Why Freddie?

18/12/11, ore 21:57

Bella.
Bella.
E' corta, e bella.
Davvero, proprio non so cosa aggiungere: è bella nel senso più proprio e completo del termine.
Nel più complesso.
Grazie <3
Un bacio;
Lil^^

P.S.: Freddie non è brutto ù.ù Nono ç___ç Ma è morto.

24/11/11, ore 18:38

One by one only the good dies young.
La morte ti fa passare nella leggenda. Ed è una contraddizione,ed è per questo che tutti ne abbiamo paura. Ma è attraverso la morte che diventi un mito. E' una cosa orrenda,ma è così.
La morte ha preso lui perchè forse aveva paura che gli uomini gli avessero già fatto troppo male. O forse,si dice,Dio se l'è preso perchè lo voleva tutto per lui.
Life goes on,without him.
Peace & love,
Maria.

24/11/11, ore 17:12

Ce lo chiediamo tutti, Cath. Ogni giorno.
E adesso posso ricominciare a piangere.
È la recensione più breve che abbia mai scritto.
See you,
Midori

24/11/11, ore 15:49

Che bella! <3
E' breve, cosa che mi ha molto colpito dato che di solito anche un tuo capitolo in una storia è più lungo di qualsiasi altro racconto che io possa anche solo aver mai pensato o scritto, ma è particolare e ti rimane impressa soprattutto per le perle (che diversamente non riesco a definire) che hai detto e sai una cosa..?
ti facci davvero i miei complimenti per l'enorme stima e valore che ti attribuisci! ahah ;)
ciao
Deaks

Ps: ti stimo.
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 10:52 am)

24/11/11, ore 13:52

Questa drabble è stupenda.
Una delle più belle postate fino a ora, oggi.
Roger è tuo, lo impersoni benissimo.
Complimenti, Cath, lo sai che adoro il tuo modo di scrivere e ogni volta riesci a sorprendermi.
Se continui così il prossimo passo che farò sarà comprare il romanzo di "La Cath".
Continua così,
MrB.