Di guardaroba e banalità
di Stateira

09/10/14, ore 15:12

"Serpeverde, sempre a ringraziarci dopo. "
Tu,ragazza, sei un genio! Hai creato Harry magnificamente, maledettamente perverso e misterioso. Draco è altezzoso come al solito ed è questo che lo rende così adatto a questa ff!
E l'ultima battuta di Harry... Mi rimarrà in mente tutto il pomeriggio miseriaccia! Ti prego, continua a scriverne altre di storie come questa!

18/07/13, ore 12:20

Che bella questa storia! Mi è davvero piaciuta! é stato un piacere leggerla, perchè si legge davvero bene e in fretta. Mi piace questo giochino tra i due. E mi piace anche come hai creato Harry (mi piace che abbia preso l'iniziativa!) Povero Draco ahahh Comunque mi piace come scrivi, mi piacciono le battute che hai dato ai personaggi e soprattutto mi piacciono le battute finali ahah è stata davvero una bella scena! Complimenti!

17/09/12, ore 23:10

Ma che forte questa storiella!! E' fantastica, ho adorato il modo in cui si stuzzicano, soprattutto a parole.. Davvero uno spasso!

15/06/12, ore 02:37

Cara, è da tanto che non leggevo una tua storia e guarda, eccomi qui a recensire questa cosa pervertitella XDD
Dire povero Draco non è affatto corretto, in realtà direi povera cravatta. Mi hai stregata, donna malvagia, è bellissima XD
Certo che a scuola ne hanno imparati di incantesimi utili u.u

19/01/12, ore 15:48

O//////////O questa è stata la mia prima reazione alla shot. Sono rimasta in queste condizioni per un po',bada bene,prima di riprendermi. Ora che sono di nuovo in possesso delle mie facoltà mentali posso tranquillamente dire che mi è piaciuta un sacco!! Harry in modalità predatore è il mio preferito,soprattutto se è così a causa di un certo Malfoy che lo stuzzica. E si sa che i serpeverde sono mooolto bravi a stuzzicare la gente e che Draco è il loro principe per un motivo. Ah,com'è porco il nostro Harry. E fantasioso,soprattutto. Draco è un uomo fortunato. E vogliamo parlare del "Ti vengo addosso"? Solo una semplice parolina per questa affermazione,caro Harry:GH! Shot corta, ma divina,in definitiva:),mi ci voleva proprio una buona lemon per tirarmi su di morale e le tue sono una garanziaXP

06/01/12, ore 03:15

Ciao! Devo dire che questa FF è la più originale che abbia mai letto, in ambito Yaoi. Scrivi talmente bene che è impossibile non immaginarsi quei due scambiarsi frecciatine languide e sconce... Sono semplicemente adorabili! Devo ammettere che la piega che ha preso questa shot mi ha stupita e divertita, in effetti come dice il caro Draco, se l'avesse legato e bendato solamente sarebbe risultato banale! E invece Harry ha utilizzato tutto il suo essere Grifondoro e dominante, per lasciarlo senza parole tra piacevoli cure. Molto, mooolto, ma mooolto brava!
Per non parlare del finale! Ho riso tantissimo, ma sono anche d'accordo con ciò che HArry dice! Uno scambio di battute esilarante!!! Ma d'altronde i Serpeverde necessitano solamente di questo, no? DI ringraziare un bel fustaccio Grifondoro dopo una bella notte di fuoco.
Grandissima! Devo dire che sei la regina incontrastata di questo pairing! Io grazie a te mi sono inevitabilmente innamorata delle Drarry, e cosa assai mooolto gradita da parte mia, è vedere Harry seme. Anche perchè non potrebbe essere altrimenti, ma sai, girovagando in internet si trovano di quelle immagni pietose in cui Harry sembra una femminuccia. Che pena.
Grazie di rendere questo universo così piacevole e soddisfacente!
Oltre.
PS. Ti ci vorrebbe una bandiera d'oro massiccio, ma il massimo che offre EFP è il verde xD

08/12/11, ore 22:32

Oooooh! Quanto è carina! Non so perchè ma anche se si tratta di sesso allo stato puro la trovo incredibilmente dolce!
Inoltre è divinamente scritta! Non ho visto errori e il testo scorre che è una meraviglia! Adesso andrò a vedere se ci sono altre tue storie! :-D
Un bacio
Tita

03/12/11, ore 15:31

Cioè *3* queste sono delizie da leggere, ma soprattutto da immaginare!
Harry ha tanto la faccia da bravo ragazzo, ma sotto sotto è molto porn, a maggior ragione quando deve far impazzire Draco.
Il giochetto con la cravatta *ç* dopo questo non guarderò più quel pezzo di stoffa alla stessa maniera XD
Complimenti per questa chicca!

~Rose

27/11/11, ore 17:16

Aw, geniale! *-*
Adoro quei due, adoro l'idea delle due cravatte a confronto. Harry l'avventuroso grifondoro che si caccia sempre nei guai e Draco, sempre perfetto nella sua nobiltà e classe.
Sono bellissimi insieme e questa shottina è fantastica! *_* eccitante e bellissima. Bravissima come sempre :D

25/11/11, ore 13:50

All'anima della banalità! Non mi aspettavo una simile sorpresa

Davvero divertente, lode massima allo scambio di battute finale

25/11/11, ore 08:48

che genio. ripeto: CHE GENIO! niente di meglio di una shot di Stat!!altro che nutella non c'è niente di meglio per inuagurare la giornata con un sorriso idiota /soddisfatto sulla faccia!!mi è piaciuta anche Mangialumache!ma questa.....perversione allo stato puro *-*

24/11/11, ore 22:55

Avevo voglia di leggere qualcosa che mi tirasse su di morale e cosa trovo??????
Vedessi la mia faccia alla fine della lettura non ci sarebbe assolutamente bisogno di inserire una recensione...
Sorriso ebetino :D

24/11/11, ore 22:34

Oh, Cristo.
"Ti vengo addosso, Draco".
Ggggh.
Voglio venire anch'io addosso a Draco. Nella prossima fanfiction devi inserire una sconcissima Praco (Druciu?)... della serie, Harry, levati dai coglioni, non esisti solo tu.
La cravatta ce l'ho... E se mi dai tre giorni mi procuro anche il pene. Confido in te.
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 10:35 pm)

24/11/11, ore 17:38

"Mah, girovaghiamo un po', vediamo che c'è di nuovo...
OH! UNA ONE-SHOT DI STAT!"
E fu così che corsi a leggere... E FECI UNA GRAN COSA.
AAAAAAAAAAH ODDIO, QUANDO HARRY FA COSì TANTO IL POOORCOOO! *in preda a una delle sue solite crisi*
NONONO IO NON RIUSCIRO' MAI PIU' A GUARDARE UNA CRAVATTA E A NON RIDERE COME UNA CRETINA MENTRE FACCIO BRUTTI (?) PENSIERI!
AAAAH! Ti adoro. Giuro. Amo la tua mente, sul serio. Oh, grazie mente di Stat per sfornare queste meraviglie!
Grazie a ciò velocizzerò i lavori per il tuo monumento. Sì sì.
AAAAH! *residuo di crisi*
Un bacioneee!

24/11/11, ore 14:49

Mamma mia che porcelloni che sono questi due insieme! Scritta benissimo come sempre, l'idea delle cravatte è buffissima e il finale è geniale.