Yume
di Selis

23/06/19, ore 14:09

Eccomi!
Carina anche questa, davvero tanto carina. Molto diversa dall'altra sicuramente, non c'è più quella vena di ironia, qua siamo in un caldissimo fluff che fa venire i brividi sulla pelle!
I sogni irrazionalissimi tradiscono la natura del nostro protagonista eh? GIUSTO, ripeto, qualcuno faccia una versione cinematografica per favore dannazione.
"Dita carezzevoli sfioravano ogni centimetro di quella pelle ambrata, leggere e veloci come quando si suona uno strumento, pizzicando dolcemente le corde del piacere". Bellissima metafora, apprezzata davvero tanto. Questo tuo lessico mi pace molto, si vede che ci sai fare.
Dunque... sarei incoerente o egoista se, a distanza di otto anni dalla pubblicazione della fanfiction, ti chiedessi di aggiornare? AHAHAH.
Vabbè, complimenti e grazie ancora per la compagnia.
Ti mando un bacione, buon'estate.
Incenso

23/06/19, ore 14:03

HAHAHAHAHA buondì.
Orduqnue, cara/o, non far troppo caso al fatto che un autore random recensisca una fic con un piccolo ritardo di circa 8 anni.
Ma mi era venuta la nostalgia, ergo mi sono buttato sulla Meyer. E finita la tetralogia in un paio di giorni, mi è venuta la voglia di leggermi un paio di fanfiction.
Slash, ovviamente. Bella ha fatto abbastanza.
Dimmi, perchè non vengono mai proposte versioni cinematografiche per piccole storie come questa? Il mondo è troppo eterosessuale, non è affatto giusto. Jacob DEVE stare con Edward, ho detto tutto.
La tua ministoriella mi piace molto, è breve ma coincisa e divertente, mi ha tenuto una corta e spensierata compagnia. Ma mi leggo anche quella dopo, quindi ci troviamo al capitolo due!
Un abbraccio,
Incenso

15/08/12, ore 21:19

wow, un po' corto ma figo, davvero. Mi complimento con te

13/03/12, ore 21:46

Che belloooooo ... !!! Fantastico !!
M'immaggino Jake a sognare Edddy e mi viene un sorriso da ebete e ti giuro che non so il perché ... Bha .. Sono strana forte !! XD
Sei come sempre bravissima e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo, bellissimo, drabble !!
Complimenti Kiss Kiss Deni <3<3<3<3

13/03/12, ore 21:43

Molto bello ed intrigante ... !! Nn vedo l'ora dipoter legger i prossimi drabble .. !
Sei bravissima ! Kiss Kiss Deni <3<3<3 Complimenti !

05/12/11, ore 14:51

Che carina!! *-*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
E no, non scrivi affatto male!! ;)
a presto :*
Kappa_Chan

29/11/11, ore 21:55

ciao,,
finalemente qualcuno che scrive qualcosa di nuovo su questo pairing! sono davvero drogata pure io di questa coppia e cerco un sacco di ff, ma non ne trovo delle nuove.... peccato,,,
comunque mi piacerebbe continuare a leggere i tuoi aggiornamentiXD
kiss

24/11/11, ore 19:51

Ma che carinoooo :)

Questa qui sinceramente mi è piaciuta più dell'altra... la vedo più intensa.
- E grazie al oshgigpx, quella di prima era un piccolo accenno ... questa qui è invece molto più... awwww -

E poi povero Jacob, non riesce a soddisfare i propri " istinti" ( chiamiamoli così) con Eddino.

A presto, con una nuova drabble e non aggiornare così presto, mi constringerai ad accendere il computer ogni cinque minuti,
Helen.

P.S. E Nessie? xD

24/11/11, ore 12:50

Ciaoo :)

Che carina, davvero! E chi avrebbe mai pensato che Edward se ne fosse andato per fare altro- non ben specificato. :)
Adoro Jacob e il suo modo di pensare e di agire e soprattutto la sua innata sfacciataggine e strafottenza :D

Credo che seguirò proprio la tua raccolta - la continuerai?- ,
Helen.

P.S. Se ti va passa a leggere e se vuoi a recensire qualcosa composto invece dalla mia mente malata, sarei felice di scambiare opinioni con te ;)

P.P.S. E Bella?!