Non si è mai lontani abbastanza per trovarsi. (Distance means so little when someone means so much)
di tilwesurrender

17/10/12, ore 18:37

ciao!
volevo farti i complimenti per questa storia perché è davvero pucciosa *^*
calcola che io vivo la stessa situazione con la mia ragazza e si, è veramente, tremendamente straziante.
finalmente a novembre ci vediamo *^*
anyiero, che dolce la fine dsjàdpgropghsgnrisdbrh
un bacio, Flavia. :3

10/03/12, ore 02:21

Mi sono commossa leggendo quest'ultimo capitolo...
Tutta la storia in se è stupenda!
Ma l'ultimo quasi ti strappa il cuore...

20/02/12, ore 17:29

Mio dio cioè dovrei scrivere un poema per recensire questa storia composta da questi tre bellissimi capitoli ;-;
Il primo è bellissimo, la web cam, Gerard che non riesce a vedere Frank e il piccolo che si incanta a guardarlo.
E' bellissimo davvero cioè v fnnvgrmkovno e anche il fatto che si incontreranno anche solo per un giorno la prima volta, visto che Gerard è un uomo indaffarato è_é
Poi l'intermezzo non è inutile, anzi. Molte persone pensano che si riesce a sopportare la distanza, che sia "facile" se si vuole davvero bene ad una persona, o la si ama in questo caso. Ma non è così. Insomma tutti abbiamo dei momenti di crollo,purtroppo ;-; e quando accadono sono orribili perchè l'unica persona che può DAVVERO farti stare bene è lontana ed è proprio quello che ti fa stare di merda!Quando basterebbe anche soltanto uno sguardo, un abbraccio, cose semplici insomma... e non  puoi avere manco quello.
E' tristissimo davvero ;-;
Passando avanti l'ultimo capitolo è cnfrnvrne cioè si incontrano cfivnro lo stesso giorno tuo e di Susan vmgfigvnfi immagino quanto sia stato bello per te poterlo scrivere (: sapendo che dopo pochi giorni l'avresti potuta abbracciare...
Loro due sono dolcissimi e non sai quanto mi sono rispecchiata in praticamente tutto, l'inzio adesso, l'intermezzo quando io o la mia migliore amica siamo andate in crisi e l'ultimo capitolo per la gelosia LOL
Si ma ciaaaao Zacky *ç* mica scemo Frank ad ingelosirsi ò_ò e poi quei ragionamenti contorti del piccolo Iero oddio, mi sembrava di sentire la mia migliore amica xDDD La fine poi cncifnvfi la dolcezza *______*
Quando fanno l'ammmmore cioè <3
Ah poi mi piace tantissimo il fatto che anche se stanno insieme continuano a chiamarsi migliori amici. E' bellissimo davvero. L'ho capito il perchè... O almeno penso... Cioè loro si chiamano ancora migliori amici perchè all'inizio quello erano giusto?E quindi...
Vabè la smetto di annoiarti oltre ^^
Mi è piaciuta tantissimo, mi ha colpito il mio tenero cuoricino ç-ç
e tu sei brava, brava davvero ç-ç
ti seguirò donnaH produci qualcos'altro dai u.u
cccciao <3

21/01/12, ore 19:55

Non puoi farmi questo. Cioè.. vado a prendermi un fazzoletto. *snif*
Non so come fai, magari mi stai spiando, davvero non lo so.. ma.. c'è sempre una piccola "me" tra queste righe. E' doloroso ammetterlo, perchè sono ricordi amari, ma è vero.
Leggere questa ff per me è stato un po' come mettere a posto le memorie, ognuna nel posto che le spetta. Non c'è nemmeno da dirlo che scrivi divinamente, e anche questo è un motivo dell'infinito trasporto che ho nutrito nei confronti della tua storia. Mi dispiace che sia finita così, avrei continuato a leggere senza sosta.. ma forse è anche meglio così.
Ti ringrazio di questo regalo involontario che mi hai fatto e mi scuso per il ritardo nel recensire, sappi solo che tutto quello che ti ho scritto è sincero.
Ancora tanti complimenti.

