Ebi
di Saralasse

03/05/17, ore 16:35

che dolce questa one shot :) l'ho adorata :) grazie :) veramente bellissima :)

06/06/14, ore 19:14

Hai proprio ragione, non è facile interpretare i pensieri di Gajil, è un personaggio sbruffone e riservato che non si confida mai e non parla molto, così diventa difficile sapere cosa nasconde dietro quella facciata da duro...
Mi è Piaciuto molto questo missing moment, così intimo ma anche molto delicato. Si parla di amore e non di sesso, non c'è niente di sconcio o di troppo erotico. E un momento romantico e segreto tra due amanti che non hanno bisogno di parole per dichiararsi (*w*)
Davvero un buon lavoro, scritto bene e mi piace che tu sia rimasta dal punto di vista di Gajil e che non hai cambiato fino alla fine malgrado la difficoltà del compito. Complimenti!
A presto spero ^^

29/04/13, ore 17:54

*^* no ma cioè... Che cosa mi capita di vedere? Io amo questa coppia... Li amo troppo sarà che amo Gajeel e mi rivedo completamente in Levy? Sia caratterialmente che fisicamente? Questo non lo so ma... Cavolo se questa storia non è bella! Insomma è troppo tenera! Diiiio *^* amo questi due non posso farci niente... io mi sciolgo.
Comunque bravissima complimenti bellissima storia ^^
Lu*

02/02/13, ore 17:40

Hai ragione: sembrano fatti apposta per incastrarsi alla perfezione, soprattutto dopo Tenrou.
Inoltre, è vero: Levy gli è entrata dentro l'anima a piccoli passi; facendolo in modo irruento avrebbe solo fatto chiudere il Dragon Slayer a riccio, eliminando definitivamente la possibilità di averlo come alleato e compagno. La fiducia di cui lo investe è dovuta al loro avvicinamento graduale, e probabilmente proprio quella frase è stato l'ultimo passo per conquistare anche il suo cuore.
Pur essendo una flash sei riuscita a renderla IC e, come le altre tue che ho letto, molto intensa. Complimenti.
Laura.

09/01/12, ore 18:38

Oh, ma certo che mi ricordo di te! *-* ... Sì, non dire una parola, lo so. Sono in ritardo anche per le mie recensioni ritardatarie. ù///ù
Però adesso devo riempirti proprio di complimenti, e che cavolo. Allora, va bene che scrivi di Natsu e Lucy in una maniera che adoro, ma... Adesso ti ci metti anche con Gajeel e Levy, insomma! Ma come fai a scrivere di loro così bene, eh?! ♥
No, sul serio, sei fantastica: allora, premettendo che anch'io amo il pairing (e chi non lo ama? ♥), c'è un punto in particolare in cui ho iniziato inesorabilmente a sciogliermi.
aveva visto la sua pelle bianchissima sotto le proprie dita scure e callose e aveva sentito il suo profumo, che gli ricordava quello dei libri che lei tanto amava.
Okay, parliamone: è stata una frase di forte, di fortissimo impatto emotivo per la mia povera mente bacata! *O*
Li hai descritti con una spontaneità che mi ha letteralmente spiazzata, diamine! No, davvero, adesso io non spero altro che di leggere qualcos'altro di GaLevy che sia tuo (Natsu e Lucy ormai sono sottintesi, eh ;P)!
Complimentissimi cara, davvero! Finisce tra i preferiti: anche perchè - te lo scrivo alla fine perchè mi sono dimenticata di aggiungerlo prima alle frasi d'impatto - dopo l'ultima affermazione di Gajeel ho deciso che la flashfic è stupendamente stupenda. Sei stata bravissima! :)

24/11/11, ore 13:27

Ora, tu dimmi, come si fa a non adorarti se scrivi cose così..non trovo neanche un aggettivo adatto! *O*
è semplice, ma comunque intensa. Gejeel non è per niente un tipo facile da trattare, ma tu hai seputo descrivere il suo punto di vista perfettamente. E poi questa coppia è meravigliosa (l'amo quasi quanto la Nalu u_u)
Che dire, questo si che è un gran ritorno! :D Bravissima come sempre.
Alla prossima <3

24/11/11, ore 12:07

come potevo mancare??!!
no bazzicavo in questo fandom da un pò ma...tornare e vedere questa tua sorpresina...beh.. che gioia!!
Io li adoro!
Ormai sono affezionata a Gajil quasi quanto a Natsu e poi la coppia...occielo stupenda!
Trovo tu abbia fatto un lavoro ottimo, superbo! E' dolcissima senza risultare smilata o eccessiva ed è proprio questo che mi piace.
Hai preso in pieno il punto di vista di Gajil, limitando commenti troppo approfonditi per un persanaggio poco dedito al pensiero XD e frasi troppo dolci.
No vabè che altro posso dirti?
La grammatica...? quella neanche te lo ripeto che è ottima e lo stile assolutamento perfetto..
ecco perchè passo direttamente ai complimenti!
BRAVISSIMA *w*

24/11/11, ore 09:51

brava!!! bella flash fic...per essere la prima. anche se io prediligo la coppia natsulucy, la coppia gajeel levy non è male...storia scritta con un italiano corretto e i personaggi sono tutti ic

23/11/11, ore 21:53

Solo una cosa da dire: ooooooooh :3
Bella fic, complimenti! E poi concordo con te: sono così diversi che assieme sono perfetti. ADORABILI, sì. Adorabili!
E complimenti per il coraggio che hai avuto a interpretare i pensieri di Gazille (e a mio parere ce l'hai fatta bene) perché so che non è affatto facile. ^^

23/11/11, ore 21:36

aaaaaaaaaaaaah ma è bellissimaaaaaa!!! li adoro nel modo più assoluto e tu scrivi davvero bene di conseguenza leggero anche altri tuoi lavori...davvero brava!!!

23/11/11, ore 20:03

Bentornata cara! E con una bellissima flashfic!!! Lo stile sarà diverso, ma a mio parere il risultato non cambia! Ottimo, come sempre del resto! E come darti torto su Gajeel e Levi.. La loro diversità li rende davvero perfetti l'uno per l'altra! La nostra nanetta esercita un certo fascino sul nostro drago d'acciaio! Ti faccio ancora i miei complimenti!! Alla prossima cara! ^^