Per te...
di shannonanimalleto

22/01/12, ore 21:01

Ho appena  trascorso l'ultimo quarto d'ora a leggere e rileggere queste righe. Sono davvero stupende e rispecchiano a pieno i miei sentimenti e i miei pensieri. Sono emozionata e mi tremano le mani ripensando alle tue parole e a pensare che c'è ancora qualcuno, come me, che lo ama e lo ammira per tutto ciò che è stato e per tutto ciò che continuerà ad essere negli anni avvenire. Grazie per questa perla di amore.

25/11/11, ore 09:03

Una drabble molto profonda per cui ti ringrazio, perché in date come quella di ieri la sezione Queen di EFP impazzisce e ci fa non dico molto, ma MOLTISSIMO piacere vedere che partecipano attivamente anche altri utenti che condividono con noi le loro sensazioni in merito alla scomparsa di Freddie. Anche a distanza di così tanto tempo.
Sarà, sempre sarà, l'idolo di generazioni, della nostra, di quelle dei nostri genitori, e per quanto mi riguarda anche di quella dei miei figli.
E anche se non possiamo riportarlo indietro, anche se non possiamo fare nulla, ringraziarlo per quello che lui ha fatto per noi è comunque il minimo.
Thanks for sharing,
C.

24/11/11, ore 18:13

Questo è un bellissimo omaggio da parte di un cuore coraggioso e giovane ad un uomo che va oltre il mito, entra nei sogni e nell'immaginario collettivo, con il suo sguardo carico di emozioni, che ci ha fatti innamorare perdutamente di lui :) Bravissima July i miei complimenti ed un abbraccio XD meg

24/11/11, ore 02:35

Ciao Ho letto questo tuo come dire pensiero, mi sono emozionata. La stessa cosa che hai provato tu la provo io con Freddie. Purtroppo sono nata un pò troppo tardi per seguire la sua carrira quando è morto avevo solo 4 anni, ma la passione per lui e i queen mi è arrivata da mio fratello che me lo faceva ascoltare sempre!! I queen hanno segnato la mia storia, la mia cultura della musica. li amo da piu profondo, nei momenti piu brutti freddie c'è stato c'è e sempre ci sarà ( anche se poi si sono aggiunti anche i mars e come vedo abbiamo un'altra cosa in comune siamo delle ECHELON, lo deduco dal nome che hai scelto). Freddie è stato il mio primo amore verso la musica rock il mio sogno come hai detto bene anche tu, oltre ad essere il mito è anche il sogno. Ho sognato mille volte di poter essere a Wembley nell lontano 86 ma aime sono nata un'anno dopo, ho sognato mille volte di poter battere le mani a radio ga ga... Ma purtroppo non è stato possibile. Però una cosa la so Freddie vive nella sua musica, nelle cose che ci ha lasciato e che non ci abbandonano mai. E' stato duro dover andare avanti in questi 20 anni senza di lui, ma sono sicura che lui è li ogni volta che lo riascoltiamo... mi piace pensare che sorride ed è contento che nessuno lo abbia dimenticato. Ma come si può dimenticarlo...!! Beh che dirti il tuo è stato un bellissimo pensiero e mi rispecchio in quello che hai scritto, visto che tutto quello che provi e hai provato lo ho provato e lo provo io. Freddie rimarà per sempre nei nostri cuori non lo dimenticheremo mai... I MISS U FREDDIE, I STILL LOVE U!! Scusami se mi sono dileguata molto ma penso che mi capirai ;) a presto... Niky!!

24/11/11, ore 00:23

Purtroppo penso sia quel che provano la maggior parte dei fan di Freddie Mercury.
Hai ragione, tutto ciò è una sofferenza, non averlo mai potuto vedere, non avere mai avuto l'occasione di parlargli, di toccarlo.
Ma la sua musica è con noi, a rassicurarci e a tirarci fuori dai momenti bui.
Parlando della Drabble, mi piace, è intensa.
Freddie sarebbe fiero di tutti noi che lo onoriamo e lo portiamo nel cuore, e, sono sicura che prima o poi verremo ripagati.
Tutti veniamo ripagati in quel che facciamo, prima o poi.
Nel bene.
Nel male.