21/01/12, ore 19:32

Eccomi qui. "Di nuovo questa!" Dirai tu.. ebbene sì, devo recensire, devo. Non ho mai sentito un bisogno così impellente di dire cosa penso all'autore della ff che sto leggendo.
Bene, ma bene veramente perchè non mi hai delusa proprio per niente. Anzi, trovo giusto il tuo voler mettere nero su bianco i sentimenti di coloro che si chiamano subito dopo essersi visti. Perchè può sembrare stupido, ma è una cosa inevitabile. Sali sul treno e non fai in tempo a veder l'altra persona scomparire che già tiri fuori il telefono dalla tasca perchè ti manca. Tempo trascorso dall'ultimo abbraccio? Due secondi e mezzo. :) Ma è così, e probabilmente lo sai meglio di me.
Scusa la divagazione, ma i ricordi tornano prepotenti oggi.
Beh, che dire.. volo al terzo capitolo!
A dopo

21/01/12, ore 19:21

Rachel (ti do del tu, perdonami, ma mi sembra di conoscerti da sempre), tanto di cappello per questo primo capitolo. Davvero tanti ma tanti complimenti.
Non è solo la storia dolcissima di questi due ragazzi, non è solo la famigliarità di queste scene che - cappero - ho vissuto in prima persona, ma è soprattutto il tuo modo di scrivere: stupendo! Guarda, ci sono tante persone che pubblicano su Efp, alcune brave, altre meno, altre che proprio non sanno cosa significa esternare dei sentimenti attraverso le parole, e a me piace parlare con tutte, senza alcuna eccezione. Ma mai ho letto qualcosa di così bello. Mai. Quindi, da lettrice e da amante della scrittura ti faccio i più sentiti complimenti per il tuo invidiabile talento. :) Ho amato alla follia le minuziose descrizioni, i giri di parole così delicati per parlare degli occhi e dei sentimenti di entrambi... geniali.
E poi, parliamoci chiaro.. mi sono sentita Gerard dalla prima all'ultima parola che ho letto. Anche io ho provato cosa significa conoscere una persona importante attraverso un social network ( proprio Efp, adesso che ci penso) e non ho potuto trattenere le lacrime mentre leggevo. Grazie, perchè poche sono le ff che mi toccano così profondamente il cuore.
Ok, la smetto di blaterare e vado a leggermi i capitoli seguenti.
A dopo,

08/01/12, ore 18:32

aww oddio oddio eccomi qui, ho appena finito di leggere tutto d'un fiato i tre capitoli e ti faccio una recensione unica *u*
la tenerezza è infinita in questa FF, ti giuro mi ha lasciata senza parole çwwwwç poi nel primo capitolo trovavo tenerissimo il fatto che scrivessi 'smeraldini', non so perchè HAHAHAH aaaanyWay, è scritta davvero bene ma non devi avere paura di non riuscire a scrivere qualcos'altro a questo livello(me l'hai detto tu ieri sera, remember? u.ù)
nelle note alla fine e un po' in tutto mi veniva in mente la isa per la relazione a distanza, ti giuro.

''Qualcosa che ci rappresenti, però. Non sarà solo un tatuaggio.. Voglio essere la tua tela, Gee. Voglio guardarmi allo specchio e ricordarmi che ti appartengo;''
dai oddio è stupendo ç^^^^^^ç sono rimasta tipo a fissare lo schermo kjhgfghjkj
va beh non so più che altro dire, sei brava brava.

01/01/12, ore 15:09

Yeeee buon annooooo lol
scusa per il ritardo mostruoserrimo, ma ultimamente ho cagato mooolto poco efp è.è
anyway rinnovo i complimenti, la storia è fascgjxjkcttsegjn :3 bravissima anche per la scena lemon *faccia perversa*
uh, e so cosa significa essere gelosi in quel senso. Cioè è orrendo, però non ci si può fare niente D: #frustrazione
ho pochissimo tempo quindi scusa la recensione dimmerda, ma ho parenti/amici in casa (preferirei ammazzarmi ._____.) D:
yoo, mi stai simpatica anche tu HAHAHA #highfive
bene, vado al patibolo e ti lascio ;_;
jordie.

31/12/11, ore 16:23

Biscottoooo *O*
(vabbè, la mia non era proprio una recensione, però lo voglio lo stesso u.u)

28/12/11, ore 00:30

ciao papera, sono in lacrime come sempre.
sakjdkj veramente, mi sono emozionata tantissimo e non so che altro dire. ci sono state delle parti che mi hanno fatto venire i brividi, ma non te le vado a ripescare o dovrei rileggere e ho già pianto abbastanza per oggi ç-ç sono belli, siete belle, dsajdshj basta, o ricomincio. #dannatameelamiasensibilità

non sono capace di recensire decentemente, e si vede.

