32

Oooh Jasper, vedi che Alice se ti becca ti fa il mazzo! E vorrei ben vedere.... Bellissima storia, complimenti! Bella la trama, e sono curiosa! *w* a presto, Carlotta.

14/12/12, ore 21:28

Mi attira come inizio, vediamo come andrà avanti! Ti faccio sapere più avanti, comunque mi piace :) a presto, Sky.

14/12/12, ore 21:25

Ciao! Mi piace molto la tua storia, Iside mi attira come personaggio e anche il fatto che Jasper ne sia un po'... invaghito :) a presto, Rain.

10/12/12, ore 11:25

Aahahahhahahahahahahahhahahahahahahah non è dettagliato? Uhm, no io direi che lo è così tanto da farmi immaginare ogni dettaglio sai? xD Non sottovalutarti u.u Logan è Matt, vero? Ahah altrimenti no, non ho capito esattamente xD E a volte capita anche a me di non inserire il banner, traaanquilla xD Bellissimo, come sempre ** Povero Emmettino però xD Bene dai, mi è piaciuto da morire anche questo ** A presto, un bacione, Alba97.
P.s. No, non vedo nemmeno io Dreaming_Usa o.o

30/11/12, ore 18:02

SDJHBFSDJHFBVSDHGVFSDHFVSDHFSGD basta basta basta non posso sopportare così tanta bellezza. <3 Adoro questo capitolo, e Jasper? Ahahahah che idiota xD poverino, è confuso o: beh si risveglierà dal nulla eterno e tornerà sui suoi passi, ne sono sicura *batte una mazza da baseball per terra* ^^'' A presto, sono davvero stupefatta.<3 Un bacio, Alba97.

25/11/12, ore 21:32

ASDJHBFSDJBFDSHBFSHDBFSDBFD basta sono ufficialmente innamorata. Adoro, adoro, adoro, ADORO questo capitolo, e sì posso dirlo? Anche se hai ritardato ne è valsa la pena, fidati! Sono davvero entusiasta di questo chappy meraviglioso, e non vedo l'ora che sia venerdì ** a presto, un bacione, Alba97!

17/11/12, ore 13:34

Ssssssì finalmente ** Era tutta la settimana che aspettavo di leggere questo capitolo fantastico, e ora sì, posso dire che è perfetto :3 sìsì bello cara, e i banner sono decisamente fatti bene ** Ora ci siamo, e sì non vedo l'ora che inizi il nuovo capitolo! A presto, Alba97!

16/11/12, ore 16:43

Io amo sempre di più Bea ** e adoro il modo in cui scrivi! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :D

10/11/12, ore 16:59

Ho appena letto il capitolo .. E' fantastico! Io ho sempre adorato Jasper, infatti è il mio personaggio preferito :'), e trovare una Fanfiction scritta così bene e soprattutto incentrata su di lui è stato davvero stupendo! Comunque Jazz è così tenero in questo capitolo! *w*

10/11/12, ore 14:29

Ahahahaha te l'avevo detto che tornavo, e infatti sono tornata :3 beh sì, l'ultima parte mi piace da impazzire *^* e poi la frase 'Ah, la mia adorata moglie.' Giuro, non so perchè, ma quasi mi fa ridere, forse me lo immagino mentre lo pensa con una faccia che solo lui può fare ahaha, comunque, un consiglio anche in questa, almeno tu puoi migliorare (anche se ho notato che nei capitoli cambia diverse volte): quando fai il cambio di narratore, o ne usi uno solo a capitolo non ha importanza, dovresti specificarlo, magari aggiungendo un POV e il nome del personaggio di cui 'utilizziamo' i sensi (praticamente ci immedesimiamo in lui), o anche solo lasciare il nome prima del capitolo. (Es.: POV Jasper, oppure semplicemente Emmett, o chi per essi), perchè a volte faccio un po' fatica a capire chi sta narrando, anche se con l'intuizione ci si arriva benissimo, e so che il lavoro del lettore dovrebbe essere quello di capire ciò che sta leggendo, ma un piccolo aiutino non fa mai male ^^ Bene, spero che anche questo consiglio ti sia utile, ci sentiamo presto, un bacio, Alba97.

