Amore incontenibile sul lago ghiacciato
di SunnySideOfTheStreet

23/11/11, ore 22:46

allora, come ho detto anche a Fabi il mio nick è Alyssia98 non Alyssa98, ma questo adesso non conta, era solo per puntualizzare ^.^"
cooomunque, non potevi svilupparlo meglio il mio pacchetto! *_*
davvero grazie di tutto per aver creato una storia con quel coso schifoso che avevo composto, sinceramente ascoltando quella canzone pensavo a loro due e allora... beh, tu hai scritto questa storia stupenda e non posso che dirti grazie *_*
intanto per aver scelto il mio pacchetto e per avermi dedicato la storia.
il posto nel podio te lo sei meritata e sinceramente non c'è niente che non mi piaccia nella tua fic...
è... perfetta! *_*
e poi è molto originale! certo, c'è il clichè ma tu lo hai reso tuo! e anche la caratterizzazione mi piace! l'ingenuità dei loro sentimenti... la bontà di Arthur... insomma, credo si sia capito che mi è piaciuta, no?
bene, ancora complimenti.
spero di leggere qualche altra tua storia e grazie ancora per la fic! ♥.♥
Baci♥
Alyssia98

23/11/11, ore 21:18

Ma che dolce e tenera questa fic. Me lo immagino proprio Arthur innamorato ma troppo timido, imbranato e impacciato per farsi avanti.
Ma quando si è presentata l'occasione per far vedere cosa vale non se l'è lasciata sfuggire.
Ce ne sono davvero poche di storie sulla gioventù dei coniugi Weasly e sull'inizio del loro amore.
Questa mi è proprio piaciuta, semplice ma originale.
Complimenti ^.^