Mike-che-non-sa-recensire-Dirnt (aka tua papera)

27/12/11, ore 11:55

Finalmente hai postato ragazza,quasi non ci speravo più davvero! D: Adoro questa storia e già te lo avevo detto ma questo capitolo penso sia il migliore forse per la sua dolcezza o forse semplicemente per la trama così semplice eppure così terribilmente curiosa ma io comunque devo ammettere che questo capitolo me lo sono letto più di una volta :3 Sei bravissima e spero che tu aggiorni presto *-* Complimenti ancora e passa delle buone feste ;)

26/12/11, ore 10:46

Li posso capire.
Ormai 2 anni fa conobbi una ragazza, anche se m'innamorai di lei solo un anno dopo. È una cosa bellissima. :)
non capisco però perché continuano a chiamarsi 'migliori amici' però D: Cioè, sinceramente sembrano molto più che migliori amici, e credo che anche loro ne siano consapevoli, no?

al prossimo (stramegatteso) capitolo! :3
Auguri di buon Natale!

xoxo EchelonGD.

26/12/11, ore 10:02

Non so dirti quanto sto amando questa storia già al primo capitolo. Non ho parole per farlo.
Anche io avevo avuto un'idea per una trama simile, ma non riuscivo a buttarla giù, a scriverla, però questa rispecchia molto le mie idee, quindi credo di doverti ringraziare: è un enorme piacere leggere questo capolavoro.
Ho provato una miriade di emozioni, dal loro incontro su internet fino quello reale. Il bacio mi ha letteralmente lasciata senza fiato, ho sentito quello che provavano, e questo dovrebbe essere ciò che ogni scrittrice dovrebbe esser in grado di fare, ovvero far arrivare le stesse emozioni descritte a chi legge.
E credo che tu ci sia riuscita alla perfezione.
Almeno per quanto mi riguarda.

Complimenti! Ora vado a leggermi gli altri capitoli xD

buone feste. :3

EchelonGD.

25/12/11, ore 21:23

ECCOMI SADNSAKJDNAS
Okay, ansia. Non mi perdo in chiacchiere, recensisco subbbbbito che sto in ansia.
Già dal titolo sto male, lol.
ZACKY SJDNASKJADS ciao. (?) Gerard, sei fortunato ad avere un compagno di stanza del genere lol.

"Aveva così tante cose da dire, tante frasi romantiche su cui avera rimurginato,.." tipo sono io, perchè mi ci devo impegnare a trovarle AHAHAHA #shame

La parte dell'incontro è AWW puro ;__________; oddio Frankie ksdcnsjncjkan.

"Frank si soffermò nella sua stanza, dove tutto sapeva di Gerard: le pile di libri vicino al letto dalle lenzuola scure, i suoi disegni attaccati alle pareti, tutti gli oggetti che usava per disegnare, troppo lucidi e ordinati in mezzo quel caos torbido." della serie: CIAO, SONO LA SOSIA DI GERARD. Aww.

omg, la parte di Gerard, Frank e le tempere di Zacky (?). Omg sjkskadn ;___; siamo nooooi.

"Sembrava più uomo e Frank si domandò se non fosse stato l’altro a farlo crescere, a vegliare sul suo cambiamento vivendo insieme momenti che a Frank erano negati." Frank e i viaggi mentali. Prossimamente nei cinema.

-Ma perché non capisci che lui non ha bisogno di abbracciarmi o tutte quelle stronzate che hai detto? Non è il mio migliore amico né niente, quello sei tu. Lo posso a mala pena definire mio amico..- omg, sono tipo le parole che ho usato io skdnksandsand ç_____________ç

-Dio santo, Frank! Non accadra mai, okay?- AHAHAHAH E QUI E' QUANDO PERDO LA PAZIENZA PER LE TUE STRONZATE <33 çwç

-Io.. So che sbaglio i modi e i momenti. A volte esagero. Sto cercando di farti sapere esattamente quanto significhi per me.- IO TI AMMAZZO. TI AMMAZZO ELI SKNDSJKADN<SJDLASMDLAS CRISTO GESU' NON PUOI SPIATTELLARMELA LI' COME SE FOSSE IL MIELE DI WINNIE THE POOH (?) CHECCAZZO SJIKDNSAKJDN *piange* ;______________; fuck fuck fuuuuck. Ti amo ç____________ç

Il regalo skjsnfdsa. GYA, IL REGALO. dnsjdnsajn #mylifeisafanfiction.
Ti perdono per averlo messo solo perchè Gerard è troppo dolcino qui, omg ç__ç TI AMO GEE!!1!!! <333

-Volevo chiederti una cosa, Gee. Forse è un po’ stupido, ma io ci pensavo già da tempo.. Vorrei che tu disegnassi il mio prossimo tatuaggio.- se ti dicessi che mi sono messa a piangere qui? E subito dopo leggo che Gerard pure si commuove, io-- non ho parole, sono Gerard (?) e tu sei Frank (??) e io ti amo (!!) e amo le parentesi. (???)