10/11/12, ore 14:20

Oh guarda, visto che ci sono voglio lasciare 'commenti costruttivi' a tutti i tuoi capitoli, dai :3 mi sembra anche giusto :3
L'unica cosa che mi sembra diciamo negativa, anche se negativo non è ma credo sia piuttosto per gusti personali, è il fatto che tu sia forse un po' sbrigativa nel far compiere le azioni ai personaggi. Allora, mi spiego. Credo che tu debba descrivere il tutto in maniera più... rilassata? Sì dai, diciamo rilassata, perchè anche se quello che dici e hai detto e dirai (xD) è corretto e, a parer mio, molto accattivante, dovrebbe essere scritto in maniera più calma e respirata, ecco. Oddio è tutto corretto e i dettagli ci sono, ma... non so come spiegarmi bene, magari hai capito così, se non avessi capito beh, ti rispiego qui xD
Praticamente, rallenta i tempi, aggiungi degli accessori che rendano ancora più ricco lo sfondo della storia, invece di occupati solo (anche se in modo fittizio, NB) del primo piano e contorni. E' come se stessi dipingendo un quadro e come primo piano ci fosse, che so, un albero di mele. Tutto bello, le mele sono rosse al punto giusto e ben mature (lo so è un paragone idiota, ma non so davvero come farti capire il concetto xD), le foglie hanno delle venature incredibili e sembra quasi che siano vere, i rami sono nodosi come dovrebbero davvero essere, ma infondo, dietro all'albero, è come se ci fosse una pennellata di verde un po' poco elegante e sopra un'altra di azzurro, che tentano di sostituire invece un bel prato fiorito, con qualche fiore qua e là (oh tranquilla ho quasi finito!), e un bel cielo sereno con qualche spruzzata invitante di nuvole soffici e bianchissime. So che ce la puoi fare, se riesci a descrivere in tal modo i personaggi riuscirai anche a descrivere ancora melgio ciò che li attorna! Bene, ora il mio commento costruttivo è finito, e passo (brevemente xD) al contenuto.
WAAAA! Davvero, è.. bella, sì bella bella bella *^* Di solito le coppie rimangono così (anche io rimango al classico lasciamolecoppiecosìcomesono perchèsonodavverocarininsieme) e quindi vedere che Jasper è quasi... infatuato di una ragazza diversa da Alice beh, è davvero strano ma, infondo, ha il suo fascino. Una sola domandina e poi giuro me ne vado xD gli altri fratelli, faranno la sua stessa fine? So che non risponderai, ma almeno io ci ho provato, sono troppo curiosa ahah, bene, ora me ne vado ufficialmente.
Spero che i miei consigli (complessi lo so) ti servano per ambientarti meglio nella tua storia, e non mi resta che salutarti! Un bacione, a prestissimo (te l'assicuro), Alba97.

10/11/12, ore 14:00

Oh eccomi di nuovo, sì avrei voglia di ucciderti ma non lo faccio perchè già mi sono affezionata ahahah beh direi che Jazz (stronzo e_e) è più che comprensibile, in questo momento, e spero solo per lui che Alice non venga a scoprire ciò che è successo nel bosco, o beh sì, quello sarà un vero caos cosmico ahahah adoro Bea, e il fatto che non si sia lasciata andare con Jasper la fa sembrare una ragazza non poco di buono u.u (difficile resistere a uno come Jasper, e i suoi fratelli non sono da meno, ma vogliamo parlare di Carlisle? ahahah), comunque anche io sorrido sempre come una cretina quando leggo i messaggi che mi inviate ** quindi beh, per essere fra le mie preferite (se non ce l'ho ancora messo rimedierò subitissimo u.u), vuol dire che è davvero una bella storia, e ti ho lasciato ben due recensioni! *w* bene, ora me ne vado e, beh, che dire? Brava.<3
Un bacione, a presto, Alba97!

08/11/12, ore 15:36

Ciao! Volevo dirti che ho letto la tua storia tutta d'un fiato, perchè oddio è bellissima! ** Mi ha attirata fin dal primo capitolo, e non vedo l'ora che tu aggiorni! Davvero bella, complimenti! Al prossimo capitolo, un bacione, Alba97.

30/10/12, ore 20:04

Questa storia mi piace davvero moltissimo! Attendo con ansia il prossimo capitolo :D Jasper e Beatrice sono tenerissimi *-*