NO RACHELE LE COLOMBE NO OMG. Non ho ancora letto cosa disegnerà, ma se sono le colombe giuro che ammazzo il cane di Rob e Jude.
Okay, non dici se sono le comolombe o no, ma DI SICURO saranno quelle, quindi, mio caro Dildonerodigerard, la tua fine è vicina.

Okay, l'ho finita e-- IO TI UCCIDO, CIOE' COME SE NON FOSSE BASTATA UNA VOLTA MI METTI DI NUOVO DEMOLITION LOVERS. TU VUOI MORIRE.
Okay, e le note. Tu mi vuoi morta, ormai ne sono certa. Le note sono bellissime, sei stupenda.
Il pezzo centrale credo proprio di averlo capito, ti chiederò conferma al telefono lol.
"Mi ricordo ancora il tono con cui mi hai salutato appena mi ha vista." sjlkdsalndadkna cristo ç________ç anche io mi ricordo (THE FUCK?!) omg ;____; con Ago che mi urlava dietro ♥
"Grazie per tutto quello che mi dai e scusa per tutto quello che ti faccio." MA SEI STRONZA-- cioè che cazzo, grazie a te ç_____ç io cosa dovrei dire, scusa? A volte sei proprio scema, amore ;___; e cosa mi fai? COSA TI SCUSI? sdjkfnjsafnsandf stupidina ;______________________; ♥
Okay, ti ho citato mezza storia e mezze note e io sto sclerando in questa recensione e mi dispiace perchè mi ero ripromessa di scriverla in modo carino e senza parolacce.
Beh, non ce l'ho fatta. AHAHA D:
MA, OKAY. Parliamo della scena lemon. TU SEI UNA BUGIARDA. Non è possibile che questa sia la tua prima lemon, cioè! La mia prima lemon era un insulto alla scrittura AHAHAHA e questa invece è davvero ben fatta, mi ha fatto venire caldo. *va a rileggerla* lol Sarà il fatto che si parla di Frerard e quindi della mia coppia preferita, sarà il fatto che ci siamo noi in questa fanfictions o sarà che boh, è bellissima, ma la lemon e tutto il resto mi è piaciuto. Mi sembra anche inutile e stupido dirtelo.
Dai, ora parliamo seriamente della storia, anche perchè è l'ultimo capitolo e un minimo di commento ci vuole #teorie. Come ti ho già ripetuto mille volte è bellissima. La storia, il modo in cui l'hai strutturata, come la scrivi, le parole che usi. E il fatto che io e te siamo veramente spiccicate ai Frank e Gerard di questa storia, giuro che è impressionante *^* sei stata davvero un sacco brava, sono fierissima di te. E boh, l'ha amata dalla prima all'ultima parola, note comprese. Ti amo e non vedo l'ora di riabbracciarti mndkslajfdsjn non ce la faccio più ad aspettare çç non vedo l'ora di stritolarti tipo koala ♥ awww.
E poi sapere che tutta questa meraviglia è per me..SJDNSAJNA cioè tu ti eri esaltata per le mie sette fanfictions, MA-- IO COSA DOVREI FARE ORA? AHAHAHA çVç oddio, davvero non mi sembra vero che tutto questo sia per me :') ti amo cazzo.
Ah e come ti ho già detto, ci sono mille mila errori di battitura che mi hanno fatta spezzare mentre awweggiavo AHAHAH çVç
Boh, scusa per la pessima recensione, ma sono emozionata e questo è il meglio che potessi fare çç
Ti amo,

tua Susan che ti riabbraccerà tra quattro giorni.

p.s(senza senso): TI GIURO che ho adorato alla follia Frank e Gerard in questa fanfictions. Non lo so, sarà perchè appunto somigliano a noi due, o sarà per qualche stupido motivo, ma davvero sei stata strabiliante. SONO LORO ;___________; ♥

24/12/11, ore 01:22

Rachi,non farlo mai più.
Perchè vedi io so che sei entrata nel mio pc e hai preso le cose che dico alla mia migliore amica pare pare. Perchè lo hai fatto,io lo so çAAAAAAAAAAç
TI GIURO LE STESSE IDENTICHE PAROLE I MEAN HO PAURISSIMA.
Inutile dire i lacrimoni che sto versando çAç
Che dire. La scelta lessicale è perfetta,la grammatica pure,adoro il tuo modo di scrivere e adoro te.
*venerazione per rachi*

